Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da ema
Maite-nageur ha scritto: 2 persone in grave condizione e 5 leggermente ferite.

Menomale, non è morto nessuno, nell'articolo che ho postato c'è scritto che è morta una donna
Messaggio Da Maite-nageur
roby5-78 ha scritto:mi spiegate quest ultimo video??'? :roll:

Incidenti di almeno due anni fa in Corea, menomale nessuno morti
Messaggio Da lore1991
#104857 praticamente quelli che vedi cadere giu' sono i tizi che erano sulla piattaforma della gru...
Messaggio Da roby5-78
#104999 quel video lo conosco a memoria mi riferivo a quello dei 2 bambini sopra la funivia!!!
Messaggio Da RonWeasley
#105004 Significa: se non fanno qualcosa prima o poi un bambino ci rimane secco. Le protezioni sono troppo larghe e un bambino ci passa senza problemi :wink:
Messaggio Da Siouxsie
#105856 Io è meglio che certe cose non le vedo e non le sento altrimenti mi passa la voglia di fare determinati giochi!! :shock:
Messaggio Da Neno
#105874 ehm...chiamamole attrazioni.... :oops:
#106886 Comminciamo bene 2008 !!!!!!!!!!!!!!!

Space World (Yahata Higashi, Japan)

At 5:54 PM yesterday the coupling between cars 3 and 4 came loose resulting in a crash injuring 13 of the 20 people aboard the train.
The Police will do an investigation if this accident occurred due to negligence.

During the accident parts of the coupling and the back up chain were missing, could be that they forgot to put them back after the the rehab that was done to the coaster between the 3rd and the 21st of December.

ImmagineImmagine
#106887 E sucesso il 31...2008 non centra
Messaggio Da SteelPeppe2000
#106908 qui al telegiornale non hanno detto nulla...
c'era scritto qualcosa su yahoo.jp...