Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da vampucio
#358380 Fino al 2024 niente coaster... Mettiamoci l'anima in pace. Finché famiglia per loro significa genitori "paurosi" e bambini sarà così.
Messaggio Da matt1
peppe2994 ha scritto:Le moto ai bambini possono piacere e salire sulla moto da piccoli potrebbe essere immagino divertente quanto incontrare un personaggio Disney. Se mettevano una cosa fumettosa con personaggi che nessuno conosce sai che interesse da parte dei bambini...

Eh sì forse hai ragione sulla questione dell'interesse, non ci avevo pensato.
Messaggio Da Liberalis
#358728 Alla fine per questa nuova area che comprende attrazioni per bambini mi dovrò assorbire il prezzo del biglietto aumentato di 2 euro, già hanno aggiornato i prezzi nel sito. Per ripagare 25 milioni ci vuole, e con gli abbonamenti venduti fino al 4 novembre hanno alzato il prezzo includendo pure gennaio 2020, ma per me è perchè avevano delle scadenze con i fornitori.

Sperando delle promo 3*2 o 2*1 alla fine l'aumento è di circa 1 euro

PS: Se si deve aspettare un coaster dopo il 2024 come minimo il prezzo del biglietto sarà sui 43/45 ahahahha
Messaggio Da vampucio
Liberalis ha scritto:Alla fine per questa nuova area che comprende attrazioni per bambini mi dovrò assorbire il prezzo del biglietto aumentato di 2 euro, già hanno aggiornato i prezzi nel sito. Per ripagare 25 milioni ci vuole, e con gli abbonamenti venduti fino al 4 novembre hanno alzato il prezzo includendo pure gennaio 2020, ma per me è perchè avevano delle scadenze con i fornitori.

Sperando delle promo 3*2 o 2*1 alla fine l'aumento è di circa 1 euro

PS: Se si deve aspettare un coaster dopo il 2024 come minimo il prezzo del biglietto sarà sui 43/45 ahahahha

a quel prezzo me ne vado a portaventura onestamente
Messaggio Da Draghetto
#360154 Una mia amica che oggi è al parco mi ha detto che, oltre ad aver riaperto Divertical, oggi funzionava di nuovo completamente anche Reset. Subito sono stato felice, ma mi chiedo: era davvero necessario dover aspettare l'apertura di Desmo Race per rimettere il parco in buone condizioni? :|
Messaggio Da dadadadadad
#360158 Maurer gli avrà detto “Tò tenetevi questo catorcio, non lo vogliamo più vedere, vi ridiamo i soldi basta che non ce lo facciate più vedere” allora con quei soldi hanno sistemato il resto.
Dico e ripeto, dovevano necessariamente impantanarsi così con questa monorotaia?
Tanto aprirà a singhiozzo come Divertical, ne sono certo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lelerossi
Draghetto ha scritto:Una mia amica che oggi è al parco mi ha detto che, oltre ad aver riaperto Divertical, oggi funzionava di nuovo completamente anche Reset. Subito sono stato felice, ma mi chiedo: era davvero necessario dover aspettare l'apertura di Desmo Race per rimettere il parco in buone condizioni? :|

Sinceramente a prescindere trovo vergognoso che un parco aperto da più di 20 anni (cavolo è Mirabilandia, non il Rainbow del 2012), non riesce a presentarsi ad inizio stagione non tanto con la novità aperta quanto con le attrazioni piazzate là da anni.
Cioè è veramente una cosa imbarazzante, significa che proprio il concetto di "preparazione del parco all'apertura" non esiste.
Messaggio Da vampucio
#360161 io vorrei capire di cosa discutono ai piani alti a mirabilandia. I responsabili sono coscienti dei problemi? ne parlano tra loro? devono dare conto a qualcuno? sembra giochino a rct2. costruisco e vedo cosa succede
Messaggio Da peppe2994
#360295 Sono andato nei parchi di Madrid. Giusto per poter fare un confronto preciso approfittando dell'abbonamento sono stato anche a Mirabilandia ed ho avuto la conferma che il come una struttura è tenuta sta solo ed esclusivamente ai dirigenti locali.

L'esempio più lampante sta nelle manutenzioni. Al Parque Warner non c'è una virgola furiposto. Tutte le scenografie sono sane, curate, ridipinte ad al loro posto. A Mirabilandia no, l'impressione di parco trascurato è lampante. la stessa trascuratezza, anzi molto peggio c'è al Parque de Attraciones, anche se per tipo di struttura il paragone diretto va con il Parque Warner.

Prendiamo ad esempio la dark ride interattiva. In Spagna non c'è un bersaglio guasto, su Reset i guasti superano le cose funzionanti.
O peggio ancora, il log flume, visto che entrambi ne hanno uno. A Mirabilandia viene semplicemente da piangere. Quello del Parque Warner è curato uguale come il giorno dell'apertura anche per le scelte lungimiranti di tema.

Purtroppo finché la dirigenza viene riconfermata vita natural durante la situazione rimarrà questa. Chi ha dirigenti capaci avrà un parco di livello, gli altri continueranno sulla via dell'abisso. Che peccato.
Messaggio Da MrFacipieri
#360304 Credo che il parque warner sia il parco più bello scenograficamente della reunidos. Io aggiungerei una Dark ride indoor a tema Justice league tipo quelle Six flags, infatti sto parco ha poche attrazioni al chiuso
Messaggio Da alabardo84
#360309 Era un parco Warner, grazie al ca che le scenografie sono ottime. Poi che le tengano anche curate, tanto di cappello

Anche se bisogna ricordare che la Warner ha ancora un %della proprietà. Quindi non mi stupisco che entrino a controllare e a pretendere di avere tutto in regola