Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#327209
Mino93 ha scritto:Questa è la colonna sonora fatta da Hardwell per baron :mrgreen:


E uno special remix della colona sonora del pezzo scritto da René Merkelbach (comè ha fatto DJ Tiësto par Aquanura), non è questa versione che si sente (-ira)
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#327211 Mi pare chiaro, vista la quota importante del marketing, che il paragone debba essere fatto escludendo questa voce.

Concordo con Peppe sul miglior theming di Barone, ma sono in disaccordo sull'intreccio con la viabilità che invece secondo me è un quid in più. Per esempio raptor, se non passasse su rio bravo resterebbe visibile solo nella sua piazzetta, mammut addirittura si chiude su se stesso con dei muri (per fortuna almeno ben tematizzati). Preferisco le attrazioni che si mostrano al pubblico...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#327212 Io se devo essere sincero di Baron preferisco la stazione (anche se come ho detto trovo l'atrio centrale fin troppo ampio per consentire un rapido carico e scarico), la struttura che tiene la lift ed i piccoli pre-show, mentre per collocazione e percorso in se preferisco decisamente Oblivion. La coda di Baron e lo sviluppo del percorso in particolare mi hanno un po' deluso, spero ci piantino molti alberi in mezzo!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#327220 Migliaia di persone sono in attesa per salire su Baron, che si è aperto ufficialmente oggi. Il tempo di attesa per la nuova attrazione è salito a più di due ore e mezzo con i visitatori arrancati sotto il sole cocente.
Molte persone in attesa sono stati rilevati in uno stato di malessere. A causa dell'enorme calore, Efteling ha dovuto installare tanti ombrelloni extra e molti "ice trucks" - '34 gradi questo pomeriggio a Kaatsheuvel. Teoricamente mille passeggeri l'ora fanno il viaggio in Barone@1898, ma questo numero non è ora avvicinato per problemi di capacità a causa della congestione alla stazione. I visitatori che hanno bisogno di consegnare i loro sacchi, provocando gravi ritardi. :?

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il mer lug 01, 2015 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#327226 Ahaha cioè dai... problemi di congestione per zaini e borse? aiuto
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#327242
lore1991 ha scritto:La coda di Baron e lo sviluppo del percorso in particolare mi hanno un po' deluso, spero ci piantino molti alberi in mezzo!

Se non ricordo male, nei video della costruzione è stato detto che gli alberi cresceranno e/o ne verranno piantati altri :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#327248 Ecco gli ombrelloni sono spuntati anche le vaporizzatore sono in funzione massimo

documenti da Looopins.nl



Immagine
qualche malore per il forte caldo

Immagine
2ore1/2 di fila

Immagine

Immagine

Immagine
manicomio con i zaini

Immagine
Gold in the mine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#327391
Lucantropo ha scritto:Lore ci aveva visto giusto insomma... :P



:mrgreen:
E' che già succede il casino su Oblivion (dove il tragitto da fare è più breve e c'è un solo scompartimento aperto alla volta), figuriamoci qui dove la stazione è immensa!
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#327396 io dico, è possibile che concepiscono tutti i dettagli possibili e immaginabili, ma mai il fattore caldo e sole cocente? o pioggia o vento? insomma, mai una benedetta queue line al coperto?????
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#327397
Vespe ha scritto:io dico, è possibile che concepiscono tutti i dettagli possibili e immaginabili, ma mai il fattore caldo e sole cocente? o pioggia o vento? insomma, mai una benedetta queue line al coperto?????


L'organizzazione delle "queue lines" è davvero un punto debole a Efteling. All'esterno dell'edificio, sono quasi tutti rudimentali o inesistente (dVH per esempio) anzi brutte.
Il fattore clima farà forse cambiare la situazione nel futuro, vedendo il tempo di reazione rapida che hanno con l'installazione dei grandi ombrelloni ed dei evaporatori, ma questo caldo è del tutto eccezionale per i Paesi Bassi e combinato con la passione per l'apertura dello coaster, è evidente che stiamo assistendo in questo momento a grandi difficoltà.
Anche, per accelerare il flusso di file, sono rimasti abbastanza arcaici. Non esiste un sistema di "fast pass" - nemmeno pagando - e l'introduzione di un tale sistema non è nella mentalità olandese : "tutti i visitatori sono gli stessi per noi, tra l'altro, dobbiamo comunicare con chiarezza su eventuali tempi di attesa, e in una giornata di vertice, se necessario, rimaniamo aperto un'ora in più." questa è la philosophia olandesa. In una rapporto "audit" effettuato dalla nostra azienda, abbiamo discusso la possibilità di installare un sistema di "fast pass" che è stato esclusa direttamente dalla direzione dell'epoca evocando,appunto, l'impossibilità tecnica di raggiungere questo nelle attrazioni anziani e non progettati a l'epoca in quest'ottica. Pero, lo sviluppo delle "single rider" è diventato una priorità per loro.

Immagine
Aiuto....

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#327444 Ha hah aaahhh, oggi è rotto il Barone :evil: :? . Le ganasce del animatronic parlante nell'attrazione sono rotti, il barone ora sembra un ventriloquo :roll: Non è l'unico problema che deve affrontare l'attrazione che fa le sue malattie di gioventù. Il grande motore a vapore oltre all'ascensore a catena non gira sempre, lo stesso vale per fare girare le ruote sul soffitto l'edificio della stazione. Ieri, il coaster si è fermato circa mezz'ora a causa di un errore di software : problema tecnico con il suolo amovibile della stazione.

https://twitter.com/sven_eft/status/617454323908407296

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#327446 Va a finire sempre così. Si lavora con passione, si fa di tutto per farsi trovare pronti ma la legge di Murphy vince sempre. Tutto quello che può accadere accade.

Da notare che si sta verificando la stessa scena di Oblivion. Coaster bloccato al primo giorno per problemi di allineamento in stazione. Problema che ancora Gardaland si trascina di brutto. Stessa sorte toccherà ad Efteling essendo i modelli identici.

La B&M come ipotizzavo ha rivoluzionato il controllo, ed ora hanno problemi. Resta da vedere se tutti i loro modelli sono affetti da questo difetto, oppure è una cosa circoscritta alle Dive Machine.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#327451
Maite-nageur ha scritto:Immagine


Ve la immaginate una fila così docile e ordinata in Italia? ahahah
Vedrei amici degli amici che si infilano a metà raggiungendo la malcapitata nonna dopo essersi assentati per fare al volo un giro su raptor...

Maite-nageur ha scritto:Immagine

Immagine


Devo ancora vedere Oblivion di sera ma al momento vince Baron con queste due foto! Questo si che è illuminare....