- mer set 03, 2014 12:26 pm
Essendo stati citati, peraltro in modo corretto, credo siano gradite alcune risposte:
- confermo che, come ha scritto Deborah, Parksmania.it non è mai stata invitata a nessun incontro e che non ha firmato alcun tipo di contratto
- Parksmania.it si rapporta ormai da anni esclusivamente con l'Ufficio Stampa di Gardaland essendo testata giornalistica registrata.
- Massimo Zuccotti, intervistato nel video di Parksmania.it, non è il responsabile web di Gardaland, ma del marketing territoriale di Gardaland, che è in stretto contatto con l'Ufficio Stampa.
- la ragazza che intervista Massimo non lavora per Parksmania.it ma per Airtimers, il sito che l'Ufficio Stampa di Gardaland ha scelto per la diffusione di materiale video sul mercato tedesco e austriaco. Si è gentilmente prestata a comparire nel video.
- il video di Parksmania.it è stato realizzato in collaborazione con l'Ufficio Stampa di Gardaland esattamente come accaduto in precedenza con i video realizzati nel cantiere di Raptor alcuni anni fa.
Per tutto il resto, credetemi, io non ne sapevo nulla fino a 3 ore fa quando mi hanno segnalato questo thread e non mi permetterei mai di entrare nel merito.
Grazie mille per l'ospitalità.
Roberto Canovi - Parksmania.it