Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da WC90
#361480 Immagine

Ma che coraggio hanno per scrivere baggianate simili? E' anche un modello prodotto in serie, già esistente, e il "primato" è smentito dalle stesse attrazioni del parco, come Pakal.
Messaggio Da SimGy
#361481 Non sanno più che pesci pigliare :lol:
A me ha sempre fatto ridere il loro tentativo di "familiarizzarsi" per attirare i bambini, si vede che non è la strada giusta per Mira.
Messaggio Da WC90
#361482 Senza soldi gli sta andando e gli andrà benissimo :lol:
Geniale cercare di trasformare Mirabilandia in un parco "a misura di bambino (piccolo)", ma a basso costo e partendo praticamente da un parco semi-meccanico, per quasi metà a tema motori e in cui le attrazioni di punta c'entrano ben poco (secondo gli standard italiani). E hanno pure l'intero parco praticamente inaccessibile sotto i 3 anni, quindi basta un fratellino/sorellina di 2 anni e 11 mesi per creare mille problemi, a dispetto dei loro obiettivi. Sono le premesse perfette per il successo.

Certo che ricorrere a balle del genere e pompare un'attrazione da luna park... sarà pure una piccola cosa ma è praticamente quello che hanno fatto, in grande, con desmo race.

https://www.youtube.com/watch?v=wsXr5fw ... e=youtu.be
P.S. non è per farmi pubblità al canale
Messaggio Da WC90
Mino93 ha scritto:Vabbe quella dirigenza non c'e piu :lol:
Già, anche se loro stessi fanno finta di dimenticarlo. Parlavano pure di katun come se c'entrasse qualcosa con loro.
Messaggio Da vampucio
#361487 oggi giro al parco. Non controllano la temperatura all'entrata, si può passeggiare nel parco senza mascherina ma va indossata (lo fanno in pochi) nelle code. Obbligatoria (per modo di dire) sulle attrazioni ma non su quelle acquatiche (oggi niagara non andava :( ). Parco praticamente uguale agli anni passati tranne quello schifo di ducati land. Per come la vedo io è stato letteralmente vomitato cemento e acciaio, fine. Desmo continua, ovviamente, a non andare. Da quello che ho visto si blocca sempre alla partenza. Qualche sensore secondo me va in allarme come se non trovasse la posizione del carrello lungo il tracciato. Che schifo, ancora soldi buttati, ancora figure di merda e ancora spazio tolto a potenziali e migliori attrazioni.
Messaggio Da Carmelo
#361888 Non vado in quel parco da molto tempo, ma penso che dovrei comunque andarci per vedere quali cambiamenti ci sono stati. Se davvero non si preoccupano della sicurezza lì (non controllano la temperatura, si può andare in giro senza maschera), è molto sbagliato, perché in posti così affollati, il virus ha più possibilità di infettare qualcuno. Anche se, forse, sono solo io ad essere paranoico, perché ho anche un ajax ovunque, per sicurezza, e per strada indosso sempre una maschera. È ovviamente meglio che affrontare le conseguenze.
Messaggio Da Draghetto
#362087 "Nuovo" direttore generale per Mirabilandia, ovvero torna Riccardo Capo che lo era già stato dal 2010 al 2014. A giudicare dalle novità del parco in quegli anni, la notizia non mi rende troppo ottimista... Qualcuno più esperto ha un'idea di cosa ci si può aspettare?
Messaggio Da lelerossi
Draghetto ha scritto:Qualcuno più esperto ha un'idea di cosa ci si può aspettare?

Considerando che le "perle" della sua gestione precedente del parco sono stati un coaster da luna park e Divertical... :roll:
Messaggio Da WC90
#362089 Sarà stato anche per altri motivi, ma come dimenticare che in quegli anni il parco ha avuto un crollo di incassi e utili senza precedenti?
Sono proprio curioso di vedere che strategia seguirà questa volta, ammesso che ne esista una.