Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da RonWeasley
#275362 Ma anche nel cartone sono così "vecchi" :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#275364 Con il biondino non ci siamo proprio!
Messaggio Da Apeman
Kaos ha scritto:Nella prima foto, quello biondo sta facendo una posa alla "Zoolander" :lol:

:lol: :lol: :lol: Film Mitico !
Messaggio Da Ace_the_Axe
#275372 Eeeeeeeeeeeh!!!! Mamma mia bella...!!!! E che è???? Ma quanti criticoni!!!!! :D :D Non ve ne va mai bene una!!!.. :lol: :lol: :lol: :lol:
A me invece, tutto sommato, 'sti 4 non dispiacciono affatto, dai!! (Ahem... a parte il biondino che, effettivamente, sembra abbia una patata in bocca.. se la sputasse magari... :lol: )
Anzi: devo dire che il tizio barbuto che interpreta Dante è quasi meglio del personaggio originale.
Non so... intanto è più "giovanile"... e poi ha un aspetto più "acchiapposo" che piacerà moltissimo alle teenagers!!! :P :D :D
Ed anche la ragazza che veste i panni di Sophie, devo dire che è davvero una gran bella gnocc... pardon!!... una scelta azzeccatissima per i miei gusti!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

D'altronde, scherzi a parte, siamo obiettivi, su: non è che uno mo' prende pedissequamente i protagonisti dei cartoni animati e li trasforma come per magia in personaggi reali in tutto e per tutto identici agli originali..! Anche se siamo in un parco il cui tema portante è la "magia", per i miracoli ci vogliono altri tipi di attrezzature!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io direi che va piuttosto apprezzato comunque lo sforzo che la Direzione del Parco sta cercando di portare avanti, continuando a migliorare (anche a stagione avviatissima) l'offerta e l'immagine generale del Parco.

Dal canto mio, personalmente, continuo ad insistere sul fatto che i problemi che potrebbero determinare il successo o il fallimento del RML, sono ben altri. E mi riferisco all'annoso e gravissimo problema della manutenzione continua del Parco, del miglioramento dei sistemi di sorveglianza e sicurezza, del controllo dei vandali e del vandalismo imperante ed al miglioramento della preparazione del guest service..

Comunque, domani pomeriggio vado a farmi un giro al Parco: voglio verificare un po' "de visu" la situazione.
Poi posterò un resoconto ed un po' di impressioni generali...
Messaggio Da dodo1
#275373 Dai non sono così male! Anzi a me piacciono.
Il biondino ha delle somiglianze..decisamente è il meno adatto, ma da qui a dire che fanno schifo :roll:
Come al solito siete equilibrati. Io avrei avuto da ridire sulle winx che non c'entravano assolutamente nulla, ma questi ragazzi si, dai....
Comunque finalmente delle mascotte coerenti al contesto!! :wink: