- mar feb 21, 2017 12:35 pm
Eccomi. L'eretico che ha cambiato il nome del parco
Adesso possiamo scrivere.
Grazie a tutti i guest, per le risate. Ormai avete raggiunto tutto un'altro livello per le valutazioni. Non si salva nessuno
Qualcuno si è chiesto perché ho cambiato nome.
Questo è strettamente collegato all'invito: fate i giocatori!
All'inizio c'era un piano molto preciso, ma le prime due aste sono state veramente sorprendenti. In primis lato manager, che hanno fatto offerte imprevedibili, quasi tutti per attrazioni diversificate a basso costo. Gli altri anni prima di aggiudicarsi un'attrazione si faticava.
La prima sorpresa è stata Jungle Junkie. Aveva Droomvlucht, solo quella valeva un biglietto!
Poi il mio parco, avevo preso attrazioni top level con tematizzazione massiva, ma nessuno si è filato Dinosaur, tra le dark ride migliori del mondo, The Lost World, Fury! idem (cosa stranissima, vedi più giù). Poi gli "insulti" a Jungle Rapids, non me l'aspettavo proprio.
E' stato un fantaparco davvero differente. Pensavo di aver visto tutto, invece i giudizi sorprendono sempre.
Poi, è tutto un divenire. Se la prima stagione inizia male, recuperare è impossibile. Dopo 3 anni comincia a diventare scientificamente provato.
Un grazie al master, perché come al solito è difficile non solo gestire le dinamiche ordinarie, ma anche quelle in background dei giocatori, che lo abbiamo sommerso di domande.
Sull'identità dei giocatori, anch'io vuoto cosmico ed idee tutte sbagliate. La mia invece era chiara se osservavate il topic di Volcano Bay.
Io ho postato tutti gli aggiornamenti, e poi ho chiamato il parco come il vulcano di Volcano Bay.
L'unica che ci ha preso parzialmente è stata Hermy che aveva sentore di parco acquatico.
Se vi ricordavate gli anni passati invece, ho preso le stesse tipologie di attrazioni. Identico hotel Krueger, Chiapas, poi Shambhala, adorato per tutte le stagioni e quest'anno nessuno si è filato Fury

, avevo uno spinning più scadente, e quest'anno tanti dubbi su Tarantula. Veramente wow. E'accaduto tutto ed il contrario di tutto.
Qualche guest era in comune, altri no, ma una variabilità così ha reso una cosa per me ripetitiva, del tutto differente.
A memoria, mi sembra che qualcuno si fosse chiesto cosa c'entrassero i dinosauri in un parco ambientato in Indonesia.
Voleva essere un riferimento alla presenza del Drago di Komodo.
Alla prossima!