- mar apr 01, 2014 10:44 am
#304611
E con questo si tocca ufficialmente il fondo, poi non rimarrà che scavare...
Le avete lette le tariffe express di quest'anno?
http://www.parchionline.it/blog/prezzi-gardaland-express-2014/Si sono proprio sbizzarriti. Manca solo l'express junior e l'avrebbero fatta completa.
Questa tecnica al parco conviene tantissimo, perché non tutti si informano, molti vanno al parco senza sapere nulla. Confondere i clienti più sprovveduti aiuta a vendergli più tipi di express e di conseguenza fare soldi.
E' una politica immorale, truffaldina, altamente scorretta e si potrebbe continuare all'infinito...
Ora, a parte il fine di spillare soldi in tutti i modi, il minimo che potrebbero fare è venderne un numero limitato, e non 10000 così per dire, ma un 100 per tipo. Siccome questo non avverrà mai, dovrebbero quantomeno prendere esempio da Magicland in merito alla gestione express. In pratica far salire un numero di persone prefissato senza eccezioni, invece si vedono indecenze sconcertanti. Intere barche, interi treni destinati agli express... una gestione che definire vergognosa è riduttivo.
A Magicland ci sono delle regole fisse, ad esempio 4 persone in ogni barca da 20, in modo da ridurre al minimo i disagi. E' una strategia che funziona.
Comunque ora che hanno messo anche quest'ultima novità piango ancora di più quei poveri CM.
Che politica orribile. Con queste premesse, un giorno di alta affluenza a Gardaland non ci vado. Una fila di due ore che scorre è un discorso,ma rimanere fermi perché di questo si tratta è un'insulto a chi paga il biglietto regolarmente senza extra.
Non voglio essere catastrofico ma prevedo litigi a più non posso perché la gente non è stupida e davanti a certe situazioni ci si inca**a, da entrambi i lati. Sia chi sta in fila normale, sia chi deve aspettare ore pur avendo pagato l'express perchè è di questo che si tratta.
Mettiamoci pure gli express illimitati inclusi nell'abbonamento VIP e passando da Gardaland verrebbe di tirare dritto per direttissima, anzicè proprio quello che personalmente ho intenzione di fare.