Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Lore
SteelPeppe2000 ha scritto:nemesis: inferno

purtroppo no :wink:
l'indizio "Pierce Brosnan" è molto più semplice...
inoltre, l'indizio "dal vulcano" non deve far pensare all'inferno... la cosa è molto meno metaforica... 8)

Coraggio :D
Messaggio Da lore1991
#78229 "volcano : the blast coaster" ??

beh.. si passa vicino a uuna cascata quindi ci si potrebbe bagnare, si esce "sparati" dal vulcano... solo che con Pierce Brosnan non trovo collegamenti...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#78232 boh l'avevo detto perché in nemesis:inferno entri in un vulcano e ti bagni leggermente, poi esci non del tutto bagnato ed è un coaster figo, pierce brosnan è stato 007 che è figo, quindi... ahahaha
Messaggio Da RonWeasley
lore1991 ha scritto:"volcano : the blast coaster" ??

beh.. si passa vicino a uuna cascata quindi ci si potrebbe bagnare, si esce "sparati" dal vulcano... solo che con Pierce Brosnan non trovo collegamenti...

Ci avevo pensato anch'io ma sarebbe troppo semplice... attendiamo risposta :D
Messaggio Da lore1991
#78269 si infatti anche a me pare troppo semplice.. ma non mi viene in mente nient'altro per ora quindi :lol:
Messaggio Da Lore
lore1991 ha scritto:si infatti anche a me pare troppo semplice.. ma non mi viene in mente nient'altro per ora quindi :lol:

Proprio così... :wink: va bene che sia semplice... ma dare proprio il nome dell'attrazione nell'enigma... :D

Facciamo assieme qualche considerazione...

"Pierce Brosnan"... non pensiamo a 007... né al fatto che sia inglese... pensiamo più semplicemente a "chi è" (o meglio "che fa"...) il signor Brosnan...

"Dal vulcano"... si tratta, è vero, proprio di un riferimento ad un vulcano... ma ho detto "dal vulcano"... cosa vi fa venire in mente se dico "dal vulcano" con riferimento ad un vulcano reale?

per l'"asciutti" l'avete già capito abbondantemente ... ci si può bagnare...

Va meglio così?

:D
Messaggio Da Marco88
#78298 Allora... Pierce Brosnan è un attore... :roll:
Messaggio Da sanji5
#78303 allora è un attore, quindi potrebbe essere un'attrazione legata al cinema, oi dal vulcano esce lava, quindi fuoco e ci si può bagnare... a me viene in mente uno dei tanti lara croft top spin dei parchi paramount :roll:
Messaggio Da Marco88
pippog88 ha scritto:Magma ai movie?? :o

E' vero!

Pierce Brosnan

Attore --> Movieland (parco dedicato al cinema)

Dal vulcano...

Dai vulcani esce la lava --> magma = lava

Asciutti non ne usciamo!

Ci si bagna --> in Magma ci si bagna abbondantemente!

E' proprio Magma!
Messaggio Da Lore
#78310 Alè!!! Bravi!
:D
Ottimo!
Si trattava proprio di Magma a Movieland!
Avete beccato esattamente tutti gli indizi, ma li ripeto qui:
Pierce Brosnan => attore => cinema => movieland
Dal vulcano esce il magma
e da magma non si esce asciutti
Et voilà!
Mi ritiro per elucubrare sul prossimo enigma... impossibile!!! :twisted:
A presto! :wink:
Messaggio Da Lore
#78323 Ed eccoci alla sfida per i prossimi giorni: :wink:

Una pallosa verdura onnipresente... in Amazzonia

Dai, coraggio... stupitemi!!! :shock:
Messaggio Da sanji5
#78326 allora... nell'amazzonia ci sono gli alberi, e ce ne sono tanti, potrebbe esserci una sequoia? anche perchè sequoia è proprio palloso :lol: io direi sequoia adventure :roll: