Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Gymvideo
#51461
djrenny ha scritto:un'altro..certo che goliath non è proprio per tutti..
bisognerà vedere se aveva problemi..

certo che è meglio morire su goliath che di tumore o incidente stradale..
almeno io la penso così.. :wink: :!:


tutti i coaster maniaci vorrebbero morire a 110 anni sul succesore degli strata coaster
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#51864 ImmagineIl 1 luglio scorso, Afterburner, Launched Loop Arrow del parco US Fun Spot (Indiana) ha subito un incidente simile a quello che conosciuto all'ex-sirocco de Walibi Wavre. Quando i vigili del fuoco sono arrivati, i 12 passeggeri imprigionati gridavano "fate uscire di là" ed i bambini piangevano, secondo uno dei membri del corpo.
In un primo tempo, i vigili del fuoco pensano che possano aprire le
cinture e fare uscire i passeggeri ad uno, ma le cinture funzionano in
serie. Hanno allora deciso di muovere il treno al fondo del circuito,
operazione che prenderà loro 40 minuti. Sette dei passeggeri erano
leggermente feriti. L'attrazione ha riaperto 4 giorni più tardi dopo che i problemi sollevati dall'ispettorato ufficiale furono sistemati dopo : riparazione di saldature sulla via, sostituzione di bulloni assenti sul launch, installazione di cuscini sulle sedi, sostituzione di una ruota e serrage delle varie noci. Una relazione che data del 2005 segnalava un problema con il serbatoio del compressore ad aria. La causa del guasto sembra essere un giunto difettoso di un regolatore di un cilindro ad aria (?)
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#51867 maite, che mi dici del fulmine che ha colpito dalton terror? è vero?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#51965 Immagine
Ancora dramma, al parco PLOPSALAND,il quarto parco del Belgio.
Un ragazzo di otto anni, originario di Breda nei Paesi Bassi, è stato seriamente ferito giovedì al parco Plopsaland mentre si trovava sull'attrazione "di Draak" (il drago), grandi 8 lunghezza di 450 metri. Allora che i suoi genitori facevano affidamento sul posto dei draghi, il giovane ragazzo è partito all'avventura. Ha probabilmente lasciato il posto ed ha raggiunto la scala d'emergenza dissimulata dietro la vegetazione, che si realizza dietro il castello dei draghi, ha spiegato Wout Verbeke, direttore del personale e delle operazioni. "Il giovane ragazzo è allora entrato nel castello." Dalla scala, ha scalato in un modo o di un'altra sulla piattaforma in calcestruzzo dove i wagonni entrano nel castello. C'è un metro e mezzo di distanza tra la piattaforma e la barra sulla quale circolano i vagoni. Forse il bambino è stato afferato da un vagone che entrava e si è battuto la testa volendo andarsene ", ha indicato il
sig. Verbeke." Il bambino soffre per una grave rottura del cranio ed il suo stato è sempre considerato come critica.

Immagine
il ride
Immagine
il castello

blastaman
Inviato: Mer Ago 02, 2006 6:21 pm

--------------------------------------------------------------------------------

maite, che mi dici del fulmine che ha colpito dalton terror? è vero?
Immagine
è vero è arrivato il 28 luglio, resta soltanto una carlinga in funzione, fortunatamente non c'era nessuno sull'attrazion, era chiuso ma con i suoi 75 metri ha fatto un paratonnerre d'inferno. è la terza attrazione toccata dal fulmine a WALIBI BELGIUM dalla sua creazione. La DALTON TERROR è "out" per qualque settimane, si attendono pezzi della Svizzera. Per contro nel 2004 un ragazzo è deceduto con il fulmine al parco Astérix, mio padre ha una cartella riguardante quest'altra Drama.
Ultima modifica di Maite-nageur il gio ago 03, 2006 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#51966 davvero bello il castello,comunque il ragazzo si è mezzo ammazzato per colpa sua,che ci faceva sulle scale di emergenza nascoste dietro il castello?..siamo alle solite..e poi la cattiva pubblicità se la fa il parco.. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#51968 maite sei sicurissimo che sia una leggenda??

On friday july 28 our Intamin giant drop tower Dalton Terror at Walibi Belgium was struck by lightning. It has a lightning protector but apparently it didn't work properly.
Dalton Terror is 78m high and thus attracts alot of lightning.
The tower wasn't operating at the moment of impact, question raises what the effects where when people where on this thing.
At this moment, the tower is closed for repair, God only knows when it will reopen...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#51969 Blastaman, Ho modificato il messaggio

Maître-nageur

P.S.: Stesso problema recentemente a Warner Bros Movie World
Germany, la torre è sempre chiusa.
Ultima modifica di Maite-nageur il gio ago 03, 2006 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#51970 notizia di cronaca italiana!

Voleva parcheggiare la bicicletta dietro una giostra il ragazzo morto ieri sera per una scossa elettrica in un luna park di Montesilvano, in provincia di Pescara. L'adolescente, hanno precisato i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, aveva 13 anni compiuti il 22 giugno scorso ed era arrivato al luna park con due amici. I tre volevano posteggiare le loro biciclette dietro a una giostra: la vittima si è intrufolato fra due strutture (il "Castello incantato" e il "Labirinto di specchi") sfruttando un "piccolo spazio di circa 70-80 cm". "Lì - ha spiegato una fonte dei Carabinieri - è inciampato e si è poggiato con entrambe le mani su una struttura metallica di una delle due giostre", ricevendo una fortissima scarica elettrica che l'ha fatto cadere per terra, esanime. Uno dei due amici ha tentato di soccorrerlo, prendendo anch'egli la scossa.


da Ansa.it
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#51971 tutti incidenti che sarebbero potuti accadere dovunque...
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#52202 fonte ansa..
COSENZA - E' stata folgorata da una scarica sprigionatasi da un gioco elettrico la bambina morta a Villapiana.

La piccola, Sara Mariucci, di Perugia, e che attualmente si trovava con i genitori a Francavilla Marittima, si trovava, secondo quanto si è appreso, in un lido di Villapiana e stava giocando nei pressi di un cavallo a dondolo elettrico. La bambina, che era a piedi nudi, probabilmente ha toccato qualcosa ed è rimasta folgorata.

Subito soccorsa, è stata portata nell'ospedale di Trebisacce, dove è morta poco dopo il ricovero.

Una tragedia analoga a quella di Cosenza ha avuto per scenario, appena tre giorni fa, un luna park allestito per la stagione estiva a Montesilvano, in provincia di Pescara, dove una scossa elettrica ha ucciso il tredicenne Domenico Semplicio.

Insieme a due coetanei, il ragazzino, Nico per gli amici, stava cercando di sistemare la bicicletta tra il "Castello incantato" e il "Labirinto di specchi", ma è inciampato e, quando si è appoggiato con le mani sulla struttura metallica di una delle due giostre, è stato investito da una scarica elettrica letale, probabilmente dovuta a una dispersione di corrente per un cavo scoperto, parzialmente trasmessa a uno dei due amici che tentava di strapparlo alla morte.

brutta storia.. :(
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#52207 dopo queste due notizie ai luna park non andrà più nessuno quest'estate!
Avatar utente
Messaggio Da D
#52981
Maite-nageur ha scritto:Stesso problema recentemente a Warner Bros Movie World Germany, la torre è sempre chiusa.


OT blitz.. Sapete se è ancora chiusa o per quanto lo rimarrà?
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#53938 Continuo dall'altro topic (video spettacolari):

I due incidenti di cui si parla sono confermati e si possono trovare più dettagli qui.