Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
#295783 tutta sta caciara per 20 euri? :roll:
Messaggio Da Kaos
#296203 Ieri ero al parco con un bimbo piccolo e ho scoperto che Mirabilandia non offre il baby switch.
A katun ho chiesto con i cast member, la loro risposta è stata "baby che?"
Mirabilandia, è ora di aggiornarsi un po'.

Seconda cosa: affluenza bassa...ma ispeed con 45 minuti di coda. Girava solo un treno.
Messaggio Da baronerampante
#296205 Purtroppo ieri se vedevi dietro la stazione c'erano i meccanici che lavoravano sull'altro treno per un problema. Ero li quando han provato a rimetterlo dentro ma dopo 2 giri lo han ritolto perché dava ancora problemi. Il baby switch purtoppo in Italia è un servizio che offrono ben in pochi..quindi non è solo Mirabilandi a doversi aggiornare. Comunque basta chiedere agli operatori che la soluzione si trova. O il bimbo se abbastanza grandicello aspetto con gli operatori in stazione o i genitori si alternano e fan il giro uno per volta senza dover rifare la fila.
Messaggio Da Artea
#296236 Pure io ho notato questo problema del parcheggio dei bimbi sulle thrill rides
Messaggio Da ngc4501
#297337 Lo avevo già visto tempo addietro questo video, ahah simpatica la bimba, si riesce proprio a captare la sua felicità e fretta di raggiungere la tanto desiderata meta dei "giochi", notare quando dice al babbo in auto: "dai dai più veloce!", proprio non stava nella pelle! :mrgreen:
Messaggio Da Dream
#301354 Già, infatti è uscita nella seconda puntata :lol: