- lun giu 02, 2014 4:26 pm
#307056
Va beh, è un concetto, anche ai Six Flags utilizzano un metodo simile che "fa la coda per te".. e ti dice quando ritornare per entrare senza dover stare 1h in fila..
Comunque, il costo non può essere una giustificazione perchè Gardaland è un grande parco di proprietà di un grande gruppo, non è un luna park di paese, il costo un sistema del genere sarà proporzionato.. certo non si può pretendere di fare tutto senza mai voler spendere un centesimo.
Se vuoi farlo a basso costo, fallo almeno a bassa complicazione.. vendine pochi e semplici.. in un numero che non provochi code chilometriche.. e se fai quelli non fai il "flash-express" da 3€ che aggiunge ulteriore coda e casino perchè come ha ben fatto notare Lore si vanifica il senso..
Anche perchè ricordate che il fatto che la gente non vada a lamentarsi dai cast member o all'info point non significa che esca dal parco soddisfatta di come ha passato la giornata.. se dopo aver speso un discreto gruzzolo tra ingresso + express si è fatta pure diverse ore di coda comunque..

e questo non giova a un parco in termini di ritorno.
Il primo Launched non si scorda mai