Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da yesyesyes
#313581 io trovo anche assurdo che in due giorni oltre a divertical abbiano avuto blocchi parziali anche le torri, niagara, la ruota e i-speed bloccato alle 10.15 per mettere il secondo treno, davvero non sanno che nella settimana di ferragosto c'è alta affluenza?
Messaggio Da yesyesyes
#313602 non penso che un treno in più su i-speed dalle 10 invece che dalle 10.15 sia un costo assurdo per il parco, spendi pochissimo di più e dai al guest un'idea di attenzione migliore. Anche gardaland sta cercando di contenere notevolmente i costi ma sono andato al parco in una giornata di pioggia e il blue alle 10 aveva 3 treni che poi causa affluenza bassissima sono scesi a 2
Messaggio Da Otacon
#313717 Oggi situazione veramente tragica, per non dire ridicola. A parte Divertical chiuso, che ormai è diventata la normalità, ad un certo punto sono entrati in manutenzione anche Katun e Ispeed. Chiuso anche Niagara. Avrò sentito circa una decina di persone affermare che mai più faranno ritorno al parco.
Messaggio Da yesyesyes
#313736 io capisco e penso sia naturale che ogni parco ogni tanto abbia qualcosa fermo per manutenzione ma mi pare che a mira la cosa stia un pochino degenerando, mi viene quasi da pensare che la manutenzione ordinaria non sia fatta in modo accurato.
Messaggio Da cucciogbr
#313744 Katun e Niagara hanno quasi la bellezza di 15 anni, preferite che siano controllati giorni per giorno, magari anche più volte al giorno, oppure quando capita? Se reputano necessario intervenire con la manutenzione a parco aperto è perché è necessario. Non si risparmia sulla corrente elettrica per 20 minuti di chiusura dell'attrazione. Spero che sia chiaro a tutti.
Messaggio Da yesyesyes
#313754 intanto niagara è già a due giorni di stop e non 20 minuti. Dopo di chè un parco lavora per NON intervenire a parco aperto e 15 anni se permetti sono nulla. Le magic mountain sono li da quasi 30 e il blue tornado ha la stessa età circa di katun eppure non mi pare che abbiano blocchi così frequenti cosa che niagara o le torri per fare un esempio hanno.
Messaggio Da peppe2994
#313761 Sicuramente non effettueranno manutenzione preventiva, almeno non trovo altre spiegazioni plausibili.
Si occuperanno come è giusto della manutenzione ordinaria, ma per ottenere alti livelli di efficienza ci vuole di più.
Messaggio Da Ago
#313882 Gmu sicuramente saprà spiegare meglio il tutto, ma c'è una discussione tra chi pensa che il parco senza spettacoli non sarebbe nulla e chi invece pensa il contrario. Non so il motivo che ha scatenato il tutto, deduco che sia perchè vogliono tagliare pesantemente sul cast

in ogni caso penso che chi scrive che i musical sono in cuore di mirabilandia non riesce a vedere e comprendere l'insieme dell'offerta che un parco può e deve offrire, gli spettacoli sono solo un componente come tutte le altre dell'insieme che contribuisce a creare il parco, una parte importante come lo sono anche le attrazioni, ma non di certo la parte fondante e fondamentale. Soprattutto visto che non a tutti (e qua dentro siamo la conferma della cosa) quelli che vanno al parco gli spettacoli interessano! (come c'è chi è interessato solo agli spettacoli, ma ripeto, parte importante ma non fondamentale)
Messaggio Da Ago
#315339 minuto 3:13

uno guarda uno showreel di un'azienda estera che lavora con i multirotori e si ritrova davanti mirabilandia dall'alto!
Messaggio Da Hermy
#315395 Se qualcuno vuole abbracciare la mia ultima crociata contro il social minkia manager di Mirabilandia su Facebook potrebbe commentare la foto appena pubblicata? E' stata presa da instagram nostro senza citazione . Non metto in dubbio che si possa fare ma un minimo di fairplay da parte di Mirabilandia contando che gli facciamo sempre pubblicità aggratis ci dovrebbe essere.

Ho fatto un periodo inserendo le foto col watermark già presente ma non mi piacciono esteticamente su instagram... Sti deficenti non capiscono niente. Gli ho scritto più volte in privato ma niente... zero assoluto... deserto dei tartari nel loro cervello...

Scusate lo sfogo ma veramente non è possibile...

La foto è quella di domenica mattina 26 ottobre...
Messaggio Da Hermy
#315396 Peraltro non mi sembrano molto furbi a mettere na foto creata per instagram di una risoluzione del genere sul loro profilo... Bah... :roll:
Messaggio Da Hermy
#315411 Grazie a tutti.

Citati ora nella foto con scuse e promessa che non accada più !
Messaggio Da Neo
#315434 La questione era già uscita fuori quando hanno utilizzato una mia foto senza alcun diritto (quella del contest, presa dal profilo di TP).
Considero ancora la pratica del tutto illegale e considerato che è senza citazione è anche di cattivo gusto, seppur mi abbiano scritto un PM su FB pieno di bla bla bla dove spiegano le loro insulse ragioni.