- sab ago 30, 2014 11:38 am
Bensvegliato Enri...
1) Parksmania non ha alcun contratto vincolante col parco come le altre pagine tant'è che non c'era nemmeno alla riunione e mi pareva di avervelo già fatto presente... Li entrano in gioco altre cose di cui non parlo e che ci sono state già spiegate.
2) Non so cosa faccia RollerCoasteRevolution e non mi interessa. Io non firmo ALCUN contratto con una clausola che mi impedisca di parlare d'altro. Se lo faccio rischio che si rivalga su di me... Ci fai da prestanome tu? Perfetto, lo firmi tu e non ci sono problemi...
3) BluLuk... questo NON è il NOSTRO forum ma il VOSTRO forum. Se lo ritieni nostro non capisco perchè ci stai scrivendo... Il forum è fatto da persone incredibili che apportano i loro pareri e le loro esperienze. Si può essere non d'accordo su contratti o su altro BASTA (e mi riferisco a Vespe) essere educati. Ma se lo ritieni una cosa NON tua mi spiegherai perché stai ancora partecipando. C'è un inesattezza di fondo in quello che dici.
4) TheParks non pubblica foto esterne per non finire in casini legali, è l'unica ragione che mi frena gente, sappiatelo. Non appena avremo rendering fatti sulle tue stupendissime foto, o disegni o qualsiasi cosa siate certi che li vedrete. Il nostro primo video di Mino ha avuto un successo incredibile di condivisione e visualizzazione... Alla gente si vede che in qualche modo piacciamo...
5) Non ho ne il tempo ne la voglia di approntare una battaglia per delle foto di un coaster sul quale ho le mie riserve già da moltissimo tempo, sia perchè conosco o conoscevo parte del progetto ancora dai tempi in cui parlavate di Gerstaluer sia perchè non mi piace minimamente come stanno presentando la novità con la solita mancanza di fantasia, video ridanciani etc. Mi limito a commenti come quello sopra, sulla risibilità di video rilasciati a pagine estere e sul fatto che noi dovremmo starcene buoni ad aspettare foto tutte uguali da mettere sui social o sul sito... Mi limito perciò a fare queste osservazioni e non, come dicevo, a passare il tempo a cercare di eludere in qualche modo quello che ci è stato vietato. Sono troppo vecchia per queste cose e sinceramente... ho tante altre belle cose su cui scrivere... forse anche più interessanti...

6) Detto questo ultimissima cosa... A volte penso se avessimo firmato, avremmo sparato fuori foto uguali a quelle di altri siti ritrovabili ovunque per poi vederci passare davanti gente che ha stretti rapporti personali col parco e siti esteri partner che parlano in tedesco o in slavo per ciò che mi riguarda mentre noi saremmo (forse) potuti andare sul cantiere dopo 2 settimane o avremmo ricevuto le solite mail con le solite foto che cambiano solo per il logo del sito... Non sento minimamente questa mancanza ve lo assicuro... E' un comportamento che dovrebbe far incavolare in primis quelli delle paginette contractor che invece attaccarono theparks per delle foto prese dalla ditta statunitense... La coerenza non è di casa a quanto pare... Ma... sono problemi loro... A me tutto ciò fa solo sorridere.
Redazione news & Relazioni esterne