Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neno
MrFacipieri ha scritto: sto parco ha poche attrazioni al chiuso

Avevano un clone di star tours a tema batman, fatto bene. Ma è chiuso da anni, non so il motivo (contenimento dei costi?)

peppe2994 ha scritto:su Reset i guasti superano le cose funzionanti.

Reset è stato completamente riparato a fine luglio, ora vanno tutti
Messaggio Da Frigorifero bastardo
Neno ha scritto:
MrFacipieri ha scritto: sto parco ha poche attrazioni al chiuso

Avevano un clone di star tours a tema batman, fatto bene. Ma è chiuso da anni, non so il motivo (contenimento dei costi?)

peppe2994 ha scritto:su Reset i guasti superano le cose funzionanti.

Reset è stato completamente riparato a fine luglio, ora vanno tutti

Non sapevo nulla di questa attrazione a tema batman, dove si trovava, e la struttura è ancora presente?
Messaggio Da Draghetto
#360749 Ieri altissima affluenza: è stata spostata la chiusura dalle 23 alle 24, è stato aperto il drive-in anche a cena perché tutti gli altri posti erano completamente pieni e sono stati effettuati 5 spettacoli di sfida a hotwheels city, tutti completamente pieni: anche il presentatore ha ringraziato dicendo che non era mai successo.
Messaggio Da luciaaaa
#361301 Mirabilandia riapre il 20 giugno, per quest'anno niente mirabeach. Non ho ben capito come gestiranno l'afflusso degli abbonati al parco, se bisognerà prenotarsi comunque. Alcune attrazioni resteranno chiuse, sul sito c'è una pagina q&a con tutto lo spiegone.
Messaggio Da luciaaaa
#361307 Ieri ho letto da qualche parte che l'abbonamento resta valido fino al 15 giugno 2021 e che con 24,90 lo si potrà portare fino a novembre 2021. Gli ho scritto ieri per chiedere invece come gestiranno il flusso degli abbonati con la riapertura, sul sito non ho trovato niente in merito (sono abbonata anche io, abito a Torino, ma vado spesso in Romagna a trovare la mia famiglia, se sono là per il fine settimana e voglio andare al parco vorrei capire se devo prenotare con anticipo).
Messaggio Da Bacca
matt1 ha scritto:Cosa faranno con chi aveva già preso l'abbonamento? Speravo di trovarlo nelle FAQ

L'abbonamento per la parte "parco" acquistato in precedenza resta valido fino al 19 giugno 2021 per reintegrare le giornate di non disponibilità; successivamente si potrà con una spesa aggiuntiva di 24,90€ portarlo fino a novembre 2021 in modo da avere le 2 stagioni piene.

La parte di abbonamento invece relativa al beach invece copre interamente tutta la stagione 2021, dato che quest'anno Mirabilandia Beach non aprirà.

luciaaaa ha scritto:Gli ho scritto ieri per chiedere invece come gestiranno il flusso degli abbonati con la riapertura, sul sito non ho trovato niente in merito (sono abbonata anche io, abito a Torino, ma vado spesso in Romagna a trovare la mia famiglia, se sono là per il fine settimana e voglio andare al parco vorrei capire se devo prenotare con anticipo).

Nonostante le limitazioni imposte dalla gestione post Covid-19, almeno nella fase iniziale e compatibilmente con i limiti di capienza del Parco gli abbonati potranno scegliere liberamente quando visitare Mirabilandia, senza dover comunicare anticipatamente la data di visita. In futuro a seconda dell'andamento potrebbero però implementare un sistema di prenotazione dedicato, ma in quel caso avviseranno gli abbonati
Messaggio Da WC90
I recently asked the park about the status of Desmo Race...
The Park answer (translated): due to the lockdown and the following closure of the borders didn't allow us to finish with implementation works for Desmo Race. We just started as soon as it was possible with extraordinary maintenance for this attraction and we count to have it fully operative soon!
Intanto Mirabilandia ci fa sapere che, visto che hanno poche attrazioni al chiuso da poter chiudere, sarà Desmo Race ad aggiungersi alla lista :lol:
Messaggio Da Pandolf
#361330 Ma si, si conferma al 110% che Mirabilandia è il campione assoluto di idee che sono risultati sbagliate per via degli alti costi di manutenzione e di prototipi che hanno avuto fin dall'inizio seri problemi ( fortunatamente Divertical, quindi Intamin, è andata in direzione esatta, che quindi sarà operativa )
Messaggio Da vampucio
#361339 mira ha un potenziale assurdo buttato nel cesso da gente incompetente. Piazza un anno un hyper, aspetta 2 anni poi piazza un hybrid, aspetta altri 2 anni e piazza un multidimensionale e ti faccio vedere come salgono le entrate in maniera assurda. Ah già meglio fare il cavalluccio di rollecoaster tycoon 2 (perchè desmo race mi sembra quei cavallucci su binario del gioco) e spacciarlo come attrazione megafotonica