Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
22%
31
52%
10
17%
5
8%
1
2%
Messaggio Da lore1991
#296962 Sinceramente sarei ben felice se mettessero una dive tipo quella.. Decisamente meglio di un Gerstlauer tipo the smiler, saw o simili.
Basta però che la B&M non impazzisca e metta le protezioni di raptor anche lì!
Messaggio Da Hermy
#296964 Alcune indiscrezioni sulla Fuffa Machine danno come stazione la zona inferis-panoramic. Ovviamente queste sono solo voci a differenza della tipologia che è confermata da fonte autorevole. Per cui qualsiasi speculazione (sul layout o sulla zona) è puramente soggettiva :)

Insomma potrebbero anche metterla dentro il lago di garda :lol: :roll:
Messaggio Da Hermy
#296973 La fonte è la fervida immaginazione di mio cuggino schizofrenico. :lol:

Citare un nome o più nomi non avvalorerebbe il contenuto della notizia o forse lo farebbe ma non vedo perchè dovrei farlo :lol: . Se ho scelto di dare credito a questa notizia probabilmente delle motivazioni ci sono. Poi oh, liberi di non credere alla Fuffa-Machine <3 che rimane confermata da fonte autorevole :mrgreen:
Messaggio Da cresch
lore1991 ha scritto:Basta però che la B&M non impazzisca e metta le protezioni di raptor anche lì!

Io invece spero che impazzisca e metta le protezioni di shambhala 8)
Messaggio Da Loris8893
Lucantropo ha scritto:Certo che però, drop a parte, è proprio lenta.. :|

La particolarità di questa tipologia non è la velocità :wink:
Messaggio Da dodo1
#296982 E se fosse lanciato? rispetto alle storie malate che vi siete fatti salterebbe tutto.
..dalla trigonometria allo spazio occupato dal tracciato....
Messaggio Da Loris8893
#296984 Esiste un modello di Dive Machine lanciata? .-.
Come fai a lanciare un treno di quelle dimensioni e peso?
Messaggio Da lore1991
#296985 Se mettono vagoni da 6 posti (come quelli di Krake) il peso non sarebbe questo gran problema..
Più che altro ce la vedete la B&M che decide di riprendere in mano i coaster a lancio ed inizia la sperimentazione direttamente con una dive? Io non proprio :p
Messaggio Da Hermy
#296986 Ci sono grandi lavori in vista, il parco potrebbe conoscere un cambiamento radicale della viabilità come oggi la conosciamo. E direi che sarebbe il caso considerando la portata di una novità del genere.
Molto probabilmente diremo addio alla casetta dei fiori, all'info west e al la zona dello show west. I lavori dovrebbero già iniziare l'anno prossimo creando una viabilità modificata per consentire il passaggio temporaneo.
Tutto ciò dovrebbe servire per poter consentire l'apertura di un grande spiazzo all'altezza del ponte - casetta dei fiori. Inoltre sono probabili lavori anche presso il dugale stesso.
E' tutto per ora :)