Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da djrenny
#53966 che coaster stupido..almeno avevano la cintura..
botta da crash test.. :wink:
Messaggio Da Maite-nageur
#83846 Altro che una free-fall senza freni !!!!!.

23 persone sono state ferite domenica in un incidento verificato al parco di "Bal del Parc" di Tournehem-sur-la-Hem in Francia.
L'incidente si è prodotto su un'attrazione tipo "paracaduti" il Paratrooper(composto da carlinghe fissate su un giro sospeso alla fine di una braccio articolato. Il paracadute è ricaduto sul pilastro che lo sopporta per una ragione ancora sconosciuta. L'attrazione era stata tuttavia controllata due settimane fa.
Due dei feriti sono in uno stato serio. Il manège si è brutalmente abbassato mentre il giro era lanciato, una catena si sarebbe rotta che causa la caduta delle carlinghe di un'altezza di piu di due metri sui quattro quali possono raggiungere. La scossa è stata molto violenta.

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il lun apr 30, 2007 6:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Massimo
#83854 o mamma.. la manutenzione prima di tutto cavolo..
Messaggio Da Vespe
#83865 o papà.... speriamo non siano fatti male.....
Messaggio Da lore1991
#83884 o nonno.... :D
l'incidente sembra avere lo stesso stampo di quello dei calcinculo che gira su youtube... bene... che sicurezza...
Messaggio Da ...ariel...
#84154 o zio...

sono tutti vivi?? :D

apparte gli skerzi, sn tutti fuori pericolo??
Messaggio Da Vespe
#84160 o sorella.....tutto apposto?
Messaggio Da Maite-nageur
#84165 Cari cugini, per il momento tutti in uno pezzoImmagine
Messaggio Da lore1991
#84168 o figlio della moglie del fratello della cugina di tua nonna...
ok direi BASTA :D
Messaggio Da Vespe
Maite-nageur ha scritto:Cari cugini, per il momento tutti in uno pezzoImmagine

o figlio, della moglie divorziata dal marito tradito dall'amante della cugina di suo figlio, menomale! la manutenzione è una cosa seria!
Messaggio Da Trinity
#84383 ..mmm...forse ho sbagliato forum...o il mio amato forumetto si è tranformato in quello di beautiful?! :D:D:D:D
...sai che spavento poveracci..e poi mi sembra per bambini no?! nel senso che credo ci fossero on ride non solo adulti... vabe... speriamo davvero non si sia fatto veramente male nessuno!
.. ma in effetti non è che ispiri molto questa attrazione... sarà che io da quando successe il fatto di icarus a gland non oso piu salire su cose simili... sarò io che sono scema e paranoica... ma io mi sento molto piu sicura su un hyper di 80 metri che su uno di quegli aggeggetti di 5... :D:D:D:D:D
Messaggio Da Gico
#84384 Che cosa successe all'Ikarus di Gardaland?