Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Enri
#313443 ok. è quindi possibile avere privatamente (ovviamente) il contratto proposto a theparks e anche quello proposto agli altri? così da paragonarli e vedere quali sono queste differenze...altrimenti è impossibile argomentare...
Messaggio Da Hermy
#313445 Gico. Il tuo discorso avrebbe senso se ci fosse stata una apertura iniziale e una chiusura successiva . Non è come sono andate le cose . C'è stata sempre una chiusura nei confronti di theparks ai tempi in cui c eravamo noi è parksmania. Ci sono sempre stati commenti negativi ma nei soli forum e non sempre nelle news ( tante è che ho elogiato personalmente Raptor ai tempi) . Questo dire che abbiamo sempre attaccato il parco è falsissimo. Probabilmente la community l ha fatto ma la community siete voi non io. Perciò vogliamo dire che era meglio moderare ogni intervento con critica alle attrazioni ? Il parco avrebbe dovuto scindere lo due cose come penso successa in tutto il resto del mondo. Mi critichi? Ti dimostro che sono migliore, che apprezzo quel lo che dici, che non lo condivido ma che so reagire positivamente. Questa è lungimiranza e attenzione all appassionato.

Ad Enrico invece non mi metterò a spiegare che in veste di articolista mi devo occupare per forza di Gardaland anche se abbiamo discusso anche tra noi di fare diversamente ad un certo punto. Ma non mi aspetto che lui capisca la mia posizione perché anche altri non l'hanno mai capita fino in fondo anche in precedenti battaglie e discussione . L'importante è trovare chi apprezza comunque il lavoro che svolgo, che di certo non lo invita ad "andare a fare un giro piuttosto di scrivere" XD
Messaggio Da Hermy
#313453 Ti rispondo in privato. Continuiamo nell'altro topic perché ho creato un ot da cui non se ne esce.
Messaggio Da virtualraffo
Enri ha scritto:ok. è quindi possibile avere privatamente (ovviamente) il contratto proposto a theparks e anche quello proposto agli altri? così da paragonarli e vedere quali sono queste differenze...altrimenti è impossibile argomentare...

Ciao Enri! The Parks ha ricevuto lo STESSO accordo proposto a tutti gli altri siti, nessuna differenza di trattamento o "bavaglio" particolare per The Parks. L'accordo NON contiene alcuna clausola che impedisce al firmatario di parlare di altri parchi e onestamente non capisco perchè viene affermato diversamente dai gestori di questo forum. Per esempio, il sito RCR - come tutti gli altri siti che hanno firmato - ha la massima libertà di continuare a parlare di TUTTI gli altri parchi (e ci mancherebbe!), senza alcuna ingerenza da parte di Gardaland. Pensi che tutto ciò sarebbe possibile se ci fosse veramente la clausola "bavaglio" dichiarata dai gestori di questo forum?

E' chiaro che non c'è.
Messaggio Da lore1991
#313460 Io credo che la clausola a cui si fa riferimento sia una che, da come ho capito e mi ricordi, parla in realtà di non poter passare le foto a siti che trattano di altri parchi oltre a Gardaland, e che questa sia stata male interpretata.
Messaggio Da Enri
Ago ha scritto:e tutte queste tue certezze da dove vengono fuori? hai visto uno per uno tutti i contratti?

sai come si risolve la questione?
leggendo il contratto a theparks fornito e anche quello dato a tutti gli altri siti...per i quali sicuramente theparks (i suoi gestori) ha per le mani, visto che afferma che il suo è diverso da tutti gli altri...
quindi, è possibile avere questi contratti che me li leggo per bene...sono realmente curioso di vedere queste difformità e potermi unire al coro di critiche unidirezionali in caso...

ma come dice hermy stiamo andando OT per questa discussione e forse è meglio spostarsi nell'altra più idonea.
Messaggio Da Enri
#313473 bene hermy...ma sarebbe da vedere anche i fantomatici altri contratti differenti da quello a theparks proposto...e da come ne avete parlato dovreste avere anche quello in mano...o no?!
Messaggio Da Hermy
yesyesyes ha scritto:
Hermy ha scritto:PC'è ancora sto disgraziato al marketing..
In realtà è cambiato appena due anni fa

Chiudo l'Ot ancora una volta con quest'altra cosa... La mia memoria a quanto pare ultimamente vacilla ma Zuccotti me lo ricordo ad accoglierci assieme a Lancetti quando ho fatto lo spot di Mammut a Gardaland... Non so credo siano più di due anni che ci lavora al parco... se intendi in posizione diversa perchè faceva eventi and co + che marketing diretto... beh... il passaggio da questo a quell'incarico non è una novità, ma non mi pare che si possa parlare di innovazione in tal senso no?
Messaggio Da yesyesyes
#313535 il direttore marketing fino a dicembre 2012 è stato Viarengo il quale è stato licenziato quando gardaland ha deciso di diminuire il suo organico probabilmente perchè non era un signor sì come altri. Beh ora del suo lavoro ne sta beneficiando (alla grande) Zoom Torino.
Chiuso OT
Messaggio Da matt1
#313584 Piccolo OT
Ieri un amico è stato al parco e mi ha mandato una nota audio su whatsapp e non ho potuto non notare la sigla del tg o che veniva quasi di sicuro dallo stand dell'operation orange... oggi ci ho parlato gli ho detto "ma quindi quando ieri quando mi hai mandato la nota audio stavi guardando il tg? xD" e lui mi ha guardato come se stessi dicendo chissà cosa :(
Messaggio Da Roberto Canovi
#313599 Essendo stati citati, peraltro in modo corretto, credo siano gradite alcune risposte:
- confermo che, come ha scritto Deborah, Parksmania.it non è mai stata invitata a nessun incontro e che non ha firmato alcun tipo di contratto
- Parksmania.it si rapporta ormai da anni esclusivamente con l'Ufficio Stampa di Gardaland essendo testata giornalistica registrata.
- Massimo Zuccotti, intervistato nel video di Parksmania.it, non è il responsabile web di Gardaland, ma del marketing territoriale di Gardaland, che è in stretto contatto con l'Ufficio Stampa.
- la ragazza che intervista Massimo non lavora per Parksmania.it ma per Airtimers, il sito che l'Ufficio Stampa di Gardaland ha scelto per la diffusione di materiale video sul mercato tedesco e austriaco. Si è gentilmente prestata a comparire nel video.
- il video di Parksmania.it è stato realizzato in collaborazione con l'Ufficio Stampa di Gardaland esattamente come accaduto in precedenza con i video realizzati nel cantiere di Raptor alcuni anni fa.
Per tutto il resto, credetemi, io non ne sapevo nulla fino a 3 ore fa quando mi hanno segnalato questo thread e non mi permetterei mai di entrare nel merito.
Grazie mille per l'ospitalità.
Messaggio Da peppe2994
#313643 Qualcuno potrebbe ipotizzare l'entità del dislivello tra Rio Bravo e la zona superiore?
Ho trovato un servizio Google che segnava 1,5 m, ma mi sembra troppo poco.
Magari 4 metri?