Questo parco mi delude sempre di più
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer mag 25, 2011 7:53 pm
Cosa?appena aperto subito lo chiudono?
- mer mag 25, 2011 7:54 pm
cosa vorrebbe dire problemi burocratici???
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- mer mag 25, 2011 7:56 pm
Che non hanno le autorizzazioni a tenerle aperte!
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- mer mag 25, 2011 7:57 pm
Pensa che io l'avevo presa per Amanda Lear! Ho pensato che dopo il logo gayfriendly volessero fare bingo! Comunque chiuse, nell'ordine: Drakkar, Yukatan, Mystica, Huntik, Maison Houdini e Shok....ecco, non è per dire....ma se queste attrazioni saranno chiuse anche domani la gente che ci va a fare al parco?
Mallory ha scritto:C'è pure la Lecciso....![]()
PAURA!!!
[EDIT: l'hanno rimossa.... faceva troppa paura anche a loro]
Pensa che io l'avevo presa per Amanda Lear! Ho pensato che dopo il logo gayfriendly volessero fare bingo! Comunque chiuse, nell'ordine: Drakkar, Yukatan, Mystica, Huntik, Maison Houdini e Shok....ecco, non è per dire....ma se queste attrazioni saranno chiuse anche domani la gente che ci va a fare al parco?
Ultima modifica di warhol_84 il mer mag 25, 2011 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- mer mag 25, 2011 7:57 pm
Ma tematizzare un po' anche il gommone ? Ci voleva così tanto....
Die Familie Mack ist die beste! Nummer 1°
- mer mag 25, 2011 8:05 pm
LOL
beh dai domani vi divertirete a provare le 35...ehm.....30..ehm.....3 attrazioni aperte
RonWeasley ha scritto:Che non hanno le autorizzazioni a tenerle aperte!
LOL
beh dai domani vi divertirete a provare le 35...ehm.....30..ehm.....3 attrazioni aperte
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- mer mag 25, 2011 8:15 pm
Per problemi burocratici... questa mi è nuova!!!!!!!
In pratica sono aperte solo le attrazioni della soft opening e + Believix...
In pratica sono aperte solo le attrazioni della soft opening e + Believix...
- mer mag 25, 2011 8:21 pm
E il planetario....ma senza il movimento dei sedili.........................mi dispiace tanto ma che figura orribile stanno facendo. Brutta Brutta Brutta. Il commento di chi sta seguendo l'evento in diretta dal parco è, giustamente a mio parere, "inaugurazione all'italiana".
- mer mag 25, 2011 8:25 pm
Ho sentito i nostri eroi al parco e descrivono -come state dicendo anche voi- una situazione non proprio buona:
Sono aperte solo le attrazioni del Soft Opening del 18 più Cagliostro (sul quale è vietato portare gli zaini ma per il quale NON è previsto alcun sistema di armadietti custoditi o incustoditi che siano. In pratica è necessario sempre che una persona resti a terra a far la guardia ai beni degli altri).
Da quanto ho capito poi:
Shock chiuso. Domani potrebbe aprire o anche no. Nessuno ne sa niente, tanto meno i cast member.
Huntik, lo Spillwater e Mystika: chiusi e con un "aspetto" che fa pensare che non saranno aperti neppure domani.
Drakkar (il river rapid, cioè i gommoni) aperto per pochi minuti, poi subito chiuso (per problemi tecnici?)
Insomma, se ho ben capito la situazione-attrazioni è parecchio COMPROMESSA.
Sono aperte solo le attrazioni del Soft Opening del 18 più Cagliostro (sul quale è vietato portare gli zaini ma per il quale NON è previsto alcun sistema di armadietti custoditi o incustoditi che siano. In pratica è necessario sempre che una persona resti a terra a far la guardia ai beni degli altri).
Da quanto ho capito poi:
Shock chiuso. Domani potrebbe aprire o anche no. Nessuno ne sa niente, tanto meno i cast member.
Huntik, lo Spillwater e Mystika: chiusi e con un "aspetto" che fa pensare che non saranno aperti neppure domani.
Drakkar (il river rapid, cioè i gommoni) aperto per pochi minuti, poi subito chiuso (per problemi tecnici?)
Insomma, se ho ben capito la situazione-attrazioni è parecchio COMPROMESSA.
- mer mag 25, 2011 8:29 pm
Se domani non applicano un biglietto di ingresso bassissimo e, soprattutto, si ostinano con questo silenzio assordante (checchè ne dicano che non è colpa di nessuno, se lallero!) sulle attrazioni chiuse prima che la gente si rechi al parco TEMO sul serio la rivolta dei guest. Noi romani non siamo (giustamente in questo caso) accomodanti e rischia di finire molto male se non saranno corretti col pubblico. Sulla pagina di facebook ufficiale si sono dissanguati a dire che le attrazioni sarebbero state TUTTE aperte il giorno dell'apertura, anche con un po' di spocchia...e adesso sono SPARITI. Questo è un atteggiamento professionale degno di Gardaland...e chissà che dietro la parte marketing, relazioni col pubblico, ecc. non ci siano le stesse manine leste. (comunque mi sa che non era nè la Lecciso nè Amanda Lear...ma Nancy Brilli
) Rettifico per la decima volta.....ci sono tutte e due....tranne amanda lear...e c'è anche Alessia Mancini: Direi un parterre de roi...non si sono fatti mancare proprio nulla, tutti gli astri splendenti dello spettacolo italiano.
- mer mag 25, 2011 8:59 pm
Io dico una sola cosa... mi sta prendendo male... e non dico null'altro..
Redazione news & Relazioni esterne
- mer mag 25, 2011 9:05 pm
Anche a me, purtroppo. Mi dispiace tanto.
- mer mag 25, 2011 9:36 pm
Madò domani prevedo la rivolta popolare... Ma che razza di inaugurazione fanno se mancano quasi tutte le attrazioni principali??
La questione Cagliostro senza armadietti è ridicola, e non si può nemmeno dire: "eh ma sono inesperti, possono sbagliare da qualche parte", perchè questo è uno sbaglio che non si può fare... Se non si possono portare gli zaini DEVI prevedere un qualche sistema che permetta di lasciarli e riprenderli a fine giro, altrimenti sei solo un incompetente...
http://www.flickr.com/photos/rainbowmagicland/5758580625/in/set-72157626804302380/
Voglio sperare che questo vomito di palco sia una cosa provvisoria per l'inaugurazione...
La questione Cagliostro senza armadietti è ridicola, e non si può nemmeno dire: "eh ma sono inesperti, possono sbagliare da qualche parte", perchè questo è uno sbaglio che non si può fare... Se non si possono portare gli zaini DEVI prevedere un qualche sistema che permetta di lasciarli e riprenderli a fine giro, altrimenti sei solo un incompetente...
http://www.flickr.com/photos/rainbowmagicland/5758580625/in/set-72157626804302380/
Voglio sperare che questo vomito di palco sia una cosa provvisoria per l'inaugurazione...