Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Liquid_Snake
Moksha_90 ha scritto:Poi ovviamente ringrazio anche tutti i guest per aver fatto parte del gioco assieme a noi e, non me ne vogliano gli altri, mando un ringraziamento speciale ad Artea e Lucantropo (<3) che hanno creduto in ElseWorld in maniera particolare!

Io consideravo Elseworld il parco migliore, maledetto! :evil: :lol:
Messaggio Da Moksha_90
Liquid_Snake ha scritto:
Moksha_90 ha scritto:Poi ovviamente ringrazio anche tutti i guest per aver fatto parte del gioco assieme a noi e, non me ne vogliano gli altri, mando un ringraziamento speciale ad Artea e Lucantropo (<3) che hanno creduto in ElseWorld in maniera particolare!

Io consideravo Elseworld il parco migliore, maledetto! :evil:

Ahaha svengo, scusa Liquid! Per questo ho messo le mani avanti dicendo che sono ebete Perdono! Mino ne sa qualcosa del mio facile dimenticare! Tra l'altro mi sono anche dimenticato di FatinaPazza che era andata in visibilio per la parata <3
Messaggio Da Mallory
#348712 Scusate, sono nel bel mezzo di un trasloco (lol) ma quindi Lore e Nigga finalisti? Ma il vincitore ancora non è stato proclamato o sbaglio? Che hype assurda!!!
Messaggio Da FatinaPazza
Moksha_90 ha scritto:Infine

FatinaPazza ha scritto:Moksha tipregotirpegotipregotiprego dimmi che esistono davvero. Cioè dimmi che da qualche parte non dico per forza la parata ma anche solo in un film, in un cartone, da qualche parte quelle bestie esistono

Si FatinaPazza! Esistono! Per la parata mi sono ispirato all'opera di una compagnia di teatro di strada francese che si chiama Le Royale De Luxe, qui https://www.royal-de-luxe.com/en/pictures-wall/ il loro sito in cui puoi trovare tutto quello che vuoi sul loro lavoro. Io devo dire che loro fanno qualcosa che, oltre ad essere praticamente unico al mondo, è totalmente spettacolare. Penso che The Deep Sea Driver sia la mia performance preferita e una delle più belle fatte!
Ti linko qui di seguito qualche video delle loro performance ma comunque se cerchi su youtube "Royale De Luxe Nantes" ti escono centinaia di video

https://www.youtube.com/watch?v=Bc0PoWfPzmI&t=23s

https://www.youtube.com/watch?v=cKlWFWgkjfw

https://www.youtube.com/watch?v=l7t3Qx33nZQ

dopo studio. ma tantissimo. (o al massimo nei prossimi giorni al lavoro che sono nello studentato "dolce far niente tranne cazziare i cinni * per lo sporco e per il rumore")
Sono tipo con la bava alla bocca per la cosa.
Questi potrebbero superare di pacca Alegria del Cirque du Soleil (ho visto anche Quidam, ma era troppo triste per me!)...

lore1991 ha scritto:Comunque si Fatina lo so che i miei comunicati erano un po' molto "bambineschi" e poco comunicato vero e proprio, ma avendo iniziato così ed in prima persona ho preferito continuare su quella strada invece che cambiare di colpo tutto (così come per il tema del parco ed il collegamento tra tutte le aree) :mrgreen:

Se fossero stati solo un po' più reali (nel senso di regalità, non di verità) sarebbero stati i miei preferiti, anche perché l'idea del regno trasformato è davvero bella, e il fatto che sia il re a presentarcelo è perfetto!
ah, e mi hai spezzato il cuore quando hai tolto Diamanten. Sappilo.

invece... PEPPE!!!! Ma perché una mascotte così?
Passi il cambio nome, passi che l'anno in cui sarei venuta per vedere il labirinto, date le altre novità... hai tolto il labirinto...
perché una mascotte così ...seriosa?
Cioè, ok, magari era anche figo (nel senso di: acchiappiamo pubblico femminile), ma non capisco la logica di una mascotte così seria!

