Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#84429 Trinity allora mettiti l'anima in pace... a Ikarus non è mai successo nulla, solo leggende metropolitane :D
Messaggio Da ...ariel...
#84454 m sn xsa un passaggio???cs è successo o cs dikono k sia successo a gardy?????????????
Messaggio Da lore1991
#84455 mi sembra che la voce che gira dice che una volta si è staccata una gondola da ikarus... non vorrei sbagliarmi...
Messaggio Da Hermy
#84468 solo voci... l'unico incidente di Gardaland (per problemi di manutenzione) è stato quello della ruota panoramica [chiuso ot]
Messaggio Da Massimo
#84469 esatto, confermo. ikarus è sempre andato bene senza incidenti
Messaggio Da ...ariel...
#84521 skrivo una ultima cosa e poi kiudo qui...
parekki anni fa sul BT morì un ragazzo..non mi rikordo qndo nè cm ma qsta cosa m è rimasta impressa...

kiuso Ot
Messaggio Da lore1991
#84529 ma è morto per problemi suoi? (cuore o altro) ... mi sembra di si... se è cosi' è colpa sua, perchè le "controindicazioni" ci sono :wink:
Messaggio Da Massimo
#84545 morì perchè salì sul blue tornado nonostante soffrisse di cuore.. era un ragazzo tedesco.
Messaggio Da Trinity
#84844 no no.. nessuna legenda purtroppo.... anni fa è successo che un ragazzo e morto perchè una delle "gabbie " di icarus si è staccata cadendo a terra.... ed è successo realmente... mi ricordo che finì anche sul telegiornale!! ..è successo anni fa però!!! :)
Messaggio Da RonWeasley
#84845 Non era Ikarus e non è morto nessuno, fidati :wink:
Si trattava della ruota panoramica che era posizionata vicino a dove ora si trova il top spin.
Messaggio Da miccia86
#87819 io vorrei sapere piu che altro perchè la gente non c'ha un cavolo da fare e sta a riprendere col cellulare
Messaggio Da lore1991
#87846 ha preso fuoco un "qualcosa" appartenente all'attrazione...

miccia86 ha scritto:io vorrei sapere piu che altro perchè la gente non c'ha un cavolo da fare e sta a riprendere col cellulare

beh non è che possono andare li' e fermare la ruota a mano e poi far uscire tutti... che dovrebbero fare? andarsene? :roll: :wink:
Messaggio Da miccia86
#87869 non mi riferivo solo al video della ruota ma anche ad altri dove iniziano a riprendere col cell anche prima che avviene il fatto..
secondo me è gente che sta sempre a riprendere perchè sennò non è possibile ke tu riprendi la giostrina che gira non sapendo che da li a poco sarebbe venuta giù :D :D :D
Messaggio Da lore1991
#87879 beh ma scusa, quando vai in un parco non fai foto e video? io di solito si, e anche tanti.. se non sono su qualcosa sono con la macchinetta in mano, pronto a scattare o a riprendere... che ne so io se mentre riprendo, che ne so, sierra tonante, si rompe una ruota e il treno deraglia... :lol:
non stavo certo riprendendo aspettando che il treno deragliasse! :wink: