- lun apr 14, 2014 5:25 pm
scusate se vi rompo, ma vorrei porre delle domande :
1) volevo comprare uno di quei pacchetti disponibili sul sito di mirabilandia che offrono un ingresso al parco per 2-3 giorni + pernottamento in uno hotel nelle vicinanze a 49 euro a persona. Il punto è : come funziona sta cosa? Io se faccio questo aquisto, ho la possibilità di passare PRIMA all parco e DOPO all hotel?
lo chiedo per sapere se viene rilasciata una mail da stampare con la quale posso recarmi al parco direttamente e mi fanno entrare, oppure se devo andare direttamente all hotel e questo ultimo mi rilscia dei buoni per il parco.
Forse è una domanda un pò stupida, ma ho un pò d'urgenza nell organizzarmi visto che volevo andare a far visita al parco, i giorno del 26-27 aprile. ( pernottamento sabato 26 ovviamente)
poi un'altra cosa, ma questa è più una curiosità : chi ha provato katun di recente, sa dirmi se adesso da scossoni, vibrazioni o problemi simili? Io ho come data di riferimento l'estate 2009, da allora il coaster è peggiorato? Lo chiedo perchè il dragon khan è stato traumatico quest'anno per me..altro che stampida o furius baco..
grazie mille
Parchi visitati ( troppi pochi ) : Caneva World, Gardaland, Rainbow, Mirabilandia, Europa Park, Port Aventura, Efteling, Toverland, Walibi Belgium, Plopsaland, Phantasialand, Cinecittà World, Pairi Daiza