Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Dr.Pest
#274426 va beh ma hanno sempre tempo per fare una pubblicità migliore dai mo!! ;)
e a mirabilandia le prime riprese le fecero con noi e altri di parksmania solo usando il lancio (perchè era periodo di rollback :lol:) poi pochi giorni dopo o settimane non mi ricordo siamo riusciti a fare riprese da altre angolazioni ...e dopo ancora ne hanno fatte altre ! :D

quindi non vedo problemi da questo punto di vista !! :P
Messaggio Da Mallory
#274427 Ma sì, come dicono Lele e Pest chissene... appena il parco sarà autorizzato a far girare Shock con a bordo dei soggetti umani (lol) gireranno uno spot vero.
Per quanto mi riguarda, fossero questi i problemi...
Messaggio Da Hermy
#274428 Io mi scandalizzo per altro.

Il sito internet UFFICIALE del parco è NON raggiungibile da 2 giorni ormai, quando lo vidi la prima volta giù ho pensato che lo stessero aggiornado quindi ero felice. Ora penso sempre più alla farsa. Oggi, che è domenica, che la gente è a casa per programmare di andare a questo parco, che deve sapere come raggiungerlo, se ci sono navette e tutto il resto... Il sito non funziona.

Io sono assolutamente esterrefatta. E' indice di nessuna serietà, di incompetenza gestionale e di incomunicabilità con il pubblico.
Messaggio Da Mallory
#274430 Ma và, ragazzi. Io non penso che abbiano oscurato il sito. Gli sarà andato giù il server e siccome è domenica non c'è nessuno che sistema sta cosa.
Mica tutti hanno un Penny a disposizione 24/7 8)
Messaggio Da maxtor
Hermy ha scritto:Io mi scandalizzo per altro.

Il sito internet UFFICIALE del parco è NON raggiungibile da 2 giorni ormai, quando lo vidi la prima volta giù ho pensato che lo stessero aggiornado quindi ero felice. Ora penso sempre più alla farsa. Oggi, che è domenica, che la gente è a casa per programmare di andare a questo parco, che deve sapere come raggiungerlo, se ci sono navette e tutto il resto... Il sito non funziona.

Io sono assolutamente esterrefatta. E' indice di nessuna serietà, di incompetenza gestionale e di incomunicabilità con il pubblico.

confermo!!!
Messaggio Da RonWeasley
#274432 Cosi nessuno potrà lamentarsi che sul sito ufficiale non venivano segnalate le attrazioni chiuse... :lol:

Boh non so cosa pensare...
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Ma và, ragazzi. Io non penso che abbiano oscurato il sito. Gli sarà andato giù il server e siccome è domenica non c'è nessuno che sistema sta cosa.
Mica tutti hanno un Penny a disposizione 24/7 8)

Immagino anch'io che sia cosi' :lol: però mettere queste faccine --> :shock: :shock: mi regala un estremo senso di soddisfazione personale :lol:

In ogni caso prima di dare un giudizio definitivo sul parco e sul management aspettiamo di vedere RML aperto.
E' nel loro primo interesse essere al 100% il 26, e secondo me non avranno problemi di apertura :wink: almeno, lo spero.
Se dovessero aprire con il 50% delle attrazioni off o addirittura non aprire sarebbe un autogol clamoroso.
A questo punto meglio rifare un softopening gratis aperto a tutti :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#274435 Uto ma voi che le attrazioni le avete almeno viste, cosa vi sembrava finito e cosa quasi sicuramente non potrebbe esserlo entro giovedì?
Messaggio Da phantom revenge
#274436 Sinceramente Cagliostro potrebbe essere quasi finito come no... comunque il "treno" era gia sui binari anche se in quello stato assurdo come si vede dalle foto dell'album, quindi credo potrebbe aprire... (i test di quello sono cominciati veramente tanto tempo fa...)

Shock Lo stavano testando anche da un bel pò, ma mi lascia perplesso il fatto che la scaletta dei Blockbrake e altri pezzi (?) erano ancora smontati nel parcheggio dei dipendenti, comunque quello è un attimo... una volta che i test sono positivi 2 pezzi di scaletta sono facili da mettere la... :lol:

Mystica io non la conterei operativa... Nemmeno con l'aiuto di Stengel nelle condizioni in cui era il 18 poteva aprire per il 26... felice di venir smentito...

Per il resto... Boh... :?

E per il sito Down da 2 giorni... altro Boh...

Anzi : "Seri dubbi"