- dom apr 06, 2014 12:57 pm
Mi candido a responsabile commerciale di Gardaland, infatti ho l'idea del secolo, il "mai più senza" dei parchi a tema:
RIASSPORATE L'ARIA CHE SI RESPIRAVA NEI VECCHI LUNA PARK!!! INGRESSO A SOLI 10 € !! E PER LE VARIE "GIOSTRE" SOLO 5 € A CORSA, SE NE VOLETE FARE DUE CONSECUTIVE? 15 € E NON SCENDETE FRA UN GIRO E L'ALTRO!!! VI PORTATE IL PRANZO AL SACCO? NO PROBLEM, PER SOLI 25 € A CRANIO VE LO FACCIAMO MANGIARE IN PIEDI !! VOLETE IL LUSSO DI UNA PANCHINA? PACCHETTO VIP 50€ COMPRESO IL PICCIONE ANIMATRONICS CHE MANGIA LE BRICIOLE!!
Ps: scusate per lo sfogo, bannatemi pure.... Fra 3 giorni mi faccio 550km e vado a passare il compleanno a Europa Park, il ticket per due giorni costa 77€, ma poi non mi chiedono anche le mutande per respirare, trovero' un parco tirato a lucido come al solito, con tante piccole novità. Tra l'altro, chi ha prenotato l'albergo per questo periodo, ha ricevuto una mail di scuse per la mancata apertura di Arthur, e incredibile la mail è arrivata gratis..
Io sono cresciuto con Gardaland, è il parco che mi ha insegnato ad amare questo mondo, e un vip pass sullo stile di Universal, lo accetterei senza problema, ma 6 tipi di Express sono folli, e pagare per essere in prima fila lo trovo allucinante, mai visto, quindi a malincuore non andrò mai più a Gardaland, ma non penso che loro sentiranno la mia mancanza...
Die Familie Mack ist die beste! Nummer 1°