Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da peppe2994
yesyesyes ha scritto:
peppe2994 ha scritto:
Troppo bianco brucia gli occhi :!:

Non si hanno problemi a guardare la flying no? :)

Solo la flying no, ma se realizzano l'area INTERAMENTE di bianco allora si che sorgono i problemi, ma sono convinto che non commetteranno un'errore così banale.
Piuttosto comincio a chiedermi di che colore saranno i bulloni :lol:
Messaggio Da Loris8893
#308764 Sinceramente preferivo dei piloni arancioni come avevamo già detto. O anche il contrario, binari arancioni e piloni arancioni. :roll:

Spero che cmq rendano l'area un pochetto più colorata, e non solo bianca.
Messaggio Da peppe2994
flysimox ha scritto:Signori, sono lieto di annunciarvi grazie al mio collega che è ora al parco, che sono arrivati i piloni di sostegno e molti altri pezzi di binario, ebbene anche i piloni sono BIANCHI!

Grazie <3
Immagine

Ho letto il bellissimo articolo in home page:
http://www.theparks.it/gardaland-p1/notizie/2014/07/ecco-i-binari-della-novita-2015-n1593/

Pagherei per sapere e vedere le reazioni dell'ufficio marketing del parco.
Vorrei tanto sapere se si immaginavano mai potesse succedere che venissero scoperti oltreoceano :lol:

Direi che ci sottovalutano :lol:
Messaggio Da lore1991
#308779 Beh sono state usate solo foto provenienti da confini esterni al parco ed addirittura da un altro continente.
Non penso ci sia nulla di illegale e la news non è stata scritta con fare sovversivo e per contravvenire alle regole dettate dal parco. Il "nessuna foto dal cantiere" è tuttora rispettato. Semplicemente si informano le persone che ci sono altri pezzi pronti dall'altra parte del mondo. Quanto arriveranno nei confini del parco di sicuro non pubblicheremo una news con foto. :)

Se poi non va bene neanche questo possono sempre venirlo a dire (con motivazioni reali però), o al massimo dire: "#noncirisulta che quei pezzi siano per Gardaland".
Messaggio Da Bryan
peppe2994 ha scritto:Cioè tema ospedale della stazione spaziale :lol:

Ahahahahah :lol:
Messaggio Da Artea
#308799 Dalla prima foto dell'articolo percepisco una inclinazione della lift veramente tosta, a conferma che gli spazi sono proprio angusti. Se non altro così compatto sarà un bella giungla di piloni. E' troppo tardi per sperare di ritematizzare tutta l'area come una base sperduta nelle lande ghiacciate dell'antartide/siberia/alaska? Giusto per coinvolgere il povero Mammut e rinfrescare SP e FI...
Messaggio Da Hermy
#308812 Scusate se entro così in luoghi a me poco avvezzi... Ma dov'è quel patito forsennato che da 4 binari ci può costruire il coaster intero in disegno o su NOlimits?

<3
Messaggio Da lore1991
#308813 Io avevo già in previsione di farlo, ma dammi almeno il tempo di vedere come saranno disposti i supporti e quale sarà effettivamente la stazione :mrgreen:
Messaggio Da Artea
#308817 Secondo voi quanto può incidere lo "shipping" in un coaster da 6-7 mln di euro prodotto negli States e consegnato qui?