Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#313070 Ma la viabilità, una strada attorno ad un lago, come fa ad esser contorta, addirittura un labirinto? Nulla da dire su tutte le altre cose, ma dai, la viabilita non mi sembra un problema!
Messaggio Da MrFacipieri
#313071 effettivamente si, anche io quando sono andato nel 2008 la prima volta ho avuto difficoltà.
ero abituato a gardaland, invece a mira ci sono dei pezzi in cui è piene stradine in mezzo a boschetti dispersi in mezzo a tante aiuole
Messaggio Da Mira84
Ago ha scritto:Ma la viabilità, una strada attorno ad un lago, come fa ad esser contorta, addirittura un labirinto? Nulla da dire su tutte le altre cose, ma dai, la viabilita non mi sembra un problema!

Ti ha risposto magicangel...non è che c'è "una strada attorno a un lago" e basta...
Messaggio Da peppe2994
#313093 Forse perché conosci il parco a memoria, ma anch'io la mia prima volta mi sono trovato abbastanza spaesato.

Ma ci tengo a sottolineare che è un punto a favore di Mirabilandia, a me piace dover andare a scoprire le cose nascoste chissà dove.
Certo, adesso con Dinoland è tutto più chiaro in quella zona, prima era un labirinto.

É stato nominato Rainbow Magicland. Sarà anche facile da girare, ma non è bello vedere tutto in un colpo solo.
Messaggio Da birmano
#313101 potrebbe essere un punto di forza per il motivo che dicevi tu però col tempo potevano qualche zona sistemarla un po meglio, cosa fatta solo a Dinoland quest'anno.

la cosa che odio proprio è come hanno isolato il Mira Express che per raggiungerlo ti costringono a fare un giro assurdo...
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Forse perché conosci il parco a memoria, ma anch'io la mia prima volta mi sono trovato abbastanza spaesato.

Ma ci tengo a sottolineare che è un punto a favore di Mirabilandia, a me piace dover andare a scoprire le cose nascoste chissà dove.
Certo, adesso con Dinoland è tutto più chiaro in quella zona, prima era un labirinto.

É stato nominato Rainbow Magicland. Sarà anche facile da girare, ma non è bello vedere tutto in un colpo solo.

Per me invece la viabilità pessima non è un punto in favore...se Rainbow si vede tutto in poco tempo è perché l'estensione è ancora abbastanza limitata
Messaggio Da Otacon
#313219 Fino a ieri pensavo che effettuare riprese on-board fosse tassativamente vietato...Poi, invece, mi è capitato di vedere un video su youtube: c'è un'operatrice che passa, nota la telecamera, quindi va' oltre in tutta tranquillità non appena le viene assicurato che la telecamera è ben legata. Ma quindi...Riprendere si può, a patto di dimostrare che la macchina è ben assicurata e non c'è pericolo che possa cadere? Oppure quello che ho visto nel video è un caso eccezionale dovuto a un'operatrice "insolita"?
In un altro video invece l'operatore, che si ferma proprio davanti al "camera-man" per allacciargli le cintura, non fa nemmeno nessuna osservazione...
Ultima modifica di Otacon il dom ago 24, 2014 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#313221 Puoi riprendere quel che ti pare dove ti pare se è sicuro ( tranne a CCW che sono isterici).
I parchi che fanno questioni sono veramente pochi. Ovviamente non ti puoi presentare con una videocamera per uso comune, ma ci vuole una action camera da polso.
Messaggio Da RonWeasley
#313224 Molto carino farlo notare su un forum... Così magari il parco prende provvedimenti e li licenzia... Proprio furbi.
Messaggio Da Stonem
#313226 Dipende, alcuni sono piu morbidi altri meno. Su geforce (specialmente quel cast member era tremendo), shambhala, batman e altri coaster me l'hanno fatta togliere a tutti i costi. mentre altri cast member anche degli stessi coaster non dicevano nulla.. per non parlare del silver star dove sono piu' le persone che filmano che il contrario.
Messaggio Da DreadTank27
Molto carino farlo notare su un forum... Così magari il parco prende provvedimenti e li licenzia... Proprio furbi.

Hai ragione al 100%, meglio essere omertosi, dopotutto siamo pur sempre in Italia.
Molto carino anche "prendersela" con chi i video li ha condivisi, e non con chi li ha caricati.
Messaggio Da Bacca
#313253 Spero che promuovano il dipendente che ha avuto questa fantastica idea..
Messaggio Da Artea
#313255 Molto interessante, si saranno rotti di dover continuare a giustificarsi con il pubblico del fatto che la novità 2012 sia rotta.
Mi piacerebbe capire quanto sia coinvolta intamin in questa manutenzione straordinaria....