Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Gico
#89859 Come si fa a tendere al risparmio sapendo che in gioco c'è la vita delle persone e la faccia dell'azienda?
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#90201 No aspetta gico... dicono che la ragazza è in stable condition :D
Messaggio Da Gico
#90214 :oops: d'oh! avevo letto di fretta :lol:
Messaggio Da Trinità&Bambino
#90921
RonWeasley ha scritto:Gli aerei cadono e purtroppo non succede ogni 30 anni! :wink:

Free fall di questo genere si costruiscono ormai da più di 10 anni e non è mai successo nulla... ci sono stati due casi a distanza di un anno ma a mio avviso è solo un caso, su cui sicuramente bisogna indagare, ma sempre di un caso si tratta.


Il rapporto fra il numero di coaster al mondo funzionti o non rispetto al numero di aerei che ogni giorno si muovono in giro per il mondo non sussiste proprio.

Due rotture all'anno per i coaster non sono paragonabili allo stesso numero per gli aerei. Semplicemente perché ce ne sono di meno quindi il numero di incidenti deve essere come minimo proporzionale, e non mi sembra che lo sia!

;)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#90985 Non parlo di numero di coaster ma di numeri di "viaggi" di ogni singolo treno di un coaster o navicella di free fall... immagino che il risultato sarà uguale se non maggiore a quello degli aerei almeno nel periodo estivo.
Messaggio Da Trinità&Bambino
#91413 Se calcoli il numero di viaggi calcola anche la durata di un volo medio di un aereo, la bilancia casca sempre a favore degli aerei. Ne girano migliaia al giorno in tutto il mondo, e fanno tratte anche di 19 ore. I coaster sono aperti (per altro neanache tutto l'anno) e neanche tutto il giorno: si parla di dieci ore al giorno.

;)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#91415 Bene allora non salirci, meno fila :wink:

La durata non centra niente a mio avviso, soprattutto se si tiene conto del fatto che gli incidenti aerei accadono per problemi tecnici solo in fase di atterraggio o di decollo...
Messaggio Da Gico
#91425 Sta di fatto, che secondo le statistiche, i coaster sono molto sicuri.
Che lo siano + o - degli aerei non saprei (anche se punterei sui coaster, ma anche gli aerei hanno dei begli impianti di sicurezza). :roll:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#91662 a quanto pare alla ragazza hanno riattaccato il piede destro...

Doctors at Vanderbilt reattached Kaitlyn's right foot after the June 21 accident but couldn't save the left.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#93287 ... oddio :shock:
ma perchè la lift è ripartita da sola???
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#93289 non si capisce niente da video, che è successo? Si è fatto male qualcuno?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#93291
atreiu ha scritto:non si capisce niente da video, che è successo? Si è fatto male qualcuno?


Un treno del Python era immobilizzato al vertice del lift a causa di un problema tecnico. I passeggeri hanno dovuto essere evacuati. Quelli della parte posteriore del treno sono stati evacuati in primo, cosa che è forse la ragione per la quale il treno si è improvvisamente rimesso in marcia verso la prima discesa. Tutte le cinture erano aperte, c'erano ancora 2 persone nel treno nella parte anteriore che hanno avuto il buono riflesso immediatamente di richiudere la loro cintura. Un membro del personale del parco che era sul treno occupato ad aiutare la gente a scendere dal treno ha potuto essere recuperato in extremis da un collega sulla forma piatta situata a parte.

Il treno in seguito è dunque partito fare il circuito completo con le 2 persone che restavano a bordo, con più timore che di male.
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#93292 mamma mia, ma sono stati proprio tonti a far evacuare prima i passeggeri indietro, se la lift non è ripartita è ovvio che il peso tutto in avanti fa sportare il treno. Quel coaster è identico alle magic mountain, speriamo bene!