- gio set 25, 2014 9:43 am
#314473
Posso dire che a me della campagna pubblicitaria non me ne importa un fico secco e che francamente non so davvero chi se la stia filando (a parte pochi aficionados che scrivono su Facebook) ?
Potevano risparmiare i soldi e spenderli nell'attrazione, quella è l'unica cosa che mi importa, l'attrazione, ed è l'unica cosa che importerà al restante 99% di persone che probabilmente fino ad Aprile nemmeno saprà che a Gardaland ci sarà una nuova attrazione.
I marketing fa il suo, ma c'è marketing e marketing, ed il marketing ad ogni costo spesso è irrilevante, ed inutilmente costoso.. non è la campagna virale invernale che porterà un solo guest al parco.. quelli ci andranno perchè inizieranno a vedere gli spot in TV ad inizio stagione.
Inoltre spero per Gardaland che stavolta si affidino ad un professionista (vero) per realizzarli e che non tirino fuori un prodotto osceno e pateticamente ridicolo come quella specie di filmino amatoriale composto da clip pseudo-vintage che hanno mandato in onda quest'anno per pubblicizzare Prezzemololand (che nello spot nemmeno si vedeva, ma si vedevano solo delle immagini di FdA e Mammut che sembravano girate col cellulare)...
Potevano risparmiare i soldi e spenderli nell'attrazione, quella è l'unica cosa che mi importa, l'attrazione, ed è l'unica cosa che importerà al restante 99% di persone che probabilmente fino ad Aprile nemmeno saprà che a Gardaland ci sarà una nuova attrazione.
I marketing fa il suo, ma c'è marketing e marketing, ed il marketing ad ogni costo spesso è irrilevante, ed inutilmente costoso.. non è la campagna virale invernale che porterà un solo guest al parco.. quelli ci andranno perchè inizieranno a vedere gli spot in TV ad inizio stagione.
Inoltre spero per Gardaland che stavolta si affidino ad un professionista (vero) per realizzarli e che non tirino fuori un prodotto osceno e pateticamente ridicolo come quella specie di filmino amatoriale composto da clip pseudo-vintage che hanno mandato in onda quest'anno per pubblicizzare Prezzemololand (che nello spot nemmeno si vedeva, ma si vedevano solo delle immagini di FdA e Mammut che sembravano girate col cellulare)...
Il primo Launched non si scorda mai


