Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stef91+1
#354273 Senza offesa, ma quanti anni hai??
Se ci fossero state novità, le avresti trovate scritte, senza che ogni 1-2 settimane ci interroghi se sappiamo qualcosa (che naturalmente non sappiamo)
Messaggio Da M3fa
Stef91+1 ha scritto:Senza offesa, ma quanti anni hai??
Se ci fossero state novità, le avresti trovate scritte, senza che ogni 1-2 settimane ci interroghi se sappiamo qualcosa (che naturalmente non sappiamo)

Ho 16 anni, sono stato solamente 2 volte nella vita a Mira e nelle pagine FB di Mirabilandia non trovo altro che situazioni su code, cose di halloween (giustamente), ma ritengo che a volte possiate rispondere alle domande che vi pongo perchè siete sicuramente piu' aggiornati e conoscete piu' siti affidabili di me...per dire quanto siete esperti di marketing (parlando di una cosa un po' diversa)a momenti potreste anche fare da capo dei vari parchi :) (non sto scherzando)
Messaggio Da Stef91+1
Hermy ha scritto:@Stef Si da, non siamo cosi aggressivi su ;)

Non mi sembra di essere stato aggressivo dai..
Considera che questo è un topic importante che seguo, quindi ogni messaggio che viene scritto, mi viene notificato.
E sono 3 volte che il messaggio è sempre il solito ;)
Tornando un pò IT, con il nuovo capo, credo che l'idea (o meglio fantasia) dell'hotel sia definitivamente tramontata... (A differenza di Giampaolo non ha alle spalle una carriera nel mondo dei soggiorni-hotel)
Messaggio Da Ago
#354292 comunque non ti preoccupare, quando si saprà qualcosa sicuramente la troverai scritta, se non nel forum direttamente, tra le news del sito o nella pagina fb!
Controlla quei canali e vedrai che se si saprà qualcosa in più la troverai li.

In ogni caso, salvo spoilerate da qualcuno informato è ancora presto!
Messaggio Da djspeed87
#354456 io non mi sono mai spiegato come mira non possa collaborare con Zamperla per quanto riguarda le Flat-rides.Ad esempio ci vedrei benissimo un bel gian discovery o un air race 8.2.Mi sembra veramente strano che Zamperla riempie di flat rides tutti i parchi meccanici e tematici del mondo tranne che in italia.......
Messaggio Da lelerossi
djspeed87 ha scritto:io non mi sono mai spiegato come mira non possa collaborare con Zamperla per quanto riguarda le Flat-rides.Ad esempio ci vedrei benissimo un bel gian discovery o un air race 8.2.Mi sembra veramente strano che Zamperla riempie di flat rides tutti i parchi meccanici e tematici del mondo tranne che in italia.......

Ma poi anche Cinecittà World ha tutte le flat rides della zona bimbi zamperla, Leonlandia è stata di proprietà della Zamperla direttamente ed è e uno showcase... "tranne che in italia" dove, quindi? :lol:
Messaggio Da djspeed87
lelerossi ha scritto:
djspeed87 ha scritto:io non mi sono mai spiegato come mira non possa collaborare con Zamperla per quanto riguarda le Flat-rides.Ad esempio ci vedrei benissimo un bel gian discovery o un air race 8.2.Mi sembra veramente strano che Zamperla riempie di flat rides tutti i parchi meccanici e tematici del mondo tranne che in italia.......

Ma poi anche Cinecittà World ha tutte le flat rides della zona bimbi zamperla, Leonlandia è stata di proprietà della Zamperla direttamente ed è e uno showcase... "tranne che in italia" dove, quindi? :lol:

regà scusate mi sono espresso male,io intendevo solo Thrill rides come giant discovery,air race,Endeavour eccc
Messaggio Da parky
#354952 Le flat-ride targate Zamperla, secondo la mia modesta opinione, sono troppo costose per parchi minori a target familiare che presentano novità ogni morto di papa, e troppo 'modeste' per le ambizioni dei parchi maggiori come Gardaland e Mirabilandia, che negli anni di magra come questo, si 'accontentano' della VR e dei Peppa Pig, salvo poi presentare il coasterone ogni 3-4 anni.