Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Gico
#93716 Mi piacerebbe sapere quali sono gli errori di fabbricazione, incriminanti... :shock:
Messaggio Da baba
#93721 Difetti di CONCEZIONE? dopo 7 anni?
Messaggio Da RonWeasley
#94553 Ci era sfuggito questo?

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_NELMONDO

Immagine
Messaggio Da lore1991
#94571 bene... devo dire che ultimamente ne stanno accadendo pochi di incidenti...
Messaggio Da Hikari
#94577 Dalle foto a me sembra che non si siano staccate due cabine, e tantomeno che siano precipitate al suolo sfracellandosi in pezzi. Saranno certamente morte 5 persone, ma distorcere la verità solo per fare scena mi da proprio fastidio.
Messaggio Da roby5-78
#99927 http://www.youtube.com/watch?v=_1KZwFPHNBY

so di riprendere 1 topic abbastanza vecchio!!! ma alla fine si e' scoperto come e' accaduto questo incidente sul booster??? nel video che ho postato sul lato destroun ragazzo francese spiega nella sua lingua l'accaduto ma a parte le parti piu' crude non sono riuscito a capire le vere dinamiche dell'incidente!!! qualcuno sa di piu'???
Messaggio Da roby5-78
#101282 ri posto la foto dell'incidente nel coaster a GALAXYLAND che alcuni di voi cercavano dove morirono 3 persone

Immagine
Messaggio Da Gymvideo
#101288 Per quanto riguarda il booster

Poiché ogni anno praticamente lavoro alle feste delle cabine... Ce sabato 04 agosto, prima di d'aller al taf, volevo fare il Booster...... Mais ciò faceva 15 min che l'accident c'était prodotto... e j'ai praticamente tutto visto, marre di sangue, una braccio una gamba qui e là.....Horrible, il papà o i fili era ancora dentro quando sono arrivato, tagliato in due.... In breve nessun mass media n'a potuto filmato la carlinga vittima... Moi se!! vedendo la carlinga il suo vi darà una descrizione della violenza della scossa.... Il video è stato preso con il mio portatile dunque l'image è un po'una cattiva qualità.... PS: Un pensiero per la famiglia proprietari così qu'aux del Booster....
Messaggio Da roby5-78
#101314 si ok ,pero' x quello che riguarda il booster non ho ancora capito come e' avvenuto l'incidente e cioe' se la cabina ha subito un duro colpo sul suolo,se i 2 sono caduti dall'alto, o se si e' staccata la cabina!!!
Messaggio Da atreiu
#101319 non mi pare si sia staccato il seggiolino
, secondo me ha ceduto l'asse centrale del braccio e in questo modo una delle due estremità ha sbattuto per terra a causa dell'abbassamento della struttura, con le conseguenze che si possono immaginare. Spaventoso, non capisco come possa succedere una roba del genere, insomma un pezzo piccolo che si stacchi può capitare, ma tutto il braccio principale... assurdo

non credo avrà mai il coraggio di salire su un booster, sempre che ne rimanga qualcuno
Messaggio Da Gymvideo
SteelPeppe2000 ha scritto:-_- altavista translation service...

Ho copiato qui perchè si capisce cmq benissimo

si ok ,pero' x quello che riguarda il booster non ho ancora capito come e' avvenuto l'incidente e cioe' se la cabina ha subito un duro colpo sul suolo,se i 2 sono caduti dall'alto, o se si e' staccata la cabina!!!

Il video testimonia che non si è staccata dal braccio nessuna cabina. Che si sia staccata per un lato andando dritta contro il supporto principale? Perchè a quanto pare da cosa è rimasto dei morti è stata una collisione fortissima...
Messaggio Da ema
One woman killed in amusement park ride accident
BANGKOK, Oct 23 (TNA) - One woman was killed and five others including a nine-year-old girl, were injured when a roller-coaster style water sluice passenger boat fell from the crest of its artificial hill at a crowded amusement park on the outskirts of Bangkok on Tuesday.

The accident occurred at midday when the boat-carriage fell from the top of the railway trestle-like structure some 20 metres above the ground.

Siam Park deputy manager Noppakarn Luang-amornlert said the accident occurred because of a sudden drop in electrical power, which caused a water pump to fail to control the water level for amusement park ride to float upon.

The six injured persons were sent to a nearby hospital for treatment, with three victims still being treated. (TNA)-E111

Log flume a Siam Park, sembra sia deragliata(??) una barca, ma non sono sicuro...
Messaggio Da atreiu
#102025 è caduta dalla cima della lift, una cosa che sembra impossible! Sembra sia successo per una specie di onda anomala causata da un problema elettrico dell'attrazione che ha fatto aumentare il livello dell'acqua fino a far uscire fuori la barca. A me pare fisicamente impossibile una cosa del genere, boh
Messaggio Da Maite-nageur
#102065 Purtroppo e confirmato : 2 persone in grave condizione e 5 leggermente ferite. Una prima barca è venuta verso il basso dal grande drop ma le ruote hanno bloccato. La barca è ancora andata sulla salita seguente. In quel momento la barca seguente è venuta piombarsi sulla prima che era fuori binari.
Immagine
Immagine