Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mino93
#355997 Per impegni personali non potrei controllare le votazioni fino a domani. Visto che mancano ancora un paio di persone sposto la scadenza a domani.

Scadenza VENERDÌ 16 ore 20
Messaggio Da miki00
#356005 Edit

decido quest'anno di abobnarmi ad ANTI THEME THEME PARK che ha aggiunto moltissime attrazioni di notevole rielievo e soprattutto Krakatau Water Coaster che mi intriga moltissimo.
Mi è piaciuto molto questa stagione anche REVERIE KINGDOM ma il biglietto singolo a 3 crediti mi impedirebbe di visitarlo.

tra i rimasti scelgo di visitare quindi AMERICAN DREAMS che nonostante si mantenga su un buon livello non mi ha colpito più di tanto, così come EXPLORA, mentre Longhorn park lo trovo un po' deludente per questa stagione.

ricapitolando
ANTHI THEME THEME PARK 4crediti
AMERICAN DREAMS 2 crediti
Ultima modifica di miki00 il ven mar 16, 2018 6:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Artea
#356007 L'evasione fiscale é un reato molto grave negli USA, hai pagato le tasse quest'anno? Come fai ad avere 8 crediti?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Moksha_90
miki00 ha scritto:scusate l'arrivo all'ultimo secondo ma la scuola mi sta distruggendo in questo periodo.

decidoquest'anno di abobnarmi ad ANTI THEME THEME PARK che ha aggiunto moltissime attrazioni di notevole rielievo e soprattutto Krakatau Water Coaster che mi intriga moltissimo. Mi è piaciuto molto questa stagione anche REVERIE KINGDOM ma il biglietto singolo a 3 crediti mi impedirebbe di visitare un terzo parco.
tra i rimasti scelgo di bisitare quindi Explora e American dreams che però non mi hanno colpito più di tanto, mentre Longhorn park lo trovo un po deludente per questa stagione.

ricapitolando
ANTHI THEME THEME PARK 4crediti
EXPLORA e AMERICAN DREAMS 2 crediti
L'imprevisto di questa stagione dava ai guest solo sei crediti da spendere SENZA il vincolo dell'abbonamento obbligatorio :)
Ultima modifica di Moksha_90 il gio mar 15, 2018 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neno
#356034 Sono contento di tutte le novità inserite, e a differenza dell'edizione passata, i parchi si presentano completi già nella seconda stagione!

Essendo secondo i miei gusti, come dicevo, molto equilibrati come offerta mi è difficile scegliere in questo anno, soprattutto visto il budget ridotto a disposizione.

Anti theme Park si presenta sicuramente come il parco più completo, a cui mi abbonerei se non ci fosse l'imprevisto del minor budget. Intimidator, iron rattler e top thrill ora sono assolutamente un bel trittico estremo.

American Dreams presenta buone novità, sia sul fronte adrenalina che divertimento, sicuramente merita una visita, soprattutto per Maverick. Bene anche il nuovo spettacolo, visto che a me di la la Land, purtroppo, non interessa(va).

Reverie park: grandi attrazioni e grandi aree tematiche, con un bel masterplan, ma è sempre di più di stampo Universal, Quindi poco originale. Però che parco...

Longhorn Park si presenta un po' sottotono questa stagione, ammesso anche nel comunicato (che reputo molto ben fatto). Fury sicuramente un ottimo credito ma boh, ho come l'impressione che manchi ancora qualcosa nel parco.

Esplora come sempre il giusto mix, ma purtroppo in questa stagione non mi ha stupito come gli altri parchi. Credo che salterò la visita.

Biglietti: antitheme (2) American Dreams (2) longhorn (2)
Messaggio Da Mino93
#356037 Hidden Guest:
american dreams 2
longhorn 2
explora 2

scusate aveva comunicato a me i voti, ma non l'avevo scritto.
Sto aspettando con ansia brio94 :(
Messaggio Da Brio94
#356039 Scusate il ritardo, comunque io in questa stagione mi ri-abbono a Anti Theme Park che è il mio parco ideale e tra l'altro le novità di quest'anno mi garbano molto (top thrill dragster in primis).

ANTI THEME PARK - ABBONAMENTO 4 CREDITI

In questa stagione voglio dare una possibilità a Explora che rispetto alla scorsa stagione sembra abbia fatto un passo avanti, Skyrush in primis è stato un ottimo acquisto ma anche Superman non è male come novità per far smuovere le acque.

EXPLORA - INGRESSO SINGOLO 2 CREDITI

Ho voluto preferire Explora ad America Dreams a questo giro che comunque ha presentato delle belle novità mentre Reverie Kingdom non mi ha entusiasmato per niente, nulla da dire sul Longhorn Park
Messaggio Da Mino93
#356040 BALLOTTAGGIO 1

Votate quale parco volete eliminare tra gli ultimi 2 arrivati ultimi in questo turno.

REVIERE KINGDOM o AMERICAN DREAMS

SCADENZA LUNEDI 19 ore 12
Messaggio Da Brio94
#356044 Tra American Dreams e Reverie Kingdom scelgo quest'ultimo. Ad American Dreams avevo dato un ingresso singolo nella prima stagione. Può essere il mio parco ideale, ha il giusto mix di attrazioni, spettacoli e tematizzazioni. Mentre in tutte e due le stagioni Reverie Kingdom non mi ha mai entusiasmato.

Quindi io voto per eliminare REVERIE KINGDOM
Messaggio Da Mallory
#356048 Elimino REVERIE KINGDOM

N.B.: E' un peccato mortale eliminare un parco così bello (ma del resto quest'anno lo sono tutti). Faccio questa scelta perchè, se devo immedesimarmi nel gioco, questo è il parco che meno somiglia al mio ideale. Hai fatto comunque un bellissimo lavoro.
Messaggio Da Artea
#356050 Coerentemente alla linea di pensiero che ho adottato fino ad ora propendo per il parco che ha adottato la scelta più estrema, no compromessi, no bilanciamento dell'offerta. Viva l'eccesso, viva l'azzardo: I have a DREAM!

Elimino THE AMERICAN DREAM

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da matt1
#356052 Elimino AMERICAN DREAMS

È giusto che ci sia la scelta tra 100% cemento e 100% cartapesta
Ultima modifica di matt1 il sab mar 17, 2018 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Crikatun
#356056 ELIMINO REVERIE KINGDOM
Come ho già spiegato è il parco che meno mi si addice tra tutti, troppa tematizzazione, poche attrazioni di livello...ripeto, prima guardo il quadro, e solo dopo la cornice...è comunque un bellissimo parco ma tra i due preferisco American Dreams
Messaggio Da Draghetto
#356058 È veramente MOLTO DIFFICILE scegliere fra questi due parchi, devo ammettere che ho fatto molta fatica a scegliere... Alla fine però ho scelto di salvare American Dreams, che è per i miei gusti un po' più completo e potrebbe diventare un grande parco, probabilmente segue di più la mia idea di bel parco tematico. Mi dispiace comunque molto per Reverie che nella seconda sfida mi era piaciuto molto
Elimino REVERIE KINGDOM :|