Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da sanji5
#159439 Penni non m'importa se la preview è un pezzo del finale della quinta stagione, per favore, metti il link per esteso e non la finestrella di youtube T.T Ho sempre paura che per sbaglio ci possa cliccare sopra T.T
Messaggio Da Neo
#159738 Ohi ma nessuno l'ha visto???
Io me lo sono sparato oggi pomeriggio! Spettacolo! Se mantengono sto ritmo ci spiegheranno tutto, ne sono convinto...

[SPOILER]
C'è chi parlava del nuovo metodo di regia che non fosse flashback/forward. Eccolo svelato...effettivamente prima avanti, poi indietro e ora non potevano che stare nel mezzo :lol:
Messaggio Da sanji5
#159755 Difatti è l'ultima volta che vedo Lost con mia mamma (che già al previously iniziava a farmi domande perché non si ricordava un tubo). D'ora in poi buio della mia cameretta, e poi con la mamma u.u
Messaggio Da Penny
#159758 Eccomi qua aggiornato sulla megapuntatona doppia. Con i "flashinline" chissà che importanza avranno "quelli ancora vivi"... non mi era mai passato per la testa che jack potesse curare locke.... e poi kate che "convincerà" la bionda a tenere il figlio.

Hanno segato juliet per far rivivere il personaggio di kate e chi lo sa se si riaprirà il triangle.

Il cinese aveva capito che sahid era vivo perché non riusciva a leggergli i pensieri secondo me.
Dai un po' di risposte ci sono state anche se alcune domande risorgeranno. (Aspetto l'untangle)

A un certo punto ho guardato quanto tempo mancava pensando che fossero passati solo 40 minuti invece era praticamente finito :( . Cmq lost è lost 8) .
Messaggio Da Penny
#159762 Bhe ma andarsene volontariamente da lost l'ultima stagione è da malati ! (poi dipende quanto la pagavano di la)
Cmq sti monaci me li devono spiegare XD.

Quando sono arrivati all'interno delle mura io pensavo che fossero arrivati nel film i pirati dei caraibi!
[youtube]TnnZk60MegQ[/toutube]

Poi l'isola sottacqua XD

Dai però ora sappiamo con certezza che chi è morto è morto! E che tutti quelli che non sembravano morti erano il fumo nero che è stato ingabbiato sull'isola decadi fa.
Messaggio Da Frodo
#159769 Con calma e pazienza arrivo anche io....maledetto Torrent! però me le sono viste con calma in HD :)

come chi è morto è morto? cioè a parte locke, come fanno ad esserci dei doppioni? vabbe, non pretendo una risposta, sarà la domanda delle domande :)
Cmq resta interessante il fatto che le due teorie che si erano create finita la quinta stagione, cioè la bomba funge o meno, siano state portate avanti entrambe. Seguire una strada o l'altra sarebbe stato banale, e devo dire che la banalità me l'aspettavo, perciò sono rimasto felicemente sorpreso. Poi vedremo come si scioglierà la vicenda.

all'inizio ero convinto che il jack sull'aereo fosse consapevole di tutto quello che era accaduto, ma ovviamente non è così

Hugo mi fa morire, sembra sempre lo spettatore medio di lost che non ci capisce una mazza, ma che vuole sapere. "No adesso me lo dici cosa c'è scritto sul biglietto!!" :lol:

Lost Untangled: LA X

diverso dai soliti, meno comico, ma più efficacie per districare la vicenda...
Messaggio Da sanji5
#159790 L'unica apparizione che non si spiega è quella di Walt a Shannon che parla al contrario ed è tutto bagnato (poco prima che Ana Lucia spari a Shannon), perché Walt lì era ancora vivo e quindi il fumo nero non poteva prendere le sue sembianze, ma le altre ci stanno tutte. Dal cavallo di Kate (potrebbe benissimo essere morto), al fratello di Eko o l'amico di Hurley (non mi ricordo il nome D: ). Il padre di Jack però non sembra essere un'altra forma del fumo nero, visto che dice di essere il consigliere di Jacob, a meno di non aver preso per i fondelli Locke, e aver incastrato anche Claire (che Flocke sia interessanto ad Aaron in qualche modo? Perché Claire è così importante?) Non capisco quali siano i doppioni, non è che il fumo nero si impossessa del corpo, ne prende solo le sembianze (e quanto pare anche i ricordi, ma questo lo sapevamo già quando il fumo ha avvolto Ben e gli ha fatto vedere i ricordi di Alex). Perché però Locke l'ha visto bianco? L'ha fatto apposta il fumo nero per fargli credere di essere speciale (e quindi farlo in qualche modo allontanare dagli altri e tutto quello che ne consegue) per poter prendere le sue sembianze?