Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#287765 Apro questo topic per parlare in generale del parco o quando il parco pubblica qualche video ..
Vi propongo tre video :
1. L'harlem shake girato a scuola di polizia l'1 maggio

2.Spettacolo dei tuffi , con anche la nuova canzone del parco

3.Per noi - Gallo team .. video girato interamente al parco , con il cast artistico di mirabilandia , dagli stuntman ai ballerini
Messaggio Da Ago
#287768 la penso come herm, le persone non son per nulla convinte, forse dovevano trovare un altro modo per farlo!
Messaggio Da Luk 8
#287853 Spiego io come mai l'harlem shake è venuto così! La colpa non è assolutamente delle persone che potrebbero sembrare "SVOGLIATE",ma è di chi ha creato e caricato il video! Se notate appena la gente comincia a ballare,tutti sono distratti,tranquilli,e poco accesi..perchè questo?Semplice..Prima di girare l'harlem shake,era stato fatto un harlem shake di prova per fare capire come la gente doveva comportarsi(anche se popolare,era giusto spiegare e fare prove)e ovviamente in questa prova la gente non si è scatenata..soprattutto quelli come me che conoscevano già tutto...e quindi in poche parole che è successo?è successo che chi ha creato il video,per renderlo più lungo dei soliti 30 secondi,ha messo anche la parte delle prove(scelta secondo me davvero stupida).. Infatti se notate nel video a un certo punto la gente è scatenata per bene,senza tante maschere e travestimenti,ma pur sempre scatenata...Della serie: Chi troppo vuole,nulla stringe.
Peccato,perchè l'idea era stata fantastica,e bastava meno voglia di esagerare per renderlo un harlem shake spettacolare!
Messaggio Da Bluemonkey
#288013 So che non frega niente a nessuno, ma nello spot sui parchi della romagna ci sono 2 spezzoni dello spot 2013 che hanno girato a Maggio (dovrebbero pubblicarli a metà Giugno). :P

Messaggio Da lore1991
#288258 Ma la novità che da quest'anno la navetta dalla stazione al parco si paga 1,5€ A TRATTA?
Boh, secondo me sono tutti impazziti dentro quel parco, tranne evidentemente chi cura gli show.
E se non fosse per questi ultimi (e per qualche giro su ispeed e katun) salterei volentieri la visita al parco, quest'anno.
Messaggio Da lore1991
#288266 Si è gestito da una società esterna, a quanto pare. Il mio disappunto è dato dal fatto che è sempre stato gratis, ed ora invece è diventato a pagamento (oltretutto con un prezzo esagerato). Se non fosse che a fare la Romea a piedi si rischia la vita preferirei farmi quei 3km a piedi, piuttosto che regalargli soldi così.
Messaggio Da Frodo
#289515 una domanda, ma la politica delle attrazioni vietate sotto i 12 anni da cosa deriva? a memoria mirabilandia è l'unico parco che la applica.
cavolo volevo portare mio nipote che ha 10 anni e alto più di 140, ma sia il katun che ispeed teoricamente non può farli...

più che una domanda è uno sfogo :) ...anche perchè poi voglio vederli a controllare, è una regola stupida e impossibile da verificare.
Messaggio Da Gmu
Frodo ha scritto:una domanda, ma la politica delle attrazioni vietate sotto i 12 anni da cosa deriva? a memoria mirabilandia è l'unico parco che la applica.
più che una domanda è uno sfogo :) ...anche perchè poi voglio vederli a controllare, è una regola stupida e impossibile da verificare.

Io so che queste cose le decide la prefettura di Ravenna :wink:
Anche secondo me non hanno un senso, però purtroppo è così.
Messaggio Da Frodo
#289545 Se è una decisione della prefettura allora c'è poco da fare...almeno fino ad una revisione di tutte le regole del settore (aspetta e spera)
Per lo meno non è una scelta del parco, la cosa mi consola.
Grazie per il chiarimento :)
Messaggio Da Luk 8
#289562 La navetta non c'e più perché mirabilandia è tirchia e non vuole spendere soldi di pulman/conducente ;)Semplice no?
Messaggio Da Ago
#289566 hanno anche messo il parcheggio del mcdonald chiuso con sbarre e ticket, che se sfori le due ore ti chiedono 6€ di ticket!
sempre più alla frutta.