Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#298223 C'è anche la possibilità che abbiano considerevolmente aumentato il budget a disposizione per l'intero progetto considerate le novità degli Universal in modo da non farsi trovare impreparati con progetti validi ma non spinti.
Insomma, punteranno tutto su quest'area, si tratta di rilanciare un parco intero ed i presupposti ci sono tutti :D
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#298241
peppe2994 ha scritto:C'è anche la possibilità che abbiano considerevolmente aumentato il budget a disposizione per l'intero progetto considerate le novità degli Universal in modo da non farsi trovare impreparati con progetti validi ma non spinti.


Ah ah! Bella battuta! Disney che aumenta un budget? Nah, non succedera' mai, credimi.

Ago ha scritto:ma perchè RILANCIARE il parco???
insieme a IOA è il miglior parco di Orlando!


Per tematizzazione, si. Per quello che offre, assolutamente no. E' il peggiore parco di Orlando per numero di attrazioni, e anche quello con gli orari peggiori (solo dopo LEGOLAND). Il nuovo show notturno, i nuovi spettacolini/animazioni serali, AVATAR Land, e la nuova area Africana dovrebbero aiutarlo. Ora come ora, e' l'unico parco che visito solo una volta ogni 3-4 mesi (e per motivi di lavoro visito gli altri parchi molto piu' spesso).
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#298247 Io penso che come tematizzazione sia il migliore... aprendolo di notte avra un atmosfera fantasica ! Io e il parco che visito di meno solo perché come orari e distanza a parte avere un giorno off non ci riesco mai ad andare e mi scavola perdere un giorno off ad AK per quanto sia bello
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#298694 primo layout...

Il costo del progetto è stimato tra 400 e 500 milioni. Pandora sarà installato nella sezione Animal Kingdom della Florida Resort. L'attrazione principale dovrebbe essere una famiglia acquatica darkride, dove le barche navigheranno nello splendido scenario delle giungle lussureggianti di Pandora.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#298702 Si Ago, son i "piani rubati" che ho postato un bel pò di mesi fa!

Immagine
Immagine
http://www.slashfilm.com/leaked-avatar- ... eprints-2/

Se questi progetti sono ufficiali, la dark-ride avrà anche una parte esterna...
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#307098 Qualche informazione direttamente dal "maestro" James Cameron:

Stiamo cercando di inserire anche delle esperienze olfattive. Ci saranno montagne galleggianti, sarà fichissimo. Ho visto modellini e i progetti realizzati dal team della Imagineering, tutto spettacolare. Hanno un modello in scala dell'intero parco, non sarà proprio un parco, è un'area dentro al parco, ma sarà un'area, non una semplice attrazione. Ci saranno varie attrazioni e giostre. Sarà un posto nel quale vorrete andare e passare del tempo, sarà pazzesco. Ovviamente sarà bellissimo la sera, perché utilizzeranno dei trucchi molto particolari, ogni singolo nuovo elemento tecnologico che avranno creato.

Gli animatronic dei Na'vi saranno fantastici. Per esempio, i primi animatronic utilizzavano 12 assi di movimento, ma recentemente sono arrivati a 32. Penso che stiano lavorando per arrivare a 64 movimenti nei volti dei Na'vi. Sarà incredibile, per loro questa sarà un'attrazione importantissima.


Ecco il link dell'articolo:
http://www.badtaste.it/articoli/james-c ... l-suo-nome

Il presunto nome dell'area è Pandora: the Land of Avatar.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#307107 Sono sicuro che sarà un altro "miracolo" di area e attrazioni Disney. Molto curioso di sapere cosa ne verrà fuori, le ultime aree tematiche della Disney come Cars Land sono fantastiche e da questa ci si aspetta anche di più. Purtroppo se ne parla dal 2010 se non ricordo male e non si sa ancora quando l area vedrà la luce... qual'è l'anno più probabile?