- mar mag 24, 2011 11:42 am
ok sara' un piacere conoscervi...
ciao mi chiamo francesco e amo da morire i parchi divertimento
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
maxtor ha scritto:ma xchè domani che c'e'???
niko75 ha scritto:parksmatico...
Mallory ha scritto:hihihihihi questa c'era .......niko75 ha scritto:parksmatico...
Uno che soffre d'asma nei parchi?
utopia86 ha scritto:niko75 ha scritto:domani qualcuno dello staff di theparks ci sara' alle 17.30 ?? io si con il collaboratore di parchionline..
Yes, ci saremo io e Phantom Revenge.
Non so se avremo le maglie di Tp, però se vuoi ci possiamo dare un ritrovo![]()
Alfb parlo pure con te eh?Dove ci vediamo? noi partiamo alle 16 da Roma
e poi l'apertura di cinecittà world non creerà problemi a rainbow magicland
lelerossi ha scritto:e poi l'apertura di cinecittà world non creerà problemi a rainbow magicland
Quale Cinecittà World?? Quello di cui si sa di meno di quanto si sapeva del primo progetto di "Terra Magica", come allora fu chiamato il parco di Valmontone?
Ovviamente conosco benissimo il progetto del parco sul cinema, ma iniziare a pensare ora ai problemi che potrebbe causare a Rainbow MagicLand, quando quest' ultimo è ormai realtà e CinecittàWorld è solo un sogno di una società che ancora non è manco riuscita a riaprire un luna park già costruito, mi sembra un pochino inutile...
Hermy ha scritto:Dai ragazzi non scherziamo... il parco NON puà arrivare a superare i 3 milioni. Anche se è a Roma, metteteci tutto quello che volete, ma direi che è impossibile che si piazzi dopo o comunque in lizza con Portaventura.
Lo vedrei tra Phantasialand e Legoland invece...
Tra l'altro è una classifica poco intelligente... Mettono Disneyland staccata dagli studios, come se la gente andasse solo in uno o nell'altro parco. Gardaland conta 3 milioni di visitatori sempre facendo il calderone di Sealife+Waterpark+parco... direi che non è un dato accettabile... Il problema di Gardaland è che viene considerato un resort invece di essere considerato parco singolo è sea life singolo + waterpark singolo ( cosa piu intelligente dato che sono tutti parchi Merlin=)
niko75 ha scritto:maxtor ha scritto:ma xchè domani che c'e'???
ma come che c'e' ??? mi deludi come parksmatico..... non sai che domani alle 17.30 ci sara' innagurazione del parco?? pero' solo con inviti .... da settimane mesi che se ne parla...