- sab mag 21, 2011 6:02 pm
Ciao a tutti anche io vi seguo da molto e ho avuto l'opportunita di entrare al soft opening il 18... lorenzo mentre ero in fila per l'olandese volante o "bussato" sul materiale della sua tematizzazione e suonano a vuoto quindi penso che siano in cartongesso come dici tu...
Lorenzo ha scritto:Vi chiedo una cosa, voi che avete toccato con mano ... le tematizzazioni sono fatte in cartongesso (suonano a vuoto) oppure sono più consistenti ? Sembra una domanda stupida ma significa molto in quanto temo la prima opzione, mi darebbe l'idea di una parco "finto"
Il mio punto di riferimento a livello di tematizzazione è quello dei parchi Disney quindi sarei abbastanza esigente. Il mio non è un confronto tra parchi non confrontabili, era solo per capire che tipo di materiale hanno usato per stimare anche la durata che può avere nel tempo ed i soldi che il parco dovrà spendere in ristrutturazione !!!!!!!!
Ciao a tutti anche io vi seguo da molto e ho avuto l'opportunita di entrare al soft opening il 18... lorenzo mentre ero in fila per l'olandese volante o "bussato" sul materiale della sua tematizzazione e suonano a vuoto quindi penso che siano in cartongesso come dici tu...
https://t.me/pump_upp