- mer ago 03, 2011 9:28 am
Eeeeeeeeeeeh!!!! Mamma mia bella...!!!! E che è???? Ma quanti criticoni!!!!!

Non ve ne va mai bene una!!!..
A me invece, tutto sommato, 'sti 4 non dispiacciono affatto, dai!! (Ahem... a parte il biondino che, effettivamente, sembra abbia una patata in bocca.. se la sputasse magari...

)
Anzi: devo dire che il tizio barbuto che interpreta Dante è quasi meglio del personaggio originale.
Non so... intanto è più "giovanile"... e poi ha un aspetto più "acchiapposo" che piacerà moltissimo alle teenagers!!!
Ed anche la ragazza che veste i panni di Sophie, devo dire che è davvero una gran bella gnocc... pardon!!... una scelta azzeccatissima per i miei gusti!!!!
D'altronde, scherzi a parte, siamo obiettivi, su: non è che uno mo' prende pedissequamente i protagonisti dei cartoni animati e li trasforma come per magia in personaggi reali in tutto e per tutto identici agli originali..! Anche se siamo in un parco il cui tema portante è la "magia", per i miracoli ci vogliono altri tipi di attrezzature!!!
Io direi che va piuttosto apprezzato comunque lo sforzo che la Direzione del Parco sta cercando di portare avanti, continuando a migliorare (anche a stagione avviatissima) l'offerta e l'immagine generale del Parco.
Dal canto mio, personalmente, continuo ad insistere sul fatto che i problemi che potrebbero determinare il successo o il fallimento del RML, sono ben altri. E mi riferisco all'annoso e gravissimo problema della manutenzione continua del Parco, del miglioramento dei sistemi di sorveglianza e sicurezza, del controllo dei vandali e del vandalismo imperante ed al miglioramento della preparazione del guest service..
Comunque, domani pomeriggio vado a farmi un giro al Parco: voglio verificare un po' "de visu" la situazione.
Poi posterò un resoconto ed un po' di impressioni generali...