Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Neo
#184396 iSpeed è quasi palese che la parte dopo i freni intermedi non rispecchia il progetto originale. E' troppo una cagata e non ci credo che alla intamin l'hanno pensata in quel modo. E poi c'è anche il video con no-limits (-.-) che era diverso. E per qualche assurdo motivo hanno cambiato...

Peccato per quest'altro coaster americato. Andava provato istantaneamente appena aperto! Ci siamo persi un gran bel coaster che non tornerà più. Peccato.
Messaggio Da Gico
Neo ha scritto:iSpeed è quasi palese che la parte dopo i freni intermedi non rispecchia il progetto originale. E' troppo una cagata e non ci credo che alla intamin l'hanno pensata in quel modo. E poi c'è anche il video con no-limits (-.-) che era diverso. E per qualche assurdo motivo hanno cambiato...

Peccato per quest'altro coaster americato. Andava provato istantaneamente appena aperto! Ci siamo persi un gran bel coaster che non tornerà più. Peccato.

Secondo me le modifiche di tracciato di Ispeed sono legate al budget. Magari la Intamin, prima aveva detto una cifra, poi un'altra... e forse Mirabilandia ha deciso di "tagliare" qualche pezzo. O ancora...
Magari qualcosa a livello pratico in fabbrica non è funzionata... magari doveva starci un'inversione, un'elica, insomma qualcosa... ma poi i pezzi non arrivavano in tempo...

Un grande booooh. Qui non si potrà saperlo ahimè
Messaggio Da matteocrepaldi
#188748 E' stato confermato ufficialmente che i lavori a Intimidator 305 porteranno alla riconfigurazione della prima curva in modo da eliminare i trim dalla drop.
E' stato comunicato durante il podcast "In the Loop" lunedì sera. Magari se ho tempo lo ascolto.
Messaggio Da loste91
Liquid_Snake ha scritto:Finalmente!!! E quali altre modifiche hanno fatto poi? Il camelback sembra più basso xD

hanno modificato l'entrata del camelback,inizia a salire mentre è ancora in curva,cosa che prima non faceva e mi pare che abbiano anche aumentato il raggio della curva dopo la drop,rendendola più accettabile e meno tosta.
Messaggio Da Liquid_Snake
shell ha scritto:Praticamente hanno modificato la parte più bella del coaster..Un coaster distrutto :cry:

Ma se hanno finalmente strimmato la drop che è la parte più devastante! Il camelback che inizia curvato secondo me è ancora più forte e se avere un'elica un po' più ampia serve a togliere i trim sulla drop, bè, ben venga!
Messaggio Da Kaos
#194699 Già, quoto Liquid. Poi non so cosa ci sia di così divertente nelle eccessive G positive...ti stendono e basta. Almeno così si ha tutta la drop libera da trim e nell'elica non devi sforzarti per vederci.
Messaggio Da Liquid_Snake
#194743 Bè, considerato che arriva molto più veloce sicuramente ci sarà molto più airtime... Poi nelle vecchie foto avevano fatto vedere che era stato smontato anche il camelback per farlo più basso quindi boh, chissà...
Io penso sempre che la parte migliore è la sequenza di EGF turn e S turn!