- mer mar 28, 2018 10:39 am
Buongiornissimo Manager! Mi eravate mancati!
LONGHORN PARKIl mio texano del cuore scrive la propria presentazione in evidente stato di ubriachezza

ed è fantastico!
Trovo perfetto il comunicato, pienamente nello spirito di un gioco di ruolo. Il tuo umorismo da petroliere piacione è fichissimo. Mi illudo che anche i miei commenti possano aver indirizzato il tuo stile. Se così fosse, ne sarei ancora più colpita.
Sei riuscito, in poche "puntate", a rendere vivo e molto realistico il tuo parco. Questo significa avere personalità! E in un gioco come questo dovrebbe contare almeno tanto quanto possedere buone attrazioni.
Lo show di illusionismo mi piace un sacco. Finalmente!!
Della chiusura di HP mi importa, personalmente, quasi zero. Poi mi spiegherai che ci veniva a fare il maghetto in Texas... ( sì sì lo so, è la Gringott che è una banca o qualcosa del genere quindi riuscirai a trovare una storia convincente quando sarà il momento).
Complimenti per aver fatto fronte all'imprevisto e avere Maverick pronto all'uso.
Non ho altro da aggiungere se non che quest'anno mi sarei abbonata anche se mi avessi chiesto 8 crediti tondi tondi.
EXPLORAExplora, andavi di fretta e non t'andava di scriverlo questo comunicato? E' un po' un peccato perchè hai fatto dei buoni acquisti e secondo me serviva un po' di pepe e di personalità in più nella presentazione.
Ha ragione Artea nel dire che ti si percepisce un po' sottotono e non capisco perchè, dato che eri uscito benissimo dalla scorsa stagione. Non vorrai mica farci credere che hai di meglio da fare che giocare al FP vero???!!!1!!
Mako e El Loco mi piacciono molto. La tua area acquatica, Nature's Cove, con l'aggiunta di Grizzly, diventa uno dei tuoi punti forti. Peccato che il theming stia perdendo colpi
proprio lì. Sarebbe stato meglio abbandonare all'usura un'altra zona. Ma so bene che la coperta è corta.
Consigli per il futuro: lavora con più convinzione sul comunicato e insisti sulle water ride che potrebbero diventare davvero il tuo marchio distintivo. Torno a consigliarti di abbandonare Nighthawk (che neppure sapevi di avere

) in favore di qualcosa di più interessante.
ANTI THEME THEME PARKSkycoaster è una piccola novità che però si instaura molto bene nella tua offerta complessiva. Sono poche le tipologie di coaster e di thrill ride di cui si senta la mancanza nel tuo parco. Certo l'aumento dell'abbonamento e del biglietto sono un bell'azzardo proprio in questa stagione ma evidentemente hai le tue buone ragioni.
Mi spiace ti abbiano chiuso Tatsu ma, onestamente, non avrebbe fatto tutta questa differenza per me. Per la finale, nella quale spero di ritrovarti, personalmente ti chiedo un ultimo colpo grosso, anche a costo di liberarti di qualche attrazione thrill che hai nel tuo arsenale. Mi raccomando eh!
REVERIE (o, come dice Mino, "REVIERE") KINGDOM"The great movie ride". Non riesco a farmi un'idea precisa di questa dark ride, nonostante le ricerche. Probabilmente va vissuta di persona e ti dico che sì, mi interesserebbe molto provarla.
Amico mio, tu ci avevi provato a prendere un coasterone (finalmente!!!) peccato te l'abbiano sabotato. Dei 4 coaster danneggiati dall'imprevisto il tuo era quello più interessante, per me. Come ha detto Stonem, questa poteva essere la volta buona per visitarti. La combo The Mummy + Twisted Colossus + The great Movie ride era molto allettante.
Però a Stonem voglio dire che non è stata colpa di Reverie se non ha giocato le carte per schivare l'imprevisto. Semplicemente non le aveva, dato che, all'inizio del gioco, se ne possono scegliere solo 2 e quelle due abbiamo visto quali sono.
Hai come sempre una carrettata di Show senza eguali che, per un appassionato (non io), devono essere il paradiso.
Anche tu con abbonamento e biglietto stra-cari, però! 5 e 3, così, per me, è tutto più difficile.
La mia decisione: Abbonamento: Longhorn Park (4 crediti)
Biglietto: Anti-Theme Theme Park (3 crediti)