Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata al più grande parco Europeo. Scheda del parco Europa Park

Il giudizio della community su Wodan:

14
74%
3
16%
2
11%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da MacMan
#216889 :Q___ _ _
Mi associo ai perditori di bava xD Se l'anno prossimo organizzate qualche meeting non troppo abbondante spero di convincere i miei ad andare :D ( anche perchè nessuno dei miei, compreso me capisce nulla del tedesco... quindi andarci senza nemmeno sapere dove si trova il parco potrebbe essere "rischioso" xD )
Messaggio Da Samuele
#216903 Esatto quello che pensavo io, loste. Sembra assolutamente fantastico (come tutto quello che Europapark fa, d'altronde), ma proprio in mezzo ad Atlantica doveva passare? Certamente, adesso che si penso, vedere il treno di Mythos passare mentre la barca di Atlantica passa sotto dev'essere incredibile!
Messaggio Da Apeman
#216906 Io invece trovo eccezionale sia l'incrocio con Atlantica che quello con Blue Fire, nonchè quello che sembra un passaggio sopraelevato all'interno della stazione, mi associo al club degli sbavatori :lol:
Messaggio Da lore1991
#216908 secondo me invece il passaggio su atlantica è spettacolare, e rende almeno un po' interessante un'attrazione che per me ha 0 appeal :lol: Più che altro in quel punto il treno di atlantica alza un po' d'acqua.. Chissà se finirà sul wooden :D
Messaggio Da Liquid_Snake
#216909 Anche secondo me è fantastica l'interazione con Atlantica e Blue Fire! Cioè serve per rinnovare ancora queste attrazioni che offriranno almeno un piccolo passaggio nuovo rispetto a chi ci è andato l'anno precedente! E se poi l'onda colpisce il treno di Mythos allora spero che il parco faccia in modo di sincronizzare i passaggi xD
Messaggio Da Apeman
#216915 Se ti beccassi l'onda mentre sei sul Wooden, rasenterebbe il capolavoro, i Mack a livello europeo sono i numeri uno(non dico mondiale perchè senno' becco su :mrgreen: ....)
Messaggio Da RonWeasley
#216930 Mamma mia che meraviglia! E che invidia per i tedeschi :D
Io trovo il passaggio su atlantica molto bello, anche perchè a livello visivo quel punto l'ho sempre trovato un po' vuoto... poi i wooden vanno bene con tutto :lol: