- dom ago 06, 2006 2:07 am
#52202
fonte ansa..
COSENZA - E' stata folgorata da una scarica sprigionatasi da un gioco elettrico la bambina morta a Villapiana.
La piccola, Sara Mariucci, di Perugia, e che attualmente si trovava con i genitori a Francavilla Marittima, si trovava, secondo quanto si è appreso, in un lido di Villapiana e stava giocando nei pressi di un cavallo a dondolo elettrico. La bambina, che era a piedi nudi, probabilmente ha toccato qualcosa ed è rimasta folgorata.
Subito soccorsa, è stata portata nell'ospedale di Trebisacce, dove è morta poco dopo il ricovero.
Una tragedia analoga a quella di Cosenza ha avuto per scenario, appena tre giorni fa, un luna park allestito per la stagione estiva a Montesilvano, in provincia di Pescara, dove una scossa elettrica ha ucciso il tredicenne Domenico Semplicio.
Insieme a due coetanei, il ragazzino, Nico per gli amici, stava cercando di sistemare la bicicletta tra il "Castello incantato" e il "Labirinto di specchi", ma è inciampato e, quando si è appoggiato con le mani sulla struttura metallica di una delle due giostre, è stato investito da una scarica elettrica letale, probabilmente dovuta a una dispersione di corrente per un cavo scoperto, parzialmente trasmessa a uno dei due amici che tentava di strapparlo alla morte.
brutta storia..
il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro