Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
Huntik ha scritto:Lo slogan del parco quest'anno!
Il bello di essere piccoli,il bello di essere grandi,la magia di divertirsi insieme!
Il cartellone pubblicitario fuori dal parco
-Immagine

-Immagine

-Immagine

Oh mamma! Sembra un parco a tema! <3 Finalmente c'è qualcosa che ricordi un luogo per famiglie e non per scosciate, coatti e bestie!
Messaggio Da Loris8893
#305256 Ho visto i nuovi spot televisivi di quest'anno, e per quanto si siano sforzati a fare uno spot diverso dal solito, per un qualche motivo mi hanno lasciato un grande senso di idiozia per via della recitazione del tizio :|
Messaggio Da Huntik
#305565 -Asgard sarà una pista di pattinaggio e non un'attrazione vera e propria...Peccato! :(

-Al posto del carosello è stata fatta una rotonda con dei fiori,
credo per dare più visibilità alla maison houdini.

-Per ora le fontane danzanti saranno solo sceniche,
Si aspetta il serale per uno spettacolo vero e proprio,
Sarà Illusion :)
Immagine

-Jump invece è lo stunt show,
solo che ci sono solo moto che saltano da una rampa di cemento :wink:
Messaggio Da dibilele
#306908 Offerte di Lavoro, a Valmontone Rainbow Magicland cerca 60 persone
Il parco alle porte di Roma cerca 30 addetti alla accoglienza e altrettanti dedicati alle attrazioni

Immagine

E’ ormai iniziata la stagione del grande parco divertimenti alle porte di Roma Rainbow Magicland ma a Valmontone l’organizzazione ancora cerca personale, e parecchio. Sono infatti 60 le unità ancora da immettere, in particolare in due settori, quelli degli addetti all’accoglienza (30 unità) e quello degli addetti alle attrazioni.

ECCO I REQUISITI RICHIESTI – Lavori non altamente specializzati ma per i quali risultano necessari alcuni requisiti che l’azienda gestrice richiede esplicitamente come : conoscenza di almeno una lingua straniera, possesso di una automobile privata per gli spostamenti da e per il lavoro, capacità di relazione e cura degli ospiti del parco. si chiede inoltre di essere disponibili a lavorare su turni per tutta l’estate, sia full time che part time, anche nei festivi e nei fine settimana. Si tratta di un inquadramento secondo contratto a tempo determinato i cui particolari saranno indicati dalll’azienda.

DOVE SPEDIRE I CURRICULA – Per spedire il proprio curriculum e per ottenere maggiori informazioni basta scrivere alla mail selezione.accoglienza@rainbowmagicland.it e per l’altro profilo selezione.attrazioni@rainbowmagicland.it. Inoltre per chiunque volesse scommettere su altre possibilità che dovessero aprirsi per il parco nel corso della stagione può spedire il proprio curriculum sul sito http://www.magicland.it.
Messaggio Da peppe2994
dibilele ha scritto:...conoscenza di almeno una lingua straniera...

Per straniera intendono napoletano vero? :lol:

A parte gli scherzi, servirebbe davvero più dell'inglese perché non mi sembra ci sia tutta quest'affluenza di turisti stranieri al parco...

Huntik ha scritto:Decisamente più chiaro!

E come non quotare!

La vecchia versione era così macchinosa che mi passava la voglia di prenotare :|
Adesso è molto più semplice e veloce (con i bottoncini stile Ryanair :lol: ) oltre che comoda con la possibilità immediata di selezionare camere quintuple :)

Punti a favore del parco +1

PS: Da notare il banner che pubblicizza il compleanno del parco quindi -1

+1-1 = 0 C'è ancora tanta strada da fare, ma prima secondo me eravamo molto al di sotto dello zero. Adesso un miglioramento si nota :)

Direi che ci sono le condizioni minime necessarie per iniziare con tre anni di ritardo a gestire il parco.
Messaggio Da Huntik
peppe2994 ha scritto:PS: Da notare il banner che pubblicizza il compleanno del parco quindi -1

In realtà si parla di anno di divertimento,e sinceramente non hanno tutti i torti visto che i compleanni sono 3 e gli anni di divertimento intesi come stagioni sono 4 :)
Messaggio Da dibilele
#306916 Si, non sarebbe sbagliato. Compiuto il 3° anno, inizia il 4° (al termine del quale compiranno 4 anni). Però, per come è scritto, non credo intendano questo...

peppe2994 ha scritto:Per straniera intendono napoletano vero?

A parte gli scherzi, servirebbe davvero più dell'inglese perché non mi sembra ci sia tutta quest'affluenza di turisti stranieri al parco...

In alta stagione ci sono molti turisti stranieri. Principalmente inglesi, francesi e giappo/cinesi (non riesco a distinguerli xD). Ovviamente il pubblico principalmente è ancora italiano, proveniente da tutte le regioni. Si sentono gli accenti del Nord, come anche il caratteristico "focu meu" calabrese. :D
Messaggio Da peppe2994
#312432 Da quanto non ci vai?

Io ci sono stato pochi giorni fa, e da visitatore esterno che non tifa per nessuno ( alla fine essere fan di un parco in particolare non consente l'obiettività al 100%) rispetto all'anno scorso ho notato miglioramenti evidenti.
Cioè adesso è un parco a tema al 100%.Vedi Gattobaleno per strada, show degni di chiamarsi tali, vegetazione rigogliosa con tanti bei fiori, scenografie riparate, attrazioni aperte in orario...

Se a tutto questo ci aggiungiamo un planetario meraviglioso, un gioiello di dark ride come Huntik pienamente funzionante e la simpaticissima esposizione di animatronics della Scarefactory va a finire che il parco comincia a farsi strada tra i grandi :)