- sab ott 20, 2018 12:00 pm
Pandolf ha scritto:Mirabilandia Forever ha avuto l'occasione di intervistare il direttore generale del parco per famiglie "Mirabilandia"
Riccardo Marcante, dove gli argomenti sono stati Halloween, Natale ( per loro un gran successo ), Ducati World e i progetti futuri del parco.
In questa intervista ci sono già delle "chicchine" sui progetti più o meno futuri.
Esempio: Già nell'artwork si vede che fine farà Raratonga; hotel confermato nel 2024
Vi lascio l'intervista
"la prima area al mondo tematizzata con un brand di moto in un parco di divertimenti"
almeno c'è stata l'onestà del comunicare subito che sarà qualcosa di family senza false aspettative come successe con il divertical.
Da notare anche la divisa sponsorizzata scorpion, non l'avevo ancora vista.
Ora vogliono puntare sulle famiglie, però sinceramente Ducati World non mi convince troppo per essere una cosa family, se si voleva spingere di brutto su questo target si poteva pensare a una dark ride con le mascotte per esempio, oltre a tematizzare bimbopoli. Sinceramente credo che a questo punto ci sia una via di mezzo che scontenta tutti, poco family e poco thrill, si salva il natale per i primi ed halloween per i secondi... Boh, mi è salita una tristezza...