Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da lore1991
#314710 Penso proprio sarà una cosa simile a quella, anche se forse la curva davanti al fortino sarà fatta un po' più in alto, così come la srconda inversione :)
Messaggio Da Hermy
#314719 Grazie Mino, ottimo rendering come al solito. Forse lo userò per una news che speriamo possa essere epica come la precedente :D
Messaggio Da MrFacipieri
#314724 infatti..sarà praticamente uguale..

secondo me con viabilità modificata si intendo i lavori di tombinamento che hanno fatto nel 2014 al Dugale..

quelli si che sono lavori di viabilità modificata!
Messaggio Da muchwoo
#314734 Se ti interessa Mino ho realizzato una specie di Space Vertigo e un Saloon, se possono esserti utili te li posso passare nel formato che ti servono in modo dal inserirli in NL2.
Messaggio Da Enricoavio
#314735 Mi potete spiegare una cosa? perchè usare falsi fotomontaggi come questi trovati sul sito di parksmania?
Non capisco forse è il fatto che foto originali non si possono utilizzare, spero che questa foto arrivi da qualche utente o dalla redazione di parksmania che ha avuto interesse a farla per l'articolo e non dal parco. Altrimenti davvero qui siamo a livelli ridicoli, anche per la qualità di questo fotoritocco

Immagine

Ah rileggendo nell'articolo di parksmania c'è scritto fonte ufficiale Gardaland, spero solo per la notizia....
Messaggio Da Artea
#314736 Un fotomontaggio vero esiste? Un fotomontaggio é falso per definizione. Poi ci sono i fotomontaggi fatti bene e quelli fatti meno bene, ma non vedo nessun scandalo!
Messaggio Da Hermy
#314797 Questo weekend la lift è stata quasi completamente montata. Il colpo d'occhio è sconcertante. Space vertigo è incollato al tracciato.