Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da bilbo
#319247 Ma a me Le Belve non è per niente dispiaciuto! Anzi, mi è proprio piaciuto! Saró strano io, ma non mi sembrava avesse ricevuto quelle gran critiche. hai trovato una steelbox di Kill Bill devo comprarla anche ioooo!! Non è blu ray vero?
Messaggio Da Marco88
bilbo ha scritto:Ma a me Le Belve non è per niente dispiaciuto! Anzi, mi è proprio piaciuto! Saró strano io, ma non mi sembrava avesse ricevuto quelle gran critiche. hai trovato una steelbox di Kill Bill devo comprarla anche ioooo!! Non è blu ray vero?

Blu-ray, edizione limitata numerata (4000 pezzi) a 19,90 €. La trovi su Amazon.

ImmagineImmagine
Messaggio Da Shyamanuel
#319286 Ma che bella! Mi piacciono un sacco le steelbook! Mi hai appena messo una pulce nell'orecchio sai? :P
Messaggio Da Hermy
#319737 Ma l'avete visto questo piccolo capolavoro?

Sono rimasta a bocca aperta perchè è quasi sconosciuto e invece è un thriller molto particolare con la mitica Brit Marling

Immagine
Messaggio Da Shyamanuel
#319741 C'è anche Ellen Page :o
Non l'ho mai visto! Allunghiamo la lista dei film da vedere :D
Brit Marling....Another Earth <3 (anche quello, film passato abbastanza inosservato...purtroppo)
Messaggio Da Shyamanuel
#320140 Fan di Jurassic Park, stasera alle 19,00 su Italia uno "Il Mondo Perduto"
Messaggio Da Marco88
#320194 Qualche sera fa ho visto "Viva la libertà" con Toni Servillo. Non male, però se qualcuno l'ha visto mi illumina sulla scena finale? Quando lui canticchia la canzone... È il fratello, giusto?
Messaggio Da Shyamanuel
#320248 Appena rivisto questo gioiello di Spielberg, consiglio ai pochi (spero xD) che non l'hanno ancora visto di correre ai ripari :)
Colonna sonora di Williams da pelle d'oca ogni volta...

https://www.youtube.com/watch?v=ENnJxu_y-nU
Messaggio Da peppe2994
#321201 Volevo commentare quantomeno 50 sfumature di grigio.

Avete presente il libro? No? Meglio così. Sì?Dimenticatelo.
Complice anche la necessità di dover abbattere i divieti, prendendo del libro solo il concetto generale è venuto fuori un film carino.
Mi aspettavo un pacco allucinante, invece mi sono dovuto ricredere in positivo.

Ultimamente ho letto in giro qualcosa del tipo"come potete aspettarvi un film erotico se lo proiettano nello stesso cinema dov'è presente anche Spongebob?". Questo ha salvato il film.
Scorre liscio come l'olio, ottima colonna sonora ed infine complimenti a chi è riuscito a montare così bene l'infinita sequenza di scene necessarie per mostrare tutto e quasi nulla contemporaneamente.

Sorprendente l'interpretazione della sconosciuta Dakota Johnson e discutibile la scelta di mr. Gray che non mi è piaciuto per nulla.
Diffidate del mymonetro fermo a soli 1,7/5 perché questo film è stato pesantemente insultato senza motivo, definito immorale anche da persone che non l'hanno visto solo perché etichettato come erotico. I soliti pregiudizi del cavolo insomma.

Infine giusto per farsi due risate, cercate i trailer di:
-50 sfumature di lego
-50 sfumature di Gandalf il grigio
-50 sfumature di Bruce Wayne
Messaggio Da Vespe
#321383 quoto del quoto.
non capisco questo accanimento nei confronti del film!
io non vedo l'ora che esccano gli altri due!