Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven ago 19, 2011 11:12 pm
Che spettacolo! L'anno prossimo devo andarci per forza a EP!!!
- sab ago 20, 2011 9:54 am
:Q___ _ _
Mi associo ai perditori di bava xD Se l'anno prossimo organizzate qualche meeting non troppo abbondante spero di convincere i miei ad andare ( anche perchè nessuno dei miei, compreso me capisce nulla del tedesco... quindi andarci senza nemmeno sapere dove si trova il parco potrebbe essere "rischioso" xD )
Mi associo ai perditori di bava xD Se l'anno prossimo organizzate qualche meeting non troppo abbondante spero di convincere i miei ad andare ( anche perchè nessuno dei miei, compreso me capisce nulla del tedesco... quindi andarci senza nemmeno sapere dove si trova il parco potrebbe essere "rischioso" xD )
- sab ago 20, 2011 12:11 pm
- sab ago 20, 2011 12:54 pm
Sembra bello come layout, però cavoli, sinceramente potevano evitare di farlo passare sopra la fine della drop di Atlantica, rovina un sacco l'impatto scenografico secondo me.
- sab ago 20, 2011 1:02 pm
Esatto quello che pensavo io, loste. Sembra assolutamente fantastico (come tutto quello che Europapark fa, d'altronde), ma proprio in mezzo ad Atlantica doveva passare? Certamente, adesso che si penso, vedere il treno di Mythos passare mentre la barca di Atlantica passa sotto dev'essere incredibile!
Living in the middle of the Magic!
- sab ago 20, 2011 2:10 pm
Io invece trovo eccezionale sia l'incrocio con Atlantica che quello con Blue Fire, nonchè quello che sembra un passaggio sopraelevato all'interno della stazione, mi associo al club degli sbavatori
Die Familie Mack ist die beste! Nummer 1°
- sab ago 20, 2011 2:14 pm
che spettacolo,sti tedeschi fanno le cose in grande
bello anche il modellino,magari mira ne facesse uno per la novità 2012....e poi il video
ho raccolto un po di bava anche io
bello anche il modellino,magari mira ne facesse uno per la novità 2012....e poi il video
ho raccolto un po di bava anche io
- sab ago 20, 2011 2:17 pm
secondo me invece il passaggio su atlantica è spettacolare, e rende almeno un po' interessante un'attrazione che per me ha 0 appeal Più che altro in quel punto il treno di atlantica alza un po' d'acqua.. Chissà se finirà sul wooden
- sab ago 20, 2011 3:30 pm
Anche secondo me è fantastica l'interazione con Atlantica e Blue Fire! Cioè serve per rinnovare ancora queste attrazioni che offriranno almeno un piccolo passaggio nuovo rispetto a chi ci è andato l'anno precedente! E se poi l'onda colpisce il treno di Mythos allora spero che il parco faccia in modo di sincronizzare i passaggi xD
- sab ago 20, 2011 5:03 pm
Se ti beccassi l'onda mentre sei sul Wooden, rasenterebbe il capolavoro, i Mack a livello europeo sono i numeri uno(non dico mondiale perchè senno' becco su ....)
Die Familie Mack ist die beste! Nummer 1°
- sab ago 20, 2011 5:54 pm
in quel punto la barca non alza acqua...
- sab ago 20, 2011 8:32 pm
certo che si, la alza con il culo
Pochissimo, giusto due spruzzi a mo di geiser, però la alza!
Pochissimo, giusto due spruzzi a mo di geiser, però la alza!
- sab ago 20, 2011 10:01 pm
Mamma mia che meraviglia! E che invidia per i tedeschi
Io trovo il passaggio su atlantica molto bello, anche perchè a livello visivo quel punto l'ho sempre trovato un po' vuoto... poi i wooden vanno bene con tutto
Io trovo il passaggio su atlantica molto bello, anche perchè a livello visivo quel punto l'ho sempre trovato un po' vuoto... poi i wooden vanno bene con tutto
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com
- sab ago 20, 2011 11:18 pm
No rega parliamoci chiaro EP sta diventando un parco con i contro co***oni!