Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da WC90
#361480 Immagine

Ma che coraggio hanno per scrivere baggianate simili? E' anche un modello prodotto in serie, già esistente, e il "primato" è smentito dalle stesse attrazioni del parco, come Pakal.
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#361481 Non sanno più che pesci pigliare :lol:
A me ha sempre fatto ridere il loro tentativo di "familiarizzarsi" per attirare i bambini, si vede che non è la strada giusta per Mira.
Messaggio Da WC90
#361482 Senza soldi gli sta andando e gli andrà benissimo :lol:
Geniale cercare di trasformare Mirabilandia in un parco "a misura di bambino (piccolo)", ma a basso costo e partendo praticamente da un parco semi-meccanico, per quasi metà a tema motori e in cui le attrazioni di punta c'entrano ben poco (secondo gli standard italiani). E hanno pure l'intero parco praticamente inaccessibile sotto i 3 anni, quindi basta un fratellino/sorellina di 2 anni e 11 mesi per creare mille problemi, a dispetto dei loro obiettivi. Sono le premesse perfette per il successo.

Certo che ricorrere a balle del genere e pompare un'attrazione da luna park... sarà pure una piccola cosa ma è praticamente quello che hanno fatto, in grande, con desmo race.

https://www.youtube.com/watch?v=wsXr5fw ... e=youtu.be
P.S. non è per farmi pubblità al canale
Messaggio Da WC90
#361486
Mino93 ha scritto:Vabbe quella dirigenza non c'e piu :lol:
Già, anche se loro stessi fanno finta di dimenticarlo. Parlavano pure di katun come se c'entrasse qualcosa con loro.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#361487 oggi giro al parco. Non controllano la temperatura all'entrata, si può passeggiare nel parco senza mascherina ma va indossata (lo fanno in pochi) nelle code. Obbligatoria (per modo di dire) sulle attrazioni ma non su quelle acquatiche (oggi niagara non andava :( ). Parco praticamente uguale agli anni passati tranne quello schifo di ducati land. Per come la vedo io è stato letteralmente vomitato cemento e acciaio, fine. Desmo continua, ovviamente, a non andare. Da quello che ho visto si blocca sempre alla partenza. Qualche sensore secondo me va in allarme come se non trovasse la posizione del carrello lungo il tracciato. Che schifo, ancora soldi buttati, ancora figure di merda e ancora spazio tolto a potenziali e migliori attrazioni.