- lun mar 16, 2015 7:53 pm
#321938
"Katun 2015 nuovo video in 4k con immagini inedite di droni hd" nessuno nota qualcosa che non torna?

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Dexter_RM ha scritto:Manca Master Thai!!!

"N.B. Dal 2 al 19 aprile sarà disponibile una versione dello spettacolo in cui il nostro team di attori e stuntmen si eserciterà a provare e riprovare le spericolate acrobazie che dovranno affrontare durante tutta la stagione!"


GROSSO GUAIO A STUNT CITY, LO SHOW
Il 2015 ha in serbo per tutti voi una novità spettacolare!
Sulla scia del grande successo dello storico stunt show numero 1 in Europa, quest’anno Mirabilandia vi stupirà con effetti davvero speciali: un nuovo, grandioso stunt show mozzafiato, ideato in collaborazione con Hotwheels per regalarvi un’emozione ancora più grande!
Lo spericolato scienziato Larry ha trovato la formula per creare le auto ed i piloti del futuro: super veloci e potenti, le Hotwheels sono arrivate per cambiare il nostro destino.
Ma un’invenzione così straordinaria fa gola a molti e una “banda di cattivi” senza scrupoli cercherà di impadronirsi della formula segreta.
Solo 4 piloti dal cuore impavido potranno salvare l’invenzione del secolo: chi tra gli spettatori sarà così coraggioso da affrontare questa sfida?
Tra colpi di scena ed eccezionali evoluzioni in auto e in moto, assisterete ad uno degli spettacoli più adrenalinici del mondo: lasciatevi coinvolgere dalle sfide mozzafiato tra i piloti Hotwheels e la “banda dei cattivi” fino al grande scontro finale, che avrà per protagonista il loop più alto del mondo!


PEPSI TORNA SPONSOR DI MIRABILANDIA
Firmato il nuovo accordo triennale di fornitura e sponsorizzazione
tra PepsiCo e il parco di divertimenti Mirabilandia
Milano, 31 marzo 2015 – PepsiCo annuncia il suo ritorno come fornitore e sponsor ufficiale di Mirabilandia, il parco divertimenti più grande in Italia situato a Savio, Ravenna.
Per tre anni Pepsi, Lipton Ice Tea e Gatorade saranno presenti in tutti i punti ristoro come bibite ufficiali del parco. Inoltre, chi visiterà Mirabilandia potrà godere di divertenti spettacoli e show mozzafiato nel “Pepsi Theatre” e divertirsi nelle aree tematizzate Pepsi.
Insieme alla fornitura di bevande, l’accordo prevede lo sviluppo di attività promozionali rivolte ai consumatori, come l’esclusiva promozione presente su tutte le bottiglie 2L Pepsi, che consentirà ai consumatori di acquistare un ingresso al parco scontato.
L’Azienda è stata scelta da Mirabilandia in virtù del proprio ruolo di partner di primo livello, in grado di offrire un’offerta sinonimo di qualità di prodotto, innovazione ed efficienza del servizio.
Mirabilandia è uno dei parchi tematici più importanti d’Europa, visitato ogni anno da oltre 1,6 milioni di persone, fa parte del circuito Parques Reunidos, che con i suoi 54 parchi in 12 Paesi, si conferma leader a livello mondiale nel settore divertimento.
“Ci ha fatto molto piacere ritornare a collaborare con Mirabilandia – afferma Marcello Pincelli, AD di PepsiCo Beverages Italia – Da diversi anni PepsiCo è a fianco di importanti realtà nell’ambito dell’intrattenimento e questa nuova partnership è una conferma dell’impegno di PepsiCo nel rafforzare la propria presenza in un canale strategico come quello dell’intrattenimento”.
“Mirabilandia è uno dei più importanti parchi tematici in Europa nonché il parco divertimenti più grande d’Italia, collaboriamo con partner di altissimo livello e per questo siamo fieri di annunciare la collaborazione con un brand di primissimo livello come PepsiCo” – dichiara Giovanni Cavalli, Direttore Generale di Mirabilandia – “La nostra vision aziendale si sposa perfettamente con quella di PepsiCo e la rinnovata collaborazione è frutto di questa condivisione: offrire ai nostri clienti un prodotto di qualità congiuntamente ad una costante innovazione ed efficienza nel servizio. Sono certo che per le nostre aziende questo nuova collaborazione sarà di sicuro reciproco e proficuo interesse”.
Per ulteriori informazioni