Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Messaggio Da Dexter_RM
#332179 Provato giovedì: lo ritengo la miglior minidive d'europa come tracciato perchè, anche se è la più bassa, non perde velocità fino a 3/4 del percorso. Molto furbi a mettere lo 0groll al posto del camelback, vabbè che poi sono gusti :wink:
Molto strano l'utilizzo dei biglietti cartacei e della modalità del deposito oggetti :shock:
Preshow ed imbarco tristi :(

il mio pov onride 8)
Messaggio Da Hermy
#333026 Ah ecco, per fortuna che corrono ai ripari :)
Messaggio Da peppe2994
#333028 E qui viene da pensare.
Fuga da Atlantide 11 anni senza copertura e per misericordia hanno messo un orribile telo da giardino.

Poi arriva questa foto e salta all'occhio la differenza tra chi tiene ai propri ospiti e chi li vuole solo spennare.
Messaggio Da Vespe
#333075 amen!
Messaggio Da Pandolf
#333368 Speriamo di si visto quello che è successo quest'anno!!
Messaggio Da dodo1
#333415 Cosa è successo? Ho un vuoto di memoria? Non riesco a ricordare nulla di grave accaduto ad Efteling.
Furti?
Messaggio Da muchwoo
#333417 Ho provato Baron settimana scorsa... personalmente preferisco il tracciato di Oblivion, la drop l'ho trovata meno intensa ma sopratutto il camel in Baron è del tutto inutile mentre l'ho trovato godibilissimo in Oblivion.

Discorso ben diverso per la tematizzazione, la stazione di Baron è stupenda (specialmente dall'esterno) ed ho anche trovato più interessante il semplice e corto pre show di Baron rispetto alla noiosa camminata nel tendone di Oblivion.

Comunque come diceva qualcuno in precedenza dipende molto dal gusto personale (sia per quanto riguarda il theming che per il tracciato).
Messaggio Da dodo1
#333534 Concordo in pieno. La percezione di bellezza di Baron (rispetto ad Oblivion) credo metta d'accordo tutti quelli che hanno partecipato all'ultima expedition.
Poi è vero, sono questioni di gusto, ma la fattura è di inconfutabile qualità..
Messaggio Da Maite-nageur
#333811 Buon anno dal Barone, cosi si gallegiava oggi a Efteling sul Barone@1899 - più di 700 persone si sono incritti a l'operazione...(oggi +7° a mezzogiorno)

Immagine

Immagine
Messaggio Da Artea
#333812 Su oblivion si sarebbe rischiato "blocco+assideramento"...
Messaggio Da theButcher
#346693 Dopo aver provato anche Oblivion ad Ottobre, direi che la mini-dive perfetta sarebbe col percorso di Oblivion e tematizzazione di Baron! La drop si sente molto di più su Oblivion