Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#321938 "Katun 2015 nuovo video in 4k con immagini inedite di droni hd" nessuno nota qualcosa che non torna?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#321946 Lucantropo vince il primo premio! XD

Droni e 4k ora van di moda, facciamo un video con 4 riprese dall'alto (fatte abbastanza da cani le prime, sembra abbiano sbagliato qualcosa) e spacciamolo per 4k...
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#322021 Senza poi contare che l'80% delle immagini sono di altri spot vecchi di repertorio..
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#323068 segnalo questa iniziativa carina del parco, 20 persone possono andare ad assistere alle prove generali degli spettacoli al parco il giorno prima dell'apertura! http://www.e-encuesta.com/answer?testId=q0BQMSNz1Uc=


Ecco invece la scenografia del nuovo spettacolo di Stuntman, che pare sarà in versione ridotta fino al 19 aprile
"N.B. Dal 2 al 19 aprile sarà disponibile una versione dello spettacolo in cui il nostro team di attori e stuntmen si eserciterà a provare e riprovare le spericolate acrobazie che dovranno affrontare durante tutta la stagione!"

Immagine
Immagine

GROSSO GUAIO A STUNT CITY, LO SHOW

Il 2015 ha in serbo per tutti voi una novità spettacolare!

Sulla scia del grande successo dello storico stunt show numero 1 in Europa, quest’anno Mirabilandia vi stupirà con effetti davvero speciali: un nuovo, grandioso stunt show mozzafiato, ideato in collaborazione con Hotwheels per regalarvi un’emozione ancora più grande!

Lo spericolato scienziato Larry ha trovato la formula per creare le auto ed i piloti del futuro: super veloci e potenti, le Hotwheels sono arrivate per cambiare il nostro destino.

Ma un’invenzione così straordinaria fa gola a molti e una “banda di cattivi” senza scrupoli cercherà di impadronirsi della formula segreta.

Solo 4 piloti dal cuore impavido potranno salvare l’invenzione del secolo: chi tra gli spettatori sarà così coraggioso da affrontare questa sfida?

Tra colpi di scena ed eccezionali evoluzioni in auto e in moto, assisterete ad uno degli spettacoli più adrenalinici del mondo: lasciatevi coinvolgere dalle sfide mozzafiato tra i piloti Hotwheels e la “banda dei cattivi” fino al grande scontro finale, che avrà per protagonista il loop più alto del mondo!

http://mirabilandia.it/it/grosso-guaio-a-stunt-city

in più la nuova mappa con Divertical rientrato nelle attrazioni extreme! xD
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#323137 dovrebbe essere una horror house a pagamento, hotel california dello scorso anno dicono!
Anche Mortal Circus è rimasto ed è a pagamento.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#323146
PEPSI TORNA SPONSOR DI MIRABILANDIA



Firmato il nuovo accordo triennale di fornitura e sponsorizzazione

tra PepsiCo e il parco di divertimenti Mirabilandia



Milano, 31 marzo 2015 – PepsiCo annuncia il suo ritorno come fornitore e sponsor ufficiale di Mirabilandia, il parco divertimenti più grande in Italia situato a Savio, Ravenna.



Per tre anni Pepsi, Lipton Ice Tea e Gatorade saranno presenti in tutti i punti ristoro come bibite ufficiali del parco. Inoltre, chi visiterà Mirabilandia potrà godere di divertenti spettacoli e show mozzafiato nel “Pepsi Theatre” e divertirsi nelle aree tematizzate Pepsi.

Insieme alla fornitura di bevande, l’accordo prevede lo sviluppo di attività promozionali rivolte ai consumatori, come l’esclusiva promozione presente su tutte le bottiglie 2L Pepsi, che consentirà ai consumatori di acquistare un ingresso al parco scontato.

L’Azienda è stata scelta da Mirabilandia in virtù del proprio ruolo di partner di primo livello, in grado di offrire un’offerta sinonimo di qualità di prodotto, innovazione ed efficienza del servizio.

Mirabilandia è uno dei parchi tematici più importanti d’Europa, visitato ogni anno da oltre 1,6 milioni di persone, fa parte del circuito Parques Reunidos, che con i suoi 54 parchi in 12 Paesi, si conferma leader a livello mondiale nel settore divertimento.



“Ci ha fatto molto piacere ritornare a collaborare con Mirabilandia – afferma Marcello Pincelli, AD di PepsiCo Beverages Italia – Da diversi anni PepsiCo è a fianco di importanti realtà nell’ambito dell’intrattenimento e questa nuova partnership è una conferma dell’impegno di PepsiCo nel rafforzare la propria presenza in un canale strategico come quello dell’intrattenimento”.

“Mirabilandia è uno dei più importanti parchi tematici in Europa nonché il parco divertimenti più grande d’Italia, collaboriamo con partner di altissimo livello e per questo siamo fieri di annunciare la collaborazione con un brand di primissimo livello come PepsiCo” – dichiara Giovanni Cavalli, Direttore Generale di Mirabilandia – “La nostra vision aziendale si sposa perfettamente con quella di PepsiCo e la rinnovata collaborazione è frutto di questa condivisione: offrire ai nostri clienti un prodotto di qualità congiuntamente ad una costante innovazione ed efficienza nel servizio. Sono certo che per le nostre aziende questo nuova collaborazione sarà di sicuro reciproco e proficuo interesse”.

Per ulteriori informazioni