Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da daniel74
#77872 Boh :? sarà che mi sono confuso con greco...

Vedremo la prossima... :twisted:
Messaggio Da sanji5
daniel74 ha scritto:Boh :? sarà che mi sono confuso con greco...

Vedremo la prossima... :twisted:

si beh ingelese e greco sono molto simili
Messaggio Da Kunzi
#77889 ho vinto qualche cosa?!? Niente, niente.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Marco88
#77892 Ecco.. era greco... di sicuro non inglese... :lol:
Messaggio Da lore1991
#77896 e pensare che ci avevo pensato... solo che non trovavo il collegamento con "vendetta"... vbbe sara' per la prossima :lol:
Messaggio Da Ago
#77899 ma chi c'è qua che sa il greco antico?
Messaggio Da Neo
#77907 Io il greco antico nn lo so, ma basta che ci sia qualcuno che abbia fatto un semplice liceo classico.
Messaggio Da sanji5
#77935 www caro google cerca tu
Messaggio Da Ago
Neo ha scritto:basta che ci sia qualcuno che abbia fatto un semplice liceo classico.

si, questo ovvio... google nn ci avevo minimamente pensato...
Messaggio Da Lore
#77982 Ecco il nuovo rompicapo: :twisted:

Pierce Brosnan: "Dal vulcano... asciutti non ne usciamo!"

Avanti con le ipotesi! 8)
Stupitemi... :wink:
Messaggio Da Marco88
#77984 Pierce Brosnan era protagonista di un film che si chiama "Dante's Peak" in cui un vulcano stava per eruttare...

Jungle Rapids? :roll:

Mi sembra troppo semplice... però è un'attrazione bagnata (dunque non se ne esce asciutti) e poi c'è il vulcano... :wink:
Messaggio Da Gymvideo
#77992 magari è la nuova attrazione di mirabilandia
Messaggio Da Lore
#78132 Attenzione:
"Pierce Brosnan" è già di per se un indizio... ma molto semplice, mi raccomando...
"Dal vulcano" è un secondo indizio, separato dal primo... il fatto che Brosnan abbia recitato in Dante's Peak dove si parlava proprio di un vulcano è una fortunata coincidenza .... :roll: Inoltre ho scritto "dal" vulcano e non "sul", o "pel" o "del" o "al" e via andare con tutte le preposizioni articolate dell'italico idioma. :lol: e un motivo ci sarà, no? :wink:
"asciutti non ne usciamo" è un terzo indizio, che avete già capito... anche se non dovete farvi trarre in inganno: ci si bagna, ma NON è un'attrazione completamente bagnata... può capitare che ci si bagni (a volte anche non poco) ma non è la sua unica e principale caratteristica. In altri termini, NON è un'attrazione acquatica... :shock: