Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da lore1991
#89276 beh immagina che si rompe il cavo, che è in tensione... di certo non sal fino a su dritto dietro al vagone... la parte finale si sbilancerà da qualche parte, e cosi'....

EDIT: mi ha preceduto ron :wink:
Messaggio Da Frodo
#89278 certo che stupido non avevo pensato alla ricaduta del cavo...
Messaggio Da Neno
#89303 non so voi..ma a me sta venendo un po di paura nel fare le torri intamin...
Messaggio Da Gico
#89306 concordo :cry:
Messaggio Da ildecimo
#89323 Incredibile.... già soffro di vertigini.. adesso forse ho un motivo in più per averne paura..
Messaggio Da roby5-78
#89336 ma come possono non accorgersi che 1 cavo e' usurato???? in un parco abbastanza importante come questo?? sono senza parole...venerdi devo andare al parco di madrid....mi sta venendo 1 po' di :( ..............
Messaggio Da roby5-78
#89337 scusate ma non riesco a capire quale sia il cavo che ha colpito la ragazza e come puo' averla colpita!!!!
Messaggio Da Gymvideo
#89341 Da quel che ho capito, il cavo si è staccato ma non ha specificato come ha tagliato le gambe della tipa. Dopo il carrello è caduto dritto sul pavimento?
Messaggio Da lore1991
Gymvideo ha scritto:Dopo il carrello è caduto dritto sul pavimento?

proprio questa parte non ho capito... non ci sono comunque i freni che bloccano la caduta del carrello? e poi, cadendo a terra, gli altri passeggeri non si sono fatti male? :shock:
Messaggio Da Frodo
#89361 penso che la carlinga non possa comunque schiantarsi a terra anche se si rompono i cavi (che sono più di uno), i freni magnetici dovrebbero fermarla in qualsiasi momento se avviene la caduta e poi a terra ci sono dei pistoni idraulici.
Io penso che durante la salita, circa a metà, uno dei cavi che sollevano il tutto si sia rotto nella parte alta della torre. La cabina penso si sia bloccata, sostenuta deagli altri cavi, ma il cavo nella caduta ha fatto quel che ha fatto
Messaggio Da Massimo
#89364 non generalizziamo ora però dai.. la colpa è dei parchi che non fanno una regolare manutenzione secondo me, sono convinto che se avessero fatto un pò più di manutenzione questa tragedia si sarebbe potuta evitare benissimo..
Messaggio Da Gymvideo
Massimo ha scritto:non generalizziamo ora però dai.. la colpa è dei parchi che non fanno una regolare manutenzione secondo me, sono convinto che se avessero fatto un pò più di manutenzione questa tragedia si sarebbe potuta evitare benissimo..

Concordo, come concordo con i tizi che sebbene abbiano i Season pass non ci torneranno più, è testimonianza di scarsa manutenzione e controlli.
Messaggio Da Gymvideo
Frodo ha scritto:penso che la carlinga non possa comunque schiantarsi a terra anche se si rompono i cavi (che sono più di uno), i freni magnetici dovrebbero fermarla in qualsiasi momento se avviene la caduta e poi a terra ci sono dei pistoni idraulici.
Io penso che durante la salita, circa a metà, uno dei cavi che sollevano il tutto si sia rotto nella parte alta della torre. La cabina penso si sia bloccata, sostenuta deagli altri cavi, ma il cavo nella caduta ha fatto quel che ha fatto

Oppure i cavi non hanno sostenuto il vagone che è finito a terra, senza sfracellarsi. Infatti il tizio non dice che si è distrutto sul pavimento...
Messaggio Da Frodo
#89377 potrebbe essere benissimo successo quello che dici tu...
il mio inglese non è il massimo e perciò sono andato più che altro ad intuito :wink: :lol:
Messaggio Da CIANCIO
#89390 su youtube ci sono un po d video...il cavo rotto è spaventoso...cmq basta solo cercare six flags kentucky kingdom... :!: :roll: