Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da ToniXpressMusic
#305011 Perdonate il doppio post ma sono dallo smartphone e non riesco a modificare il precedente. Chiedo scusa per alcuni errori.
Inglobarli come dovrebbe*
E con ragazzi intendo quelli dai 12 ai 99 anni che amano l'adrenalina :lol:
Messaggio Da Gymvideo
ToniXpressMusic ha scritto:Grazie per la delucidazione.
Ma a questo punto, per quanto divertical mi piaccia tanto (lo so, sarò uno dei pochi ma mi ha divertito) non potevano sfruttare "l'investimento più alto della loro storia" (Cit.) per migliorare il migliorabile? Mirabilandia avrebbe le carte per essere il parco #1 in Italia, ma non le sa giocare. O almeno non totalmente bene. Gardaland ha avuto raptor come novità, raptor è un coaster a mio parere mediocre se non insufficiente, eppure è riuscito a farlo sembrare spettacolare per come lo hanno "mascherato".
Non è una questione di confronti o guerre tra i due parchi, cioè sti gran c@zzi di chi ha la meglio, mi dispiace solo che i coaster migliori (italiani) a mio parere siano in un parco che però non riesce ad inglobarli come dovrebbero.
Sian Khan ad esempio sembra un altro parco, totalmente indipendente dal resto. Per farmi star zitto dovrebbero metterci un bel coasterone nella vecchia Europa, creando magari una zona tematica come dinoland incentrata sui ragazzi.

se vai nel topic ufficiale di divertical se ne è parlato per tipo 240 pagine
Messaggio Da Lucantropo
#305088 Vedo nel topic novità 2014 che c'è parecchio Cantiere ancora aperto a Mira.

Qualcuno sa dire cn chiarezza quali attrazioni sono aperte e quali attrazioni sono chiuse (se ce ne sono) in questo momento ?
Messaggio Da Bankotsu626
#305245 scusate se vi rompo, ma vorrei porre delle domande :

1) volevo comprare uno di quei pacchetti disponibili sul sito di mirabilandia che offrono un ingresso al parco per 2-3 giorni + pernottamento in uno hotel nelle vicinanze a 49 euro a persona. Il punto è : come funziona sta cosa? Io se faccio questo aquisto, ho la possibilità di passare PRIMA all parco e DOPO all hotel?

lo chiedo per sapere se viene rilasciata una mail da stampare con la quale posso recarmi al parco direttamente e mi fanno entrare, oppure se devo andare direttamente all hotel e questo ultimo mi rilscia dei buoni per il parco.

Forse è una domanda un pò stupida, ma ho un pò d'urgenza nell organizzarmi visto che volevo andare a far visita al parco, i giorno del 26-27 aprile. ( pernottamento sabato 26 ovviamente)

poi un'altra cosa, ma questa è più una curiosità : chi ha provato katun di recente, sa dirmi se adesso da scossoni, vibrazioni o problemi simili? Io ho come data di riferimento l'estate 2009, da allora il coaster è peggiorato? Lo chiedo perchè il dragon khan è stato traumatico quest'anno per me..altro che stampida o furius baco..

grazie mille :D
Messaggio Da Bankotsu626
fredp ha scritto:Ciao Banko, non sono esperto ma da quello che ho letto, penso che per la promozione,tu ai bisogno prenotare ad un partner hotel di mirabilandi, prova qui http://www.superoffertamirabilandia.it e compra i bighletti dal hotel
f

Grazie ma non è questo il mio problema :D Ma volevo sapere ( che è una cosa che può dirmi solo chi ha già fatto un acquisto simile immagino) se una volta fatto l'acquisto potevo recarmi direttamente al parco ed andare dopo al hotel, oppure devo per forza andare prima all hotel? Mi arriva un qualcosa una mail che tipo stampo, mi reco direttamente al parco con sto foglio e mi danno direttamente i biglietti?

La mia domanda era questa, forse non mi ero spiegato bene
Messaggio Da cresch
Bankotsu626 ha scritto:
1) volevo comprare uno di quei pacchetti disponibili sul sito di mirabilandia che offrono un ingresso al parco per 2-3 giorni + pernottamento in uno hotel nelle vicinanze a 49 euro a persona. Il punto è : come funziona sta cosa? Io se faccio questo aquisto, ho la possibilità di passare PRIMA all parco e DOPO all hotel?
grazie mille :D

Io l'ho fatta l'anno scorso e all'hotel sono andato alla sera (sono uscito dal parco verso le 10 ). Se non sbaglio il check in è fino alle 11 di sera, quindi occhio hai tempi!, però ti conviene chiamare come ho fatto io per essere sicuro.

Per quanto riguarda katun sarò stato fortunanto ma non l'ho trovato peggio degli ultimi 2-3 anni, poi sicuramente rispetto al 2009 qualche vibrazione in più c'e l'ha, ma non hai livelli catastrofici come ne hanno parlato qualche mese fa.

PS: ricordati che per l'ingresso al 2 e 3 giorno devi comunque passare a farti dare il braccialetto.

PPS:Ti stampi un foglio per i biglietti e uno per l'hotel
Messaggio Da mr.direktor
#305259 non è che non hanno i soldi,è che ora è una multinazionale a gestire,e piu' risparmiano e piu' sono contenti..cosa gli costerebbe ritematizzare autosplash??ma i boss del parco hanno detto" si ma poi come fai a pubblicizzarlo come novità"..e questo vale per tutte le attrazioni..quindi,fin che ragionano così siamo spacciati...tutti i parchi del mondo migliorano le tematizzazioni (vedi il fiume a ep) ma qui no... tempo qualche anno e mirabilandia sarà distrutta,anche perchè la manutenzione artistica è decisamente pessima..non fanno lavorare a dovere gli artisti che anno in cartellonistica,che sono veramente forti,ma il parco non utilizza questa risorsa sempre presente al parco....

Inutile,se dirigi un parco come una fabbrica e chi dirige non ha cuore per questo genere di cose,nulla puo' essere bello ed emozionante..per chi ha detto che il parco non ha aperto sottotono,vorrei sapere in che parco è andato visto che il parco ha aperto a metà e in condizioni da parco di serie b....
Messaggio Da Bacca
mr.direktor ha scritto:non è che non hanno i soldi,è che ora è una multinazionale a gestire,e piu' risparmiano e piu' sono contenti..cosa gli costerebbe ritematizzare autosplash??ma i boss del parco hanno detto" si ma poi come fai a pubblicizzarlo come novità"..e questo vale per tutte le attrazioni..quindi,fin che ragionano così siamo spacciati...tutti i parchi del mondo migliorano le tematizzazioni (vedi il fiume a ep) ma qui no... tempo qualche anno e mirabilandia sarà distrutta,anche perchè la manutenzione artistica è decisamente pessima..non fanno lavorare a dovere gli artisti che anno in cartellonistica,che sono veramente forti,ma il parco non utilizza questa risorsa sempre presente al parco....

Inutile,se dirigi un parco come una fabbrica e chi dirige non ha cuore per questo genere di cose,nulla puo' essere bello ed emozionante..per chi ha detto che il parco non ha aperto sottotono,vorrei sapere in che parco è andato visto che il parco ha aperto a metà e in condizioni da parco di serie b....

Quotone..
Messaggio Da peppe2994
#305467 Mi unisco anch'io.
Purtroppo la parque reunidos ragiona così il che è sbagliato, non perché lo dico io, ma guardate i dati dei parchi posseduti dal gruppo. Grafici piatti o in discesa, investimenti grossi inesistenti, ospiti in calo, qualità in caduta libera...
Messaggio Da mircocatta
#305657 Quest'anno ancora ancora, ma il prossimo, con cinecittà world a pieno regime, sarà meglio cambiare comportamento a meno che non vogliano perdere una grossa fetta di visitatori..