Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Apeman
#304653 È la dimostrazione che al peggio non c'è fine, mi viene la confusione in testa guardando i cartelloni con calma dal divano, figuriamoci al parco con la pressione della gente, probabilmente li ha creati un burocrate dell"Agenzia delle Entrate...
Messaggio Da Riccardo90
#304681 ...sempre più convinto che le giornate di alta stagione al parco quest' anno saranno ampiamente da evitare! :roll: davvero non sanno più come spillar soldi con questi express!! ...io oggi ho fatto il VIP, ma di sicuro se vedessi che anche in fila express son messi male non mi azzarderò ad usarlo...poi per chi era al parco oggi non so se avete visto certe file express: una su tutte quella di Fuga...è cortissima, pensano davvero basti una cosa del genere a contenere tutti gli express e gli abbonati appena la stagione avanzerà un pò?? :shock: :shock:
Messaggio Da Riccardo90
Hermy ha scritto:Come hai fatto l'express oggi??????????????????

P.s piacere di averti conosciuto eh ! :)

nel senso che ho usato il salvatempo del VIP su Raptor un paio di volte...ma tanto per...ahahah :lol:

comunque piacere mio!! :wink:
Messaggio Da Lucantropo
Apeman ha scritto:È la dimostrazione che al peggio non c'è fine, mi viene la confusione in testa guardando i cartelloni con calma dal divano, figuriamoci al parco con la pressione della gente, probabilmente li ha creati un burocrate dell"Agenzia delle Entrate...

:lol: :lol: :lol: :lol: grande ! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#304767 Un ingresso da 37€, un Express Gold 50€, pranzo al Saloon 10/20€ (???), cappellino 10€ (???), DVD Raptor 10€......bene o male è il prezzo che spendi a prendere le cose segnate singolarmente. Quindi come prezzo ci sta :|