Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#274442 a 1.28, sul primo vadone dell' Olandese Volante, ci siamo io e mio cugino.. XD

entrando al parco il 18 o notato che le tematizzazioni piu brutte sono quelle che fanno parte dei cartoni rainbow (a parte huntik) chissa come mai...

Brutte si, ma sempre nello standard di Rainbow Magicland... (A me piace pure quella della dark ride delle winx... peccato per quel razza di castello di alfea... )
Messaggio Da Mallory
artax92 ha scritto::shock: Ma ti rendi conto di quello che dici Alex? :lol:

Artax, te lo chiedo per favore: ce la facciamo a rispettare il diritto delle persone di esprimere il proprio giudizio personale?
Cerchiamo di non trattare come cretini quelli che esprimono un'opinione che non coincide con la nostra?
Messaggio Da Alex500
#274445 secondo me potevano fare meglio visto il resto del parco... e intendo solo la zona pixie che pare un po troppo povera di tematizzazione e il castello di alfea non troppo fedele all'originale e che rispetto al resto del parco che e uno spettacolo fa perdere molto al mondo winx
Messaggio Da artax92
#274446 L'area Pixie va bene, l'unica cosa e la vegetazione che deve compiere il suo corso... CRESCERE CRESCERE & ANCORA CRESCEREEEE :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da dibilele
#274447 Io invece mi trovo perfettamente d'accordo con Alex! Viste le altre zone del parco, questa sembra un po' buttata a caso, dalle code scoperte al Castello di Alfea. Appare come una zona un po' povera e ti cascano le braccia guardando la scatola di scarpe. Quella dei bambini dovrebbe essere in teoria l'area più tematizzata, quella con più scenografie, quella con più fantasia proprio perché dedicata ai bambini; ma a parte quelle tre casette colorate non c'è praticamente nulla. Artax capisco l'entusiasmo ma forse sei accecato dalla troppa voglia di andare al parco... :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
dibilele ha scritto:Viste le altre zone del parco, questa sembra un po' buttata a caso, dalle code scoperte al Castello di Alfea. Appare come una zona un po' povera e ti cascano le braccia guardando la scatola di scarpe. Quella dei bambini dovrebbe essere in teoria l'area più tematizzata, quella con più scenografie, quella con più fantasia proprio perché dedicata ai bambini; ma a parte quelle tre casette colorate non c'è praticamente nulla.

stessa identica cosa che penso io... l'area bambini è abbastanza spoglia, con alcune attrazioni degne dei peggio luna park e per nulla tematizzate (tipo il bruco.. Dai, persino quello dell'idroscalo a milano ha tematizzazione!)... E' molto più carina l'area di leolandia, per dire, e di certo per un parco dalle grandi ambizioni come rainbow magicland non è di certo un complimento..
Messaggio Da Luca_iskt95
#274449 mmmsono d'accordo con gli ultimi commenti però il fatto che non sia tematizzato, però non potrebbe essere che RML abbiamo deciso di fare una "tematizazzione" basata sulla natura.. cosa che però dubito molto, cosa che io pens piu credibile che lo faranno in seguito. come mancano i lavori per finire mystica mancheranno quelli per la tematizazzione ..
Messaggio Da RonWeasley
#274450 Probabilmente hanno dato priorità ad altro, scelta che condivido :mrgreen:
Comunque noto con piacere i dummies sul launched! Ma questo video di quando è?
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Le montagne russe sono un gggioco pericoloso !! :lol:

LOL CIT ROMANA: 'e montagne russe so pericolose, questa no....dovrebbe esse carino questo!"inconsapevole di affrontare una montagna russa, adoro i babbani e i romani!