Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#313287 Si inventano l'impossibile per fornire alla prima persona che legge l'articolo disinformata dei fatti una visione totalmente distorta della realtà dei fatti.
Sulla carta saranno pure in regola, però così fanno capire cavoli per cipolle.
Mi chiedo seriamente questo tipo di comunicati quanto possa influenzare il guest medio, voglio dire quando legge certe cose è poi al parco se ne ritrova altre dire che non ci fa caso?

Hanno usato un artifizio ingegnoso per far sembrare grande qualcosa che in realtà è piccola.

Davvero simpatica anche la parte dei 200 pali di fondazione. A primo impatto chi non conosce nulla tenderebbe ad immaginarsi un coaster di 2000 metri, invece hanno simpaticamente aggiunto nel conteggio i 150 micropali della trincea.
Quelli che reggeranno il coaster sono 50, ovvero quanto Krake od al massimo qualcuno in più, ma per come l'hanno scritto sembra che i 50 pali reggano la stazione del coaster.

Comunque, voglio passare oltre. Certamente però non posso sorvolare pure sulla webcam che è stata più spenta che live.
Della serie cominciamo bene :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#313290 Come dice il tizio nella intervista il target di questa attrazione sono i teens, in effetti a uno di 12 anni puoi dare una informazione farlocca infarcita di un alone di avventura. Non ci vedo nulla di male in questo...
Avatar utente
Messaggio Da Enri
#313291
peppe2994 ha scritto:Davvero simpatica anche la parte dei 200 pali di fondazione. A primo impatto chi non conosce nulla tenderebbe ad immaginarsi un coaster di 2000 metri, invece hanno simpaticamente aggiunto nel conteggio i 150 micropali della trincea.


qui è il "simpaticone informato" che vuol capire quel che vuol capire.
hanno detto chiaramente che ci sono macchine che stanno perforando il terreno con 200 pali.
non hanno parlato minimamente di supporti per il tracciato o sostegni per il tracciato o attacchi per il tracciato.
quindi dire che ci vogliono fregare con questa terminologia, e far sembrare tutto più grande di quello che è, non mi pare sensato.
:roll:
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#313301 A parte che vorrei vedere quanti guest leggono i comunicati :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Dix'92
#313316 Se passano da testate giornalistiche abbastanza! Di solito i comunicati vengono presi e copiati senza commenti o altri approfondimenti, a qualcuno prima o poi arriverà, diciamo, non del settore...
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#313361 Immagine

Addirittura un terremoto... La dive 2015 di Gardaland è proprio potente!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#313372 Pessimi gente... pessimi... C'è ancora sto disgraziato al marketing.. Finchè non cambiano un po di teste li dentro vedremo sempre e solo community estere fare il bello e il cattivo tempo, community italiane vincolate da contrattoni e contrattini, gente che gli sta simpatica che passeggia nel cantiere a fare video, gente che invece fa foto dal cantiere allontanata e minacciata e gente accondiscendente che viene palesemente pilotata per i loro scopi.

Per quel che può valere non avranno probabilmente manco un centesimo dei miei soldi, avranno zero della mia stima e, nonostante tenti di essere il più parziale possibile nelle cose che scrivo, non avranno MAI alcuna considerazione positiva sul lavoro che fanno nell'ambito di marketing e comunicazione...
Messaggio Da Vespe
#313374 ha già detto tutto hermy. non aggiungo altro. venduti. i soliti venduti.

ah no aspè....che poi, che baracconata.

lei domanda in tedesco, e lui risponde in italiano.. ( spero che lui sappia il tedesco ma dubito).

farla tutta in inglese no?????

cioè sta cosa mi fa rimpiangere lancetti in modalità alberto angela.

che tristezza.
e la povera hermy a combattere contro i mulini a vento, per uno schifo di contratto....

vabbè meglio che sto zitto.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#313376 Il reparto marketing fa considerazioni del tutto personali. Decide chi deve avere video prima di altri, decide chi deve avere contratti, decide che l'amico può calpestare il suolo anche se magari ha meno riscontro di qualcun altro...
Sarei curiosa di sapere il reale ritorno pubblicitario per un intervista da parte di questo sito tedesco... o il ritorno da parte di un TPR che visita il parco una volta ogni 10 anni e viene accolto come il papa.

Ma è ovvio che sono ovviamente di parte... no?
Messaggio Da Vespe
#313377 eh non avevo finito.

Immagine

ecco una bellissima immagina tratta da parksmania, che andrebbe incorniciata, sopratutto per le cravatte, con quella bella freccia sgargiante posizione ..........
[MODERATO da Dodo1]


quelli che fanno contrattini id**ti e poi si vendono al miglior offerente.

ricordate signori, che non c'è cosa più sublime che ascoltare gli appassionati...un guest può sempre dare suggerimenti, ma mai come noi, ne sappiamo su come migliorare un parco, o portare idee.
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#313380 Poco rammarico a regola verso chi è tenuto in considerazione e ascoltato (gente simpatica già)...ma è il vostro forum avete tutto il diritto di pensarla così....certo che le belle volgarità si possono anche risparmiare e voglio vedere se qualcuno ha la decenza di moderare il messaggio sovrastante senza lasciarsi trascinare e si ricorda che c'è un regolamento a cui fate tanto fede con i nuovi iscritti per dire...
E' fatto divieto a ogni utente scrivere parole volgari o frasi alludenti a situazioni contro la pubblica decenza
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#313386 In effetti manca un po' di stile lo sfogo di Vespe...