*cinno= appellativo bolognese con cui si indica chiunque sia più giovane di te. Tecnicamente si usa solo per i bambini (cinno, cinna, cinni, cinne), ma alla fine lo si usa per tutto. Ah, non sempre è dispregiativo, dipende dal tono. In questo caso.... facciamo 50-50
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
Moksha_90 ha scritto:Brevemente io mi voglio complimentare tantissimo con Nigga per il meraviglioso lavoro fatto con TimeLineWorld, bravissimo! <3

Grazie Moksha. <3
Immagine
Anche te hai fatto un gran parco, tra l'altro la furbata del risparmiare nella prima stagione per avere più crediti di tutti nella seconda e mettere la quinta è stata eccezionale; ti sei guadagnato tutto il mio odio :lol: (da rivale a rivale, chiaramente :mrgreen: <3 )

Mallory ha scritto:Scusate, sono nel bel mezzo di un trasloco (lol) ma quindi Lore e Nigga finalisti? Ma il vincitore ancora non è stato proclamato o sbaglio? Che hype assurda!!!

Immagine

Comunque il mio commento generale lo scrivo dopo la rivelazione del vincitore. :wink:
Messaggio Da theButcher
#348719 Vittoria meritatissima! Io ho proprio votato per lui! Complimenti ancora Draco, alias Nigga Congratulazioni!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#348720 Complimenti a Nigga!!!

Complimenti al master per la gestione e filmati. La vera domanda ora è: chi è Margella?

Immagine
Messaggio Da Hermy
#348722 Io, come quando profitezzai la decadenza di tutti i parchi romani (come novella Cassandra) ricordo con passione il mio ingresso nello stupefacente parco di Nigga...

E' chiaro che ora posso fare la talent scout in qualche programma di parchi...

Immagine
Messaggio Da Shyamanuel
#348723 Complimenti per i Video Mino!
E complimenti a tutti per questa edizione, ho spiato di nascosto.
Messaggio Da Mallory
#348724 Tommy!!! Ma sei un mito! Bravissimo!!
Complimenti! Vittoria strameritata <3

Ma bello che tutti mi avete sopravvalutata attribuendomi maggiore talento :lol: e invece sono una pippa :P ma mi rifarò l'anno prossimo :wink:
Messaggio Da theButcher
Artea ha scritto:Complimenti a Nigga!!!

Complimenti al master per la gestione e filmati. La vera domanda ora è: chi è Margella?

Immagine

Una stilista molto Sdi be le leiba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#348726 Immagine

Grazie a tutti per avermi votato, grazie a Mino, che nonostante qualche abbaglio ( :mrgreen: <3 ) ha diretto benissimo questo Fantaparco, grazie alla temutissima giornalista Hermy, grazie a tutti gli altri giocatori...MA SOPRATTUTO, grazie a Lucantropo, che ad ogni edizione, sia da manager che da guest, riesce a darmi contro. :lol:

P.S. (Grazie Mallory <3 )
Messaggio Da lore1991
#348727 Che ansia il video finale, ero col batticuore nemmeno si vincessero 1000€ :lol:

Comunque complimenti vivissimi, vittoria meritata :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti quelli che comunque mi hanno sostenuto fino alla finale, che visto come si era messo il secondo turno non mi sarei aspettato di arrivarci :lol: , ed a tutti gli altri manager per aver reso l'edizione molto avvincente e competitiva :D
Grazie infine a Mino per aver gestito tutto molto bene :D

Ah, come avevo detto pubblico i fogli excel che ho usato per tenere traccia dei crediti (miei e degli altri):
Immagine
Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#348728 Hahahaha, prego Nigga! Se ti può interessare anche in finale ho votato per l'altro parco :mrgreen:

Che ci possiamo fare... :lol: :wink:

Comunque hai saputo trovare il favore della maggior parte dei guest, per cui mi complimento ugualmente con te! Hai cavalcato l'onda nel modo giusto 8)