Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park
Messaggio Da Andrea Ricci
#330311 Ho trovato un video più esplicativo (magari l'avevate già postato e me l'ero perso)
https://www.youtube.com/watch?v=ADtL5ILqRDM
Alla luce di questo mi devo comprare il nuovo xperia Z5 4k prima di andare a EuropaPark.
Se dovessero attivarlo su BlueFire "mio al day one!"
Messaggio Da Adri
#330317 I posti sul treno destinati a questo test saranno la locomotiva e quelli subito dietro, quindi, chi vorrà viaggiare nelle prime 3 file in modalità normale (senza oculus) non potrà più farlo perché saranno destinate esclusivamente a questo. Gli oculus saranno ovviamente forniti dal parco (alcuni della pagina che seguo si chiedevano se fosse stato così o se se li sarebbero dovuti portare) e per accedere alla fila x il vrcoaster bisognerà ritirare un ticket che verrà emesso su esibizione di:
- o abbonamento
- o del biglietto di entrata in un Hotel,
- o Carta E-Motion + (che non so cosa sia)
- o Carta VIP (che non so cosa sia)

Quindi, a quanto ho capito, il visitatore normale, con biglietto normale mi sa che non lo può provare..
Messaggio Da eltiburon90
#330523 L'idea è bellissima, ma il fatto di non permettere di fare la prima fila senza oculus o non poter provarlo con il solo biglietto normale non mi piace. Sicuramente si saranno fatti i loro conti: magari pensano di vendere così più biglietti "speciali" rispetto a quelli "normali'
Messaggio Da Lucantropo
#330691 Ma pensavate che fosse gratis ?

Io mi aspettavo di peggio, tipo 50€ per noleggiarlo per la giornata... più che altro non capisco se, oltre ad avere il biglietto speciale (che costerà di più, anche se non so quanto) bisogna poi anche pagare i 4€ a giro ? Oppure si entra col biglietto normale e si pagano 4€ a giro, mentre per chi ha il biglietto speciale è gratis ?
Messaggio Da peppe2994
#330759 Comunque al momento è evidente che sia tutto un work in progress. E' presto per trarre giudizi. meno che mai giudizi definitivi.

Comunque se effettivamente sono € 4 è assolutamente regalato. Il sistema è complesso, e gli Oculus Rift costosi da gestire, poi redo sia totalmente fuori discussione metterlo gratis, altrimenti l'attrazione collassa in termini di portata oraria.
Messaggio Da eltiburon90
#330761 Per evitare di creare file enormi potresti vendere un biglietto speciale che ti permetta di utilizzare l'oculus, sullo stile dei biglietti express. Far pagare 4€ per 1 minuto con sto affare sugli occhi credo sia eccessivo, soprattutto se rapportato al prezzo del biglietto d'ingresso.
Oh poi magari faranno così e allora tanto di cappello, ma allo stato attuale mi sembra una boiata
Messaggio Da Lucantropo
#330765 Io credo che allo stato attuale, 4€ a giro siano la scelta migliore in quanto:

- La tecnologia è disponibile su un solo coaster, Alpenexpress, giusto?
- Il coaster su cui è disponibile non è che sia tutta sta figata da volerlo rifare cento volte.
- E' per ora pronto un solo scenario virtuale ?

Se queste premesse sono tutte e tre corrette, quanto vi importerebbe veramente di avercelo "in abbonamento" per tutta la giornata?

Se fosse disponibile su almeno 3/4 RC tra cui BlueFire, Woodan, SilverStar... e per ciascuno fossero selezionabili altrettanti 3/4 scenari allora sarebbe diverso, perché tra giro normale e giri "virtuali" per provare tutti gli scenari su ogni attrazione, ce ne vanno di giri... ma per adesso penso che sia più probabile che la gente spenda questi 4€ una volta tanto per provarlo e poi basta.

E poi, di sicuro la trovo una richiesta di spesa molto più onesta che spendere 5-7€ a giro per "limitare il tempo d'attesa" voisapetedove... :roll: