- ven mar 16, 2018 8:57 pm
Sono contento di tutte le novità inserite, e a differenza dell'edizione passata, i parchi si presentano completi già nella seconda stagione!
Essendo secondo i miei gusti, come dicevo, molto equilibrati come offerta mi è difficile scegliere in questo anno, soprattutto visto il budget ridotto a disposizione.
Anti theme Park si presenta sicuramente come il parco più completo, a cui mi abbonerei se non ci fosse l'imprevisto del minor budget. Intimidator, iron rattler e top thrill ora sono assolutamente un bel trittico estremo.
American Dreams presenta buone novità, sia sul fronte adrenalina che divertimento, sicuramente merita una visita, soprattutto per Maverick. Bene anche il nuovo spettacolo, visto che a me di la la Land, purtroppo, non interessa(va).
Reverie park: grandi attrazioni e grandi aree tematiche, con un bel masterplan, ma è sempre di più di stampo Universal, Quindi poco originale. Però che parco...
Longhorn Park si presenta un po' sottotono questa stagione, ammesso anche nel comunicato (che reputo molto ben fatto). Fury sicuramente un ottimo credito ma boh, ho come l'impressione che manchi ancora qualcosa nel parco.
Esplora come sempre il giusto mix, ma purtroppo in questa stagione non mi ha stupito come gli altri parchi. Credo che salterò la visita.
Biglietti: antitheme (2) American Dreams (2) longhorn (2)