Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da BluLuk
#304768 Ma lo venderanno sicuramente anche perchè se l'hanno ideato vuol dire che c'è richiesta!
PS; proprongo una rinominazione del topic
Ultima modifica di BluLuk il mer apr 02, 2014 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Lucantropo
#304790 Secondo me il punto non è il prezzo, se a qualcuno va bene tanto meglio per loro.. quanto il fatto che sembri delinearsi sempre più la rimarcatura tra guest di serie A e guest di serie B.

Non dico che non lo si debba offrire per niente, come fanno ad Europa Park, ma così è la fiera dell'iniquità.. devo dire che la soluzione migliore in assoluto trovo sia quella di DLP... Express gratuiti, ma scaglionati per finestre di tempo.. ti prendi lo scontrino e ritorni nell'orario che c'è scritto.
Messaggio Da flysimox
#304793 per di più oggi ho sentito dire che a luglio e agosto venderanno express in prima fila raptor a 5 euro, la cosa ancor più assurda, immaginate dopo un ora di coda, arrivate al tornello, siete i primi, e vi vedete passare davanti 4 persone che hanno pagato x la prima fila..non molto bello.
Messaggio Da Loris8893
#304794 se fai due ore di fila e vuoi andare in prima fila a raptor/blu tornado/ecc.....ti basta dirlo ad un cast member e 3 volte su 4 ti permette di farlo...
Messaggio Da peppe2994
#304800 Dobbiamo correggere, ti permetteva di farlo.
Ora che ci sono i pacchetti VIP da 119 euro e venderanno la prima fila a 5 euro non ci sarà più questa possibilità nei giorni di alta affluenza, perché è sicuro che qualcuno paghi 5 euro pur di stare in prima fila.
Messaggio Da BluLuk
#304911 E la magia è fatta!!! No davvero...al pozzo degli express non c'è fine....
Messaggio Da Apeman
#304924 Mi candido a responsabile commerciale di Gardaland, infatti ho l'idea del secolo, il "mai più senza" dei parchi a tema:
RIASSPORATE L'ARIA CHE SI RESPIRAVA NEI VECCHI LUNA PARK!!! INGRESSO A SOLI 10 € !! E PER LE VARIE "GIOSTRE" SOLO 5 € A CORSA, SE NE VOLETE FARE DUE CONSECUTIVE? 15 € E NON SCENDETE FRA UN GIRO E L'ALTRO!!! VI PORTATE IL PRANZO AL SACCO? NO PROBLEM, PER SOLI 25 € A CRANIO VE LO FACCIAMO MANGIARE IN PIEDI !! VOLETE IL LUSSO DI UNA PANCHINA? PACCHETTO VIP 50€ COMPRESO IL PICCIONE ANIMATRONICS CHE MANGIA LE BRICIOLE!!
Ps: scusate per lo sfogo, bannatemi pure.... Fra 3 giorni mi faccio 550km e vado a passare il compleanno a Europa Park, il ticket per due giorni costa 77€, ma poi non mi chiedono anche le mutande per respirare, trovero' un parco tirato a lucido come al solito, con tante piccole novità. Tra l'altro, chi ha prenotato l'albergo per questo periodo, ha ricevuto una mail di scuse per la mancata apertura di Arthur, e incredibile la mail è arrivata gratis..
Io sono cresciuto con Gardaland, è il parco che mi ha insegnato ad amare questo mondo, e un vip pass sullo stile di Universal, lo accetterei senza problema, ma 6 tipi di Express sono folli, e pagare per essere in prima fila lo trovo allucinante, mai visto, quindi a malincuore non andrò mai più a Gardaland, ma non penso che loro sentiranno la mia mancanza...
Messaggio Da peppe2994
Apeman ha scritto:Ps: scusate per lo sfogo, bannatemi pure....

Semmai ringraziare :lol:
Questa stagione con la nuova politica express farà scatenare delle rivolte in queue line, considerato che la gente pagherà profumatamente per aspettare comunque un tempo imprecisato che tenderà ad allungarsi sempre più fino a raggiungere livelli inverosimili.
Certo il parco ha sempre le clausole pronte a propria discolpa. Paghi? LIMITI il tempo di attesa, quindi se aspetti un'ora dopo aver sborsato denaro, non c'è motivo di lamentarsi visto che la coda normale è tre ore.
Bisogna opporsi a queste scemenze. Inutile dire che la gente comprerà comunque gli express, per cui è il momento di cominciare con la pubblicità negativa. Solo quando le recensioni negative su Tripadvisor saranno all'ordine del giorno forse porranno rimedio.

Capisco che vogliono guadagnare, ma bisogna trovare i giusti compromessi;ovvero copiare sotto ogni aspetto il sistema express di Portaventura.
Li gli express sono veramente LIMITATI e la mattina le persone si fanno le corse per riuscire ad acquistarli, considerato che nel giro di poco sono già esauriti ed i punti vendita dedicati chiudono definitivamente.
Insomma, soldi sicuri per il parco, disagi minimi per i guest ed organizzazione logica del servizio con possibilità di scelta della tipologia express (una volta per attrazione, illimitato, illimitato + prima fila nei tre coster principali una sola volta per € 5 in più) e comodi braccialetti personali al posto dei cartoncini che fanno perdere tempo prezioso ai CM.
Messaggio Da Stonem
#305279 Io dico solo che è assurdo oltre ad essere inutile. Se uno paga di più è per saltare la coda, e domenica la maggior parte delle volte su raptor abbiamo aspettato quasi 10-15 minuti solo a causa di questi maledetti express a 3 euro.. Ed eravamo in un giorno tranquillo, non oso immaginare nel periodo di agosto cosa succederà.. Tra cui gente che vorrà essere rimborsata in quanto alla fine si creerà una coda ugualmente lunga
Messaggio Da lore1991
#307028 Quella di fuga è ridicola. Contando che caricano una sola barca di express ad ogni giro penso che quella lì sia una coda di almeno 40 minuti.
Cioè se decidi di puntare completamente sugli express e vendi quelli singoli a 3€ allora lo rendi veramente come un servizio vip che ha priorità di passare davanti a tutti gli altri, prendendoti poi ovviamente le eventuali critiche di questi ultimi. Però così come servizio a metà ha ancora meno senso di esistere.
Messaggio Da Lucantropo
#307045 Infatti... in teoria è un Express se li fai andare fino ad esaurimento, e poi fai scorrere la fila normale.. ok, chiaro che così c'è il rischio che la fila normale stia sempre ferma (certo, se vendi TROPPI Express...).. però avere un Express che ti obbliga a stare in coda a cuocerti il cervello sotto al sole anche solo per 20 min. non mi sembra più un Express..

A sto punto meglio cambiare totalmente metodo... per dire tipo quello di DLP (ok li è persino gratuito, ma se vuoi incassare di più puoi sempre farlo pagare), che ad ogni richiesta fatta col biglietto ti esce uno scontrino che ti permette di accedere senza fare la coda alla tal attrazione in quella esatta finestra di tempo nella quale ti devi presentare